CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

impossibile aggiornare eken T10A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impossibile aggiornare eken T10A

    salve a tutti,
    ho comprato un tablet nel mio ultimo viaggio in Tailandia ed ho scoperto che dovrebbe essere un eken T10A...con i relativi problemi:
    touchscreen mal calibrato e scarsa durata della batteria.
    Ho letto tanti post su internet...ho scaricato varie rom ma non riesco in alcun modo ad aggiornarlo.
    Ho tentato migliaia di volte la procedura di aggiornamento utilizzando il programma livesuite sia con windows 7, sia con windows xp ma il tablet non va mai nella modalità update.
    L'unico risultato che ho ottenuto è che adesso quando collego il tablet alle prese usb...inizia la carica della batteria ma non mi vengono più riconosciute le sd interne ed esterne del tablet.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Il tablet è già rootato ed ho scaricato un software che permette di installare file recovery.img dalla SD.
    Ormai penso che l'unica speranza di aggiornare il tablet è installare una recovery direttamente dalla SD e sperare poi di poter aggiornare la Rom dalla recovery installata.
    Pensate possa funzionare? e soprattutto qualcuno può dirmi dove trovare una recovery.img per il T10A.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno sulla mia situazione...magari può essere utile a qualcuno con i miei stessi problemi.
    Sono riuscito ad installare una cwm compatibile con il mio tablet ma mi si presenta un altro problema.
    entrando nella recovery mi chiede solo di installare file zip e non file .img come sono le rom prelevate dal sito della eken...qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre su questo forum ho trovato la guida di ChristianTroy che mi sta aiutando un bel pò e sono riuscito a mettere su la cm9.
    Qui chiedo se qualcuno può aiutarmi e dirmi se è possibile installare da recovery i firmware originali...dato che anche con la cm9 non ho risolto i problemi relativi al touchscreen e della durata della batteria che altri utenti dicono di aver risolto con il firmware originale della eken 0427.

    aspetto fiducioso n aiuto da parte di qualche anima pia :o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy