CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Ainol Novo7 Elf 2 - La mia recensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yume88smart Visualizza il messaggio
    Con le ricariche della batteria hai problemi ? Ti friggere mai lo so hermo? Problemi con l'audio? Che difetti ha?
    nessun problema con le ricariche, la batteria tra l'altro dura parecchio, non ho fatto un test vero e proprio ma sicuramente piu di 6 ore.
    lo schermo a parte che non è di qualità eccelsa non ha difetti, l'audio dalle cuffie è alto ma dovessi dare un voto alla qualita gli darei 6 e mezzo, dall'altoparlante invece è scarso come volume e come qualità.
    Per tutto il resto, specialmente dopo avere installato la Dark Elf 2 è molto performante, fluido e reattivo, ha guadagnato anche come ricezione del wireless che riesco a prendere da lontanissimo. Per avere internet fuori di casa uso il mio galaxy come router e anche qui nessun problema, velocissimo.
    Un ultima cosa, ho visto proprio adesso il prezzo su amazon dove l'ho preso circa 20 giorni fa, lo vendono a 146 euro + 20 di spedizione, non capisco questo continuo aumento di prezzo..forse lo fanno per rendere il loro Fire piu competitivo, infatti se fosse subito disponibile venderei il mio Elf 2 per prendere il Fire.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy