CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Conviene acquistare direttamente da loro?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Molto conveniente

    3 75.00%
  • Meglio tramite siti intermediari

    1 25.00%
  • Solo fregature

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Ainol novo 7 Aurora II Dual Core 1,5Ghz Consigli ed esperienze d' acquisto in Cina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ainol novo 7 Aurora II Dual Core 1,5Ghz Consigli ed esperienze d' acquisto in Cina



    Salve a tutti,questa e' la mia prima discussione su questo splendido forum.
    La decisione e' scaturita dopo continue visite e ricerche nelle svariate discussioni,propongo di inserire qui i vari commenti e come da titolo,le varie esperienze avute acquistando suddetto terminale direttamente dal sito Ainol quindi in Cina.....

    Chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato qualcosa oppure se non e' ben accetta questa discussione da me aperta ma,lo sto facendo per aiutarmi ed aiutarci tutti quanti in caso di acquisto se ci son stati problemi doganali,problemi hardware,problemi che non e' mai arrivato....

    Insomma opinioni d'acquisto direttamente dalla Cina.........
    Grazie a chi vorraì intervenire e ribadisco se ce' qualche problema fatemelo sapere e mettero' a posto le cose......


    -La mia unica esperienza direttamente dalla Cina riguarda un sito di tutti i tipi di batterie al mondo a prezzi competitivi,devo dire che il sito non e' fatto benissimo e puo'non ispirare molta fiducia ma,provai con una spesa di pochi euro e devo dire PRECISI,MATERIALI OTTIMI,RINTRACCIABILITA',PAYPAL E POCHE SPESE DI SPEDIZIONE MAI NESSUNA BRUTTA SORPRESA.....
    Per una spesa piu' alta e per un terminale come uno smartphone o un tablet sono un po' timoroso....chi ha gia' acquistato from China??fregature varie??


    Buona discussione a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per me il problema non è tanto l'acquisto dalla Cina (che conviene abbastanza), ma l'assistenza in caso di problemi.
    Ad esempio se ti arriva guasto o si rompe subito, bisogna rispedirlo a loro ed i costi sono molto alti!! Se provi a fare una simulazione di spedizione su Ups, ad esempio, ti costa più di 100 euro!!!

    Tony

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come assistenza diciamo ke non riconoscono mai il problema oppure e sempre esente secondo i canoni anche delle grandi marche.....comunque e un altro lato ke non avevo messo in conto grazie Tony ....hai già acquistato sul sito ainol?


    Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyrbr Visualizza il messaggio
    Come assistenza diciamo ke non riconoscono mai il problema oppure e sempre esente secondo i canoni anche delle grandi marche.....comunque e un altro lato ke non avevo messo in conto grazie Tony ....hai già acquistato sul sito ainol?


    Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando Androidiani App
    No non ho acquistato ma anche se credo siano affidabili, il prezzo dei corrieri qui in Italia, per spedire di là, è troppo caro!!
    Io se lo prendo lo prendo in europa.

    Tony

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa vorrei farla anche io ma non né ho trovati di convenienti e tutti in drop......fammi sapere se trovi qualcosa potremmo fare un doppio acquisto e risparmiare su spedizione e con accessori non sarebbe malvagia ....


    Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io compro direttamente in Cina quando passo di la, spendo molto meno e evito l'incognita sdoganamento.
    Comprando da un importatore italiano in teoria si avrebbe diritto a due anni di garanzia, in pratica non ci farei troppo affidamento.

    p.s.
    Da quanto ne so la ditta "Ainol" non vende direttamente, se non a lotti di 1000 pezzi. I vari siti internet, anche se usano lo stesso nome, sono solo rivenditori piu o meno ufficiali.
    Ultima modifica di khroot; 24-08-12 alle 20:51

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khroot
    Io compro direttamente in Cina quando passo di la, spendo molto meno e evito l'incognita sdoganamento.
    Comprando da un importatore italiano in teoria si avrebbe diritto a due anni di garanzia, in pratica non ci farei troppo affidamento.

    p.s.
    Da quanto ne so la ditta "Ainol" non vende direttamente, se non a lotti di 1000 pezzi. I vari siti internet, anche se usano lo stesso nome, sono solo rivenditori piu o meno ufficiali.

    No no sul sito ainol si può acquistare anche al dettaglio io x maggior sicurezza e info mi sono anche registrato e come prezzi e valido spedizione compresa parlando.....riguardo la garanzia sono d accordo infatti non ci faccio affidamento e ogni volta si presenti un problema casualmente non fa mai parte della copertura!!!


    Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da robyrbr Visualizza il messaggio
    No no sul sito ainol si può acquistare anche al dettaglio io x maggior sicurezza e info mi sono anche registrato [/URL]
    Mi dici esattamente a quale sito ti riferisci?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khroot
    Originariamente inviato da robyrbr
    No no sul sito ainol si può acquistare anche al dettaglio io x maggior sicurezza e info mi sono anche registrato [/URL]
    Mi dici esattamente a quale sito ti riferisci?

    Il sito è quello ainol cerca con google ainol aurora 2 e t manda sul sito in inglese....proprio oggi fatta la simulazione il tablet,sd16GB,tastiera Usb,2veline,chiave HUAwei E1750 sbloccata,custodia e spedizione con Ups pagando PayPal viene 200euro buono direi...


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyrbr Visualizza il messaggio
    Il sito è quello ainol cerca con google ainol aurora 2 e t manda sul sito in inglese[/URL]
    Questo con sede a Togo?

    Domain Name: AINOL-NOVO.COM
    Created on: 03-Feb-12
    Expires on: 03-Feb-13
    Last Updated on: 03-Feb-12

    Administrative Contact:
    mic, chutian chutian3498@gmail.com
    kyoto
    kiujh, kiujh 41400
    Togo
    1-382-659-1706

    Se ne è già parlato in passato, cerca sul forum o su google, NON è il sito ufficiale.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy