CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problemi Dicra tab 308

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi Dicra tab 308

    Ciao a tutti!!
    Posseggo un Dicra Tab 308, non è malaccio per quel che costa.. fa il suo lavoro diciamo.
    Monta Android 4.03 e purtroppo ha qualche bug, come se la rom fosse rilasciata incompleta(cosa probabile).
    Un problema è che quando entro nel menù "altro" nelle impostazioni Wireless e Reti le impostazioni crashano.
    Un altro invece molto più irritante è che il google voice search proprio non vuole saperne di funzionare.
    Il registratore vocale funziona, e pure le videochiamate con Skype, ma la ricerca vocale non va.

    Qualche altro possessore di questo tablet ha gli stessi problemi??
    Qualcuno è riuscito a risolverli?

    P.s: Ho notato che il tab da già i permessi di root all'utente, ed è possibile smanazzare nei file di sistema.

    Grazie
    D.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti.
    A fine luglio ho acquistato anch'io lo stesso tablet (tab308 dicra) e sto per mandarlo in assistenza, perchè è praticamente inutilizzabile.
    Mi spiego: è di una lentezza da pc 286 prima versione per aprire o chiudere una qualsiasi app; se il display si spegne in stand-by, quando lo riattivo, il touch non risponde e quindi il tab è inutilizzabile.
    Ora aspetto che me lo rimandino e poi saprò dire se il problema era solo del mio tab oppure è comune a tutti.
    In caso, visto che ho perso lo scontrino, ergo garanzia andata, monterò una nuova rom se si può fare.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgasato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Posseggo un Dicra Tab 308, non è malaccio per quel che costa.. fa il suo lavoro diciamo.
    Monta Android 4.03 e purtroppo ha qualche bug, come se la rom fosse rilasciata incompleta(cosa probabile).
    Un problema è che quando entro nel menù "altro" nelle impostazioni Wireless e Reti le impostazioni crashano.
    Un altro invece molto più irritante è che il google voice search proprio non vuole saperne di funzionare.
    Il registratore vocale funziona, e pure le videochiamate con Skype, ma la ricerca vocale non va.

    Qualche altro possessore di questo tablet ha gli stessi problemi??
    Qualcuno è riuscito a risolverli?

    P.s: Ho notato che il tab da già i permessi di root all'utente, ed è possibile smanazzare nei file di sistema.

    Grazie
    D.
    Si anche io ho lo stesso problema identico al tuo. Proverò a scrivere alla dicra direttamente x capire se loro sono a conoscenza del problema oppure è qualcos'altro.
    Nel frattempo tu hai risolto?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annaepi Visualizza il messaggio
    Si anche io ho lo stesso problema identico al tuo. Proverò a scrivere alla dicra direttamente x capire se loro sono a conoscenza del problema oppure è qualcos'altro.
    Nel frattempo tu hai risolto?
    Io non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco.. anche perchè il tab lo usa mio padre, e anche poco... sarebbe bello sapere se è possibile cambiarne la ROM e metterci una bella Cyanogen Mod!

    Comunque qualcuno è riuscito ad aver risposte da Dicra?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgasato Visualizza il messaggio
    Io non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco.. anche perchè il tab lo usa mio padre, e anche poco... sarebbe bello sapere se è possibile cambiarne la ROM e metterci una bella Cyanogen Mod!

    Comunque qualcuno è riuscito ad aver risposte da Dicra?
    Ciao. A quanto pare non si e' in tanti ad avere questo tab308... Cmq stavo pensando di installare una rom non originale. Mi sapreste aiutare?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti preso per natale vorrei mettere anche io una rom oppure android puro nessuno sa come fare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io comunque lo sto usando ma è veramente una me**a!
    A me è successo che mentre lo stavo usando, ad un certto punto, si è riavviato da solo e per ripartire ci ha messo quasi TRE MINUTI!!!!
    Va bene che costa poco, ma almeno che vada su internet senza metterci una vita... è chiedere troppo?
    Comunque la domanda rimane valida: qualcuno sa come aiutare noi altri poveri possessori di un tab308?
    Siate buone per natale...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inoltre neanke il google market sono riuscito ad installare eppure doveva essere un buon tablet con 1 giga di ram e processore boxchip a10 è un problema di rom

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quindi, se nessuno ci ascolta, qualcun'altro potrebbe dirci come cambiare la rom di sto benedetto tab?
    Io faccio una fatica enorme solo per girare in rete....
    Please HELP!!!!!!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tra le altre cose: avete anche voi una pessima ricezione del segnale wifi?
    L'unico momento in cui ho il segnale pieno è quando sono a 10 cm dal router, ma se mi sposto solo di due metri, scende a due tacche.....
    Nel forum non c'è quasi niente sul tab308, quindi faccio richiesta esplicita ai moderatori, di darci una mano, trovando qualche risposta che magari,a noi è sfuggita.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy