CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 229 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Differenze tra 102 S2 e 101 S2 ??'

    E cmq sia voi consigliereste cmq il PIPO?? o cmq le prestazioni alla fin fine sono le stesse??

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il 102 non penso sia il clone del cube , forse il 1010i

  4. #783
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Il PiPO M3 è ovunqnue a 180-190$ circa 175€ spedito con corriere difficile che riuscirai a prenderlo a 140€ mettici anche in conto 30€ di dogana, rimane comunque anche per me meglio rischiare per un prodotto più performante risparmiando e sopratutto un prodotto che sulla carta è più versatile di quelli blasonati in giro.
    il pipo al momento costa intorno ai 210$ con dhl + uno sconto di aliexpress per il cybermonday vado a finire a 180$ circa 141€ al cambio attuale, poi magari il 26 visto il periodo di saldi si troverà ancora a meno chi lo sa

    La dogana non la calcolo proprio per i motivi che hanno riempito pagine questo thread, questa è la soluzione migliore *per me*

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sai qual è la cosa? Che io non prenderei il mediacom e nemmeno l'm3 xchè nn mi piace il rapporto 16.10 ecc..
    Personalmente andrei di pipo m2. Per fortuna ho la capacità di guardare le cose per quello che sono e non per quello che preferisco..
    Comprarlo in italia è meglio, punto. Non ci sono note positive dal punto di vista della garanzia nel prenderlo in Cina, e nn ci sono opinioni che tengano.
    Poi ognuno è libero di fare cm vuole, ma tirare l'acqua al proprio mulino non serve a nessuno.. Figuriamoci in un forum..

    Cmq quello a 200 da expert non è il 102 s2 ma il 101..
    Il 102 ancora non è uscito, ma ci sono 3 negozi che lo tengono in listino a 190 circa con ss. Vedremo se il prezzo resterà lo stesso.

    Per la questione del pannello non trarre conclusioni affrettate così come hai fatto con il processore e la gpu, xchè già ti sei bruciato una volta.
    Sia ben chiaro ancora una volta..
    NON prenderei il mediacom e nemmeno il pipo m3, non vengo pagato da mediacom x fare pubblicità, ma cerco di valutare le caratteristiche positive e negative di ogni tablet.. Soprattutto se venduto in Italia

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  6. #785
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il fatto che ci siano note positive te lo sei inventato tu, punto. Io non l'ho mai detto, quello che ho detto è che c'è una garanzia anche a prenderlo in Cina e che vale 1 anno esattamente come la garanzia (del produttore) italiana, il resto dei ricamini non l'ho fatto io.

    La conclusione affrettata (ma sarà poi affrettata?) viene dal fatto che la descrizione del 102 da una dual mali mentre i rockchip hanno una quad, se hanno sbagliato loro il problema è il loro non il mio che ho fatto un ragionamento su quanto dichiarato dal produttore.

    Quando scrivo mi sembra di mettere sempre un sacco di ipotetiche, se poi qualcuno lo prende per i discorsi di un guru non è un problema mio, io non mi sento ne bruciato ne raffreddato

    vedo che non se ne esce per cui è il mio ultimo ot in materia

  7. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    Differenze tra 102 S2 e 101 S2 ??'

    E cmq sia voi consigliereste cmq il PIPO?? o cmq le prestazioni alla fin fine sono le stesse??
    il 102 ha batteria con più mAh e fotocamera frontale da 2mp invece di 0.3

    Le prestazioni sono praticamente uguali, le cose più importanti che cambiano sono:

    -la qualità audio che sicuramente nel pipo è migliore.
    -probabilmente (conviene leggere qualche opinione dei possessori) il pannello della schermo del mediacom non è un ips..perchè se è vero che è la copia del cube, il cube ultimamente è stato distribuito con pannelli ips e con pannelli mva..e la differenza si vede..se scorri una 30ina di pagine c'è una foto che li paragona.

    Per cui conviene valutare queste due cose, in particolare lo schermo.
    Se sono tutti mva, è da scartare.
    Personalmente cmq prenderei il pipo m2 xchè preferisco i 9.7" per il rapporto dello schermo


    Quote Originariamente inviato da Belfagor81 Visualizza il messaggio
    Il 102 non penso sia il clone del cube , forse il 1010i
    no? guarda un po le foto, è praticamente identico

  8. #787
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    btw il ramos w30(non HD) è uscito questa settimana in due grandi catene cinesi a 225$ ma lo stanno centellinando anche in patria quindi al momento niente vendita all'estero

    Google Translate

  9. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,vi chiedo per caso qualcuno sa a quale rimarchiato corrisponde il mio mediacom 932i cosi da far esperimenti mettendo una rom sicuramente migliore dell originale?viringrazio e saluto.

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Ma scusa ma se sono gli stessi rimarchiati andrà bene pure il firmware cinese no ?
    O sbaglio ?

    Comunque si se mi facessero uscire un PIPO M3 con su scritto Mediacom a 20 in più lo prendo ma fossero anche 40 lo prendo lo stesso onestamente, basta che sia confermata l'ipotesi di usare i firmare del pipo m3 origniali o rom ad arte tutto li.

  10. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mediacom 102 è ips 1280x800 come da sito ufficiale

  11. #790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandobs Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vi chiedo per caso qualcuno sa a quale rimarchiato corrisponde il mio mediacom 932i cosi da far esperimenti mettendo una rom sicuramente migliore dell originale?viringrazio e saluto.
    non mi sembra ci siano rom cucinate, cmq cerca nei vari thread dedicati al tuo tablet..qua non penso siamo in grado di aiutarti più di tanto..

    Una cosa che ho letto per migliorare leggermente la fluidità, è quella di alzare un pò la frequenza minima del processore con Setcpu

Pagina 79 di 229 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy