CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problemi Dicra tab 308

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene ragazzi, non ho belle notizie... Ho telefonato in dicra(ancora), e nemmeno loro sanno come sbloccare il boot del dispositivo.
    Se qualcuno sapesse dove prendere il nome del modello di questo tab, magari potremmo cercare con un altro brand per vedere se esiste una soluzione. Io ho guardato sia sulla scatola che sul dispositivo, ma niente e anche se nessuno sembra interessato a questa discussione, io prego sempre in un aiuto.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Anche io ho problemi con il tab 308 non mi funziona pių nč touchscreen e nč wi-fi, e stavo cercando una rom alternativa per questo tablet o il firmware nativo ma niente! neanche L' azienda Dicra mi risponde! Voi avete novitā?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che neanche dalla casa madre ho avuto una risposta soddisfacente, mi stavo chiedendo se si potesse installare ubuntu touch al posto di android.... se qualcuno ne sapesse qualcosa...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy