CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AKAI MID7033 Android 4, Market e Chiavetta Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    AKAI MID7033 Android 4, Market e Chiavetta Internet

    Ciao a tutti.

    Ho questo tablet AKAI MID7033 con Android 4.
    Attualmente è disponibile solo il browser ed il wifi per il collegamento ad internet.

    Non c'è un modo per scaricare le varie Gapps (quindi manca il Market) o per configurare nativamente una chiavetta internet usb.
    Leggendo in giro e per quel poco che ho capito, ho scaricato ed installato APN Italy, ma al momento di avviare la configurazione per l'operatore relativo, l'app mi dice che è impossibile configurare questo dispositivo.
    Mi chiedevo se qualcuno fosse così gentile da passarmi un link a qualche guida o almeno dirmi il nome di qualche app da scaricare per avere il market sul tablet e la possibilità di far funzionare una Internet Key Vodafone K3765-Z (credo serva almeno un'app che funga da driver per l'instauramento della connessione 3G).

    Ho cercato parecchio ma non sono riuscito a trovare ciò che cercavo.
    Grazie di cuore davvero.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare?
    Ho provato a cercare ancora ma davvero non ne vengo a capo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao l'ho comprato anche io, personalmente ho risolto il problema usando come router d'appoggio il mio samsung nexus s, ho scaricato un applicazione chiamata wi-fi thtering l'ho installata nel nexus e successivamente ho collegato tramite wi-fi il tablet allo smartphone.Meglio di nulla.
    Quote Originariamente inviato da giangel84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho questo tablet AKAI MID7033 con Android 4.
    Attualmente è disponibile solo il browser ed il wifi per il collegamento ad internet.

    Non c'è un modo per scaricare le varie Gapps (quindi manca il Market) o per configurare nativamente una chiavetta internet usb.
    Leggendo in giro e per quel poco che ho capito, ho scaricato ed installato APN Italy, ma al momento di avviare la configurazione per l'operatore relativo, l'app mi dice che è impossibile configurare questo dispositivo.
    Mi chiedevo se qualcuno fosse così gentile da passarmi un link a qualche guida o almeno dirmi il nome di qualche app da scaricare per avere il market sul tablet e la possibilità di far funzionare una Internet Key Vodafone K3765-Z (credo serva almeno un'app che funga da driver per l'instauramento della connessione 3G).

    Ho cercato parecchio ma non sono riuscito a trovare ciò che cercavo.
    Grazie di cuore davvero.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .. noto con piacere che abbiamo lo stesso tablet Akai... io avrei un problema non indifferente... sono si riuscito a configurare il mio router Alice, ma ogni volta che spengo e poi riaccendo il tablet devo riconfigurare il controllo accesso del router sulle opzioni wi-fi, perchè il tablet mi cambia sempre l'indirizzo MAC.. dov'è il problema..? nella configurazione del router o nel tablet..? ... il vostro tablet funziona allo stesso "strano" modo...? Grazie..!!!

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy