CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

aiuto!!! come fare il root su CHUWI VX1 7 OGS IPS Screen Android 4.2.2 MTK8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    aiuto!!! come fare il root su CHUWI VX1 7 OGS IPS Screen Android 4.2.2 MTK8382

    01.jpg
    03.jpg
    08.jpg
    06.jpg
    02.jpg


    grazie al mitico amico dylan77,che mi ha passato la guida e io condivido con tutto il web
    installare la Rom per il nostro Tablet che supporta nativamente il market di Google? Sai come? Sul sito ufficiale In pratica sul sito ufficiale dell'azienda, www.chuwi.com, nell'interfaccia in cinese sono andato alla pagina degli aggiornamenti software dei loro prodotti e lì ho trovato anche la seconda release datata 01/04/2014, per il nostro amato tablet, che supporta nativamente anche il market di Google. Certo, ci sono sempre le applicazioni in cinese, ma ora con questo aggiornamento possiamo dire di avere un phablet Android a tutti gli effetti
    Vai su questo link: http://pan.baidu.com/s/1sjBAzfB?qq-p...q.temporaryc2c
    Scaricate il file in alto di 619,42 MB, scompattalo e segui la procedura d'installazione solita, tramite il Flash Tool (ricordati solo che una volta estratto il file, la cartella e la sottocartella saranno denominate VX1+ dei caratteri cinesi. Rinomina entrambe solo VX1 togliendo i caratteri cinesi, altrimenti la procedura per il flash ti dà errore.
    se avete problemi nel far riconoscere il tablet a flash tool. Collega il tablet mentre sta scorrendo la barra viola, aspetta che la stessa finisca e rimanga allo 0%. A quel punto scollega il tablet e ricollegalo subito. Vedrete che a quel punto sp tools lo riconosce e la procedura va avanti. Mi raccomando usate il tasto Firmware upgrade per flashare , non il tasto download.
    puo succedere che per farlo riconoscere dovete farlo qualche volta ma poi tutto va liscio come l'olio ,un super super grazie a dylan77
    ps: ovviamente perderete il root ,nulla di grave installate Framaroot-1.9.1 e il gioco e fatto ,per il gps dopo il root lanciate solo una volta FasterFix1.5.2,e anche qui e tutto ok ,alla fine avrete un super mega tablet telefono dual sim completissimo


    ciao ,chiedo aiuto a voi del forum ,ho acquistato questo tablet :
    CHUWI VX1 7 OGS IPS Screen Android 4.2.2 MTK8382 Quad-core
    magnifico ,ma aime mi sono ritrovato senza market e senza root ,volevo chiedervi come posso prodcedere ad ambe due le cose ,ho provato a installare il market google e lo installa ma se provo ad aprirlo si chiude subito senza avvisi ,vi prego per me il root e fondamentale per ingrandire di piu i caratteri ,grazie
    Ultima modifica di STREAK17; 11-05-14 alle 15:11 - Motivo: nuova rom col market

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    super help !ho lanciato kingo root ,ora il tablet e bloccato schermo nero e in basso scritta fastboot mode ,lo fottuto? non posso nemmeno togliere la batteria

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    super help !ho lanciato kingo root ,ora il tablet e bloccato schermo nero e in basso scritta fastboot mode ,lo fottuto? non posso nemmeno togliere la batteria
    Ciao, hai risolto il problema del Market? Io ho ordinato il Tablet che arriverà lunedì. Ti trovi bene in generale?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylan77 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai risolto il problema del Market? Io ho ordinato il Tablet che arriverà lunedì. Ti trovi bene in generale?
    ciao ,si ho risolto con tutto ,ho trovato un super mega sito dove dopo aver scelto il programma dal google play incolli il linck e lui trasforma in apk ,per capirci ho messo :google maps (quello installato era cinese),e tantissimi apk che usavo normalmente sullo smart,però da etotalk mi hanno detto che se sceglievo la rom eto avrebbero rimosso tutti gli apk cinesi e messo la loro rom ,al che gli ho risposto che loro nel sito dicevano multilingua compreso italiano ,va beh pazienza!!!
    per quanto riguarda il tablet e magnifico ,molto delicato il retro (gia' strisciato) piccola scollatura sul lato sinistro in basso dello schermo (poco avvertibile pero ce) batteria al top con smanettamenti faccio due giorni,foto molto belle anzi ottime ,velocità buona ,mai un impuntamento,wi-fi ottimo ,3g ottimo ,con Bluetooth abbinato a gmate diventa addirittura un trial sim ,gps dopo aver installato un apk che lanci una sola volta ,in casa prende addirittura 5/7 satelliti attivi in pochi secondi .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,si ho risolto con tutto ,ho trovato un super mega sito dove dopo aver scelto il programma dal google play incolli il linck e lui trasforma in apk ,per capirci ho messo :google maps (quello installato era cinese),e tantissimi apk che usavo normalmente sullo smart,però da etotalk mi hanno detto che se sceglievo la rom eto avrebbero rimosso tutti gli apk cinesi e messo la loro rom ,al che gli ho risposto che loro nel sito dicevano multilingua compreso italiano ,va beh pazienza!!!
    per quanto riguarda il tablet e magnifico ,molto delicato il retro (gia' strisciato) piccola scollatura sul lato sinistro in basso dello schermo (poco avvertibile pero ce) batteria al top con smanettamenti faccio due giorni,foto molto belle anzi ottime ,velocità buona ,mai un impuntamento,wi-fi ottimo ,3g ottimo ,con Bluetooth abbinato a gmate diventa addirittura un trial sim ,gps dopo aver installato un apk che lanci una sola volta ,in casa prende addirittura 5/7 satelliti attivi in pochi secondi .
    Scusa, ma da quale sito l'hai comprato? Eventualmente puoi dirmi in privato il sito che ti fornisce le apk di Google?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,si ho risolto con tutto ,ho trovato un super mega sito dove dopo aver scelto il programma dal google play incolli il linck e lui trasforma in apk ,per capirci ho messo :google maps (quello installato era cinese),e tantissimi apk che usavo normalmente sullo smart,però da etotalk mi hanno detto che se sceglievo la rom eto avrebbero rimosso tutti gli apk cinesi e messo la loro rom ,al che gli ho risposto che loro nel sito dicevano multilingua compreso italiano ,va beh pazienza!!!
    per quanto riguarda il tablet e magnifico ,molto delicato il retro (gia' strisciato) piccola scollatura sul lato sinistro in basso dello schermo (poco avvertibile pero ce) batteria al top con smanettamenti faccio due giorni,foto molto belle anzi ottime ,velocità buona ,mai un impuntamento,wi-fi ottimo ,3g ottimo ,con Bluetooth abbinato a gmate diventa addirittura un trial sim ,gps dopo aver installato un apk che lanci una sola volta ,in casa prende addirittura 5/7 satelliti attivi in pochi secondi .
    Cao, scusa se ti disturbo ancora, come hai risolto con il root? Vorrei rootarlo anch'io.
    L'applicazione che hai lanciato una sola volta per il GPS, mi puoi dire come si chiama?

    Grazie ancora

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,si ho risolto con tutto ,ho trovato un super mega sito dove dopo aver scelto il programma dal google play incolli il linck e lui trasforma in apk ,per capirci ho messo :google maps (quello installato era cinese),e tantissimi apk che usavo normalmente sullo smart,però da etotalk mi hanno detto che se sceglievo la rom eto avrebbero rimosso tutti gli apk cinesi e messo la loro rom ,al che gli ho risposto che loro nel sito dicevano multilingua compreso italiano ,va beh pazienza!!!
    per quanto riguarda il tablet e magnifico ,molto delicato il retro (gia' strisciato) piccola scollatura sul lato sinistro in basso dello schermo (poco avvertibile pero ce) batteria al top con smanettamenti faccio due giorni,foto molto belle anzi ottime ,velocità buona ,mai un impuntamento,wi-fi ottimo ,3g ottimo ,con Bluetooth abbinato a gmate diventa addirittura un trial sim ,gps dopo aver installato un apk che lanci una sola volta ,in casa prende addirittura 5/7 satelliti attivi in pochi secondi .
    Cao, scusa se ti disturbo ancora, come hai risolto con il root? Vorrei rootarlo anch'io.
    L'applicazione che hai lanciato una sola volta per il GPS, mi puoi dire come si chiama?

    Grazie ancora

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato, tra poco STREAK17 posterà la mia guida per installare l'ultima release ufficiale della casa madre per il nostro Tablet, che contiene già nativamente il market Google.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    adro bs
    Messaggi
    34
    Smartphone
    jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, ho comperato un chuwi vx1 16GB android 4.2.2. pieno di app cinesi che non riesco a togliere. ho visto che c'è una release nuova, va bene anche per il mio? ho cercato di aprire il sito chuwi, ma non si apre. ho provato sul collegamento a Baidu, ma non si apre nemmeno questo. ci sono problemi noti? se no dove posso scaricare i 619 MB?
    STREAK17 ha postato la guida per installare la release?
    grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigisl Visualizza il messaggio
    salve, ho comperato un chuwi vx1 16GB android 4.2.2. pieno di app cinesi che non riesco a togliere. ho visto che c'è una release nuova, va bene anche per il mio? ho cercato di aprire il sito chuwi, ma non si apre. ho provato sul collegamento a Baidu, ma non si apre nemmeno questo. ci sono problemi noti? se no dove posso scaricare i 619 MB?
    STREAK17 ha postato la guida per installare la release?
    grazie
    Certo che puoi installare la nuova release. Devi solo attendere che il sito riprenda a funzionare meglio. Ad ogni modo puoi anche andare sul sito needrom.com, lì puoi trovare una nuova Rom, priva delle app cinesi è con il market di Google compatibile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy