CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 67 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisma1 Visualizza il messaggio
    quoto rawos ma se ne è parlato molto basta tornare indietro di qualche post

    Caro Enzuccio84 se sei così convinto della tua tesi nessuno vuole distoglierti dalle tue convinzioni, basta che porti le tue ragioni e ti fermi lì. Non mi risulta, che all'iscrizione del forum vi sia la possibilità di uscirsene con tali affermazioni usate nel post precedenti, che puoi benissimo tenerti per te giacche non aiutano nessuno. In riferimento allo schermo questa è la risposta di androidinabox.com ad una mia mail del 7 ottobre con la quale chiedevo lumi in merito allo schermo. Ora ripeto per me puoi affermare che si tratti del migliore device, a me poco frega io ho sottolineato che ho letto in questo forum tali notizie ed ho appurato personalmente ergo non parlo certo a vanvera


    Androidinabox.com

    Hi sisma, mav display is used on Cube U30GT. It takes 3-5 business days to deliver the tablet if you choose expedited shipping.

    La tua mail è datata 7 ottobre e io ho comprato il Cube intorno al 10 novembre. Anche io posso dire che il touchscreen non esiste perchè 10 anni fa ho chiesto a Steve Jobs e mi ha detto che non esistevano, tutto sta nell'aggiornarsi o no. I display mav erano nei modelli vecchi e sono stati sostituiti dagli Ips da un bel pò (a quanto pare negli ultimi modelli hanno anche migliorato l'audio). Se poi i siti dove tu hai chiesto ti hanno risposto così vuol dire che questi siti vendono i modelli vecchi, e quelli si che hanno il display mav e l'antenna wireless di carta. Non so se vuoi ti posto una foto dello schermo.

    PS: sorry se sono stato un pò aggressivo nell'altro messaggio

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non discuto sul fatto che il cube in tuo possesso sia con schermo ips. Il punto è che l'azienda cube ha cambiato per un periodo lo schermo. Mi spiego meglio i primi cube usciti sono usciti con schermo ips bellissimo... Successivamente per un pò (o ancora adesso non ci sono state notizie in merito che hanno chiarito la situazione) ha messo in commercio dei cube u30gt con schermo mav non avvisando i clienti e pubblicizzandolo come ips . Visto che le community non sono fesse hanno incalzato la cube chiedendo cosa fosse accaduto allo schermo, e solo a quel punto ha dichiarato la stessa azienda cube di aver cambiato in produzione lo schermo. Quindi di fatto giravano cube con schermo mav e cube con ips questo video è di 2 mesi fà Cube U30GT - ElijahStore(MVA) vs PandaWill(IPS) Screen - YouTube interessante è il commento dell'autore jaikkia2010 . Ora piuttosto sarebbe bello capire se ancora girano le due versioni del tablet oppure l'azienda ha ridato al cube lo schermo ips. Spero adesso di essere stato chiaro p.s. Considera che la mia mail del 7 ottobre è compatibile presumibilmente con la data di costruzione del tuo cube tra assembleggio in fabbrica acquisizione del pezzo dal rivenditore e vendita all'utente finale un mesetto ci stà tutto
    Ultima modifica di sisma1; 01-12-12 alle 16:24

  4. #603
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi del forum scusate la mia assenza ma per motivi di lavoro sono all'estero.... x ki lo volesse sapere ho risolto il problema delle luci sul cube..... Dopo vari tentativi di spedirlo per la garanzia..... cosa ke il sito della cube nn lo riprendeva in garanzia... ho risolto in questo modo.... le mie luci erano sull'angolo sinistro in alto e nel bordo sinistro centrale.... erano molto fastidiose.... nei video si vedevano queste luci bianche...... Andiamo al punto, ho aperto il tablet...... sulla scheda madre c,è una piastrina di alluminio per proteggere la basetta... l'ho smontata e ho tagliato i punti per i quali avevo il problema delle luci.... (xke in quei punti c'era troppa pressione... ) nel senso se provate a schiacciare il tablet in qualsiasi punto vedrete che si formano le così dette luci... quindi nn ho fatto altro che alleggerire la pressione su quei punti........


    Inviato dal mio CUBE U30GT-H ver 1.7 root, usando Androidiani App
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ERDUCADEROMA per il post:

    Enzuccio84 (01-12-12)

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    è il mio primo post!
    Sono in procinto di acquistare l'U30GT, ma non sono esperto di tablet (non ne ho mai avuti) e mi è sorto un dubbio.
    Che fattore di forma ha lo schermo? E' 16:9??
    Ieri ho visto il DEVO evodroid W10 (10 pollici) in offerta sottocosto all'ipercoop (99 euro) ma mi sembra più "wide" di un 16:9, e sinceramente mi sembra un po' troppo.
    Voi possessori, cosa potete dirmi? Come è lo schermo?
    Lo userò principalemnte per la leggere pdf in fomato A4, secondo voi va bene?
    Un'altra domanda: il bluetooth c'è???

    Grazie a tutti,

    Marco.
    Ultima modifica di Kapomarc; 02-12-12 alle 21:32

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ERDUCADEROMA ho acquistato anch'io il tablet in questione , il tablet tutto sommato va bene 'ha un buon schermo,è sufficientemente veloce ,il WI FI è OK,la cassa acustica e la telecamera sono di sicuro migliorabili comunque prendiamo buono quello che abbiamo.
    Ho però un grosso problema non riesco a scaricare applicazioni android perchèil market store si chiude subito appena lo avvio e mi da errore, hai per caso qualche dritta da darmi per ovviare al difetto senza dover demolire sto tablet ?Grazie da subito a tutti per qualsiasi risposta.

  8. #606
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Camminaro
    Ciao ERDUCADEROMA ho acquistato anch'io il tablet in questione , il tablet tutto sommato va bene 'ha un buon schermo,è sufficientemente veloce ,il WI FI è OK,la cassa acustica e la telecamera sono di sicuro migliorabili comunque prendiamo buono quello che abbiamo.
    Ho però un grosso problema non riesco a scaricare applicazioni android perchèil market store si chiude subito appena lo avvio e mi da errore, hai per caso qualche dritta da darmi per ovviare al difetto senza dover demolire sto tablet ?Grazie da subito a tutti per qualsiasi risposta.

    Hai privato ad aggiornare il firmware al cube........


    Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  9. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kapomarc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    è il mio primo post!
    Sono in procinto di acquistare l'U30GT, ma non sono esperto di tablet (non ne ho mai avuti) e mi è sorto un dubbio.
    Che fattore di forma ha lo schermo? E' 16:9??
    Ieri ho visto il DEVO evodroid W10 (10 pollici) in offerta sottocosto all'ipercoop (99 euro) ma mi sembra più "wide" di un 16:9, e sinceramente mi sembra un po' troppo.
    Voi possessori, cosa potete dirmi? Come è lo schermo?
    Lo userò principalemnte per la leggere pdf in fomato A4, secondo voi va bene?
    Un'altra domanda: il bluetooth c'è???

    Grazie a tutti,

    Marco.
    credo di si. prova a vedere su google che trovi sicuro quest'info

  10. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio tablet è mezzo morto. Non funziona più il touch screen e praticamente è inutilizzabile qualcuno di voi ha mai avuto questo problema ?

  11. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    credo di si. prova a vedere su google che trovi sicuro quest'info
    Grazie, si, in effetti sembra proprio che ce l'abbia. Mi era nato il dubbio, leggendo sul sito cube-tablet, che fosse "compatibile" con il bluetooth ma non "built-in"...
    Per il fattore di forma dello schermo sai dirmi qualcosa? Potresti misurarmi esattamente le dimensioni dello schermo?
    Grazie e ciao.

  12. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kapomarc Visualizza il messaggio
    Grazie, si, in effetti sembra proprio che ce l'abbia. Mi era nato il dubbio, leggendo sul sito cube-tablet, che fosse "compatibile" con il bluetooth ma non "built-in"...
    Per il fattore di forma dello schermo sai dirmi qualcosa? Potresti misurarmi esattamente le dimensioni dello schermo?
    Grazie e ciao.
    Cube U30GT Dual Core RK3066 10.1 Inch IPS Screen Android Tablet qui c'è scritto che è 16:9. considerando che è 10.1 pollici le misure si fa presto a trovarle. 25,65cm x 14,43 cm

Pagina 61 di 67 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy