CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Intanto un saluto a tutti e un grazie per le informazioni che ho già tratto da questo forum. Questo è il mio primo post su androidiani. E vengo alla questione:
    ho comprato (da venditore italiano su ebay) questo tablet: "TABLET 9.7" CAPACITIVO ONDA Vi40 ELITE 16Gb DUALCOR 1.5Ghz ANDROID 4.0 IPS DDR3". Oggi mi è arrivato e sul retro dell'apparecchio leggo che si tratta invece del modello V971 con 32 GB di ram.
    Il prodotto quindi non è quello che avevo ordinato. Sulla ram ovviamente ci ho guadagnato (32 invece che 16 GB) ma per quanto riguarda il modello (V971 invece che VI40) posso ritenermi soddisfatto?
    Leggo in un'altra discussione che forse l'unica differenza tra il VI40 e il V971 è la presenza della telecamera posteriore oltre che un kernel diverso. Se è così posso pensare che non è un problema aver ricevuto un prodotto diverso da quello acquistato? E per quanto riguarda le modalità operative di cui sono completamente a digiuno e quindi mi serviranno dei consigli, potrò far riferimento a questa discussione, oppure qualcuno ne aprirà una ufficiale per il V971?
    Grazie.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franti Visualizza il messaggio
    Intanto un saluto a tutti e un grazie per le informazioni che ho già tratto da questo forum. Questo è il mio primo post su androidiani. E vengo alla questione:
    ho comprato (da venditore italiano su ebay) questo tablet: "TABLET 9.7" CAPACITIVO ONDA Vi40 ELITE 16Gb DUALCOR 1.5Ghz ANDROID 4.0 IPS DDR3". Oggi mi è arrivato e sul retro dell'apparecchio leggo che si tratta invece del modello V971 con 32 GB di ram.
    Il prodotto quindi non è quello che avevo ordinato. Sulla ram ovviamente ci ho guadagnato (32 invece che 16 GB) ma per quanto riguarda il modello (V971 invece che VI40) posso ritenermi soddisfatto?
    Leggo in un'altra discussione che forse l'unica differenza tra il VI40 e il V971 è la presenza della telecamera posteriore oltre che un kernel diverso. Se è così posso pensare che non è un problema aver ricevuto un prodotto diverso da quello acquistato? E per quanto riguarda le modalità operative di cui sono completamente a digiuno e quindi mi serviranno dei consigli, potrò far riferimento a questa discussione, oppure qualcuno ne aprirà una ufficiale per il V971?
    Grazie.
    dal punto di vista hardware ci hai sicuramente guadagnato!!! L'unico problema secondo me è proprio la mancanza della community del v971, il firm credo sia diverso questo penso sia un piccolo problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sisma1 per il post:

    Franti (05-11-12)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ti rispondo in quanto ne ho ripristinato uno questo fine settimana.
    Il V971 ha il kernel diverso dal VI40 perciò le mod che trovi non vanno bene.
    Ti consiglio però di scaricare subito l'ultimo aggiornamento del firmware uscito a fine ottobre v1.5.5 che corregge molti problemi. Ho constatato pure un aumento dell'autonomia.
    Per il resto scaricati subito browser alternativi a quello installato perchè ha molti problemi di compatibilità con google e youtube.
    Io ho scaricato dallo store firefox, google chrome e l'app per youtube in quanto chrome non ha più supporto per flash e quindi i filmati non riesci a vederli e un reader per e-book perchè quello di serie in cinese se capisce 'na m...za
    Per il resto lo ritengo davvero un ottimo tablet, molto veloce e un ottimo display.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ravescat per il post:

    Franti (05-11-12)

  7. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisma1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Franti Visualizza il messaggio
    Intanto un saluto a tutti e un grazie per le informazioni che ho già tratto da questo forum. Questo è il mio primo post su androidiani. E vengo alla questione:
    ho comprato (da venditore italiano su ebay) questo tablet: "TABLET 9.7" CAPACITIVO ONDA Vi40 ELITE 16Gb DUALCOR 1.5Ghz ANDROID 4.0 IPS DDR3". Oggi mi è arrivato e sul retro dell'apparecchio leggo che si tratta invece del modello V971 con 32 GB di ram.
    Il prodotto quindi non è quello che avevo ordinato. Sulla ram ovviamente ci ho guadagnato (32 invece che 16 GB) ma per quanto riguarda il modello (V971 invece che VI40) posso ritenermi soddisfatto?
    Leggo in un'altra discussione che forse l'unica differenza tra il VI40 e il V971 è la presenza della telecamera posteriore oltre che un kernel diverso. Se è così posso pensare che non è un problema aver ricevuto un prodotto diverso da quello acquistato? E per quanto riguarda le modalità operative di cui sono completamente a digiuno e quindi mi serviranno dei consigli, potrò far riferimento a questa discussione, oppure qualcuno ne aprirà una ufficiale per il V971?
    Grazie.
    dal punto di vista hardware ci hai sicuramente guadagnato!!! L'unico problema secondo me è proprio la mancanza della community del v971, il firm credo sia diverso questo penso sia un piccolo problema.
    Grazie per la risposta, che per lo meno mi conforta dal punto di vista hardware. Ora: è sperare troppo che qualcuno (certo non io ultimo arrivato) apra un thread ufficiale sul V971? Mica sarò l'unico ad averlo, spero

    Nel frattempo cercherò qui le risposte alle mie mille domande (mai usato android in vita mia) ed eventualmente chiederò qualcosa se non lo trovo già trattato.

  8. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravescat Visualizza il messaggio
    Ciao ti rispondo in quanto ne ho ripristinato uno questo fine settimana.
    Il V971 ha il kernel diverso dal VI40 perciò le mod che trovi non vanno bene.
    Ti consiglio però di scaricare subito l'ultimo aggiornamento del firmware uscito a fine ottobre v1.5.5 che corregge molti problemi. Ho constatato pure un aumento dell'autonomia.
    Per il resto scaricati subito browser alternativi a quello installato perchè ha molti problemi di compatibilità con google e youtube.
    Io ho scaricato dallo store firefox, google chrome e l'app per youtube in quanto chrome non ha più supporto per flash e quindi i filmati non riesci a vederli e un reader per e-book perchè quello di serie in cinese se capisce 'na m...za
    Per il resto lo ritengo davvero un ottimo tablet, molto veloce e un ottimo display.
    Grazie per gli utili consigli. Come già dicevo, sono nuovo nuovo di questo mondo (tablet e android) e quindi devo scoprire tutto. Ad esempio, quando avrò scaricato il nuovo firmware, troverò da qualche parte le istruzioni facili facili su come installarlo? Non vorrei dover poi buttare via il bambino perché qualcosa m'è andato storto...

    Ok per l'altro software: infatti qualche problema di quelli che mi dici l'avevo perfino già notato nelle prime ore di utilizzo. Il reader per e-book cinese/ostrogoto è forse quell'app che si chiama QQ HD? Perché mi chiedevo proprio cosa fosse 'sta roba tutta in ideogrammi.. :/ Ben felice di disinstallarla (ora vado a capire come si fa) e di metterci altro...

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmm se mi ricordo bene quella schifezza qqhd dovrebbe essere una specie di tutor in cinese.. mai cosa fu più utile nel mercato italiano
    Il lettore di e-book mi sembra sia chiamato qd o una cosa simile ma lo riconosci dal pinguino con la sciarpa ( giusto per farti venire la pelle d'oca quando lo apri )
    Per l'aggiornamento usi i tasti home e power.
    Prepari una microsd con il firmware copiato nella root, ma non inserirlo subito: non so se è una cosa comune a tutti i tablet ma questo se inserisci la sd prima di essere entrato nel bios non fa assolutamente niente, abbassa solo la luminosità del display.
    Quindi tieni da parte la sd pronta
    1- a tablet spento completamente tieni premuto il tasto home ( tienilo premuto fino al passo 3)
    2- premi il tasto power fino a quando vedi il robottino bianco, poi rilascia il tasto power
    3- quando vedi che compare il robottino verde in grande con la pancia aperta rilascia il tasto home
    4- si carica il boot del bios
    5- inserisci la microsd quando vedi il menù di selezione delle opzioni
    6- con il tasto home scorri le voci fino a update from sd card e conferma con power
    7- seleziona i file update.zip e conferma, poi patch.zip e conferma
    8- al termine scorri fino a reboot.

    Io ho impiegato circa 2 giorni a scaricare il firmware perchè il server è lentissimo, se hai problemi fammi sapere che lo carico sul mio e caso mai ti posto in pm il link diretto ok?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ravescat per il post:

    Franti (06-11-12)

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da ravescat Visualizza il messaggio
    mmm se mi ricordo bene quella schifezza qqhd dovrebbe essere una specie di tutor in cinese.. mai cosa fu più utile nel mercato italiano
    Il lettore di e-book mi sembra sia chiamato qd o una cosa simile ma lo riconosci dal pinguino con la sciarpa ( giusto per farti venire la pelle d'oca quando lo apri )
    Per l'aggiornamento usi i tasti home e power.
    Prepari una microsd con il firmware copiato nella root, ma non inserirlo subito: non so se è una cosa comune a tutti i tablet ma questo se inserisci la sd prima di essere entrato nel bios non fa assolutamente niente, abbassa solo la luminosità del display.
    Quindi tieni da parte la sd pronta
    1- a tablet spento completamente tieni premuto il tasto home ( tienilo premuto fino al passo 3)
    2- premi il tasto power fino a quando vedi il robottino bianco, poi rilascia il tasto power
    3- quando vedi che compare il robottino verde in grande con la pancia aperta rilascia il tasto home
    4- si carica il boot del bios
    5- inserisci la microsd quando vedi il menù di selezione delle opzioni
    6- con il tasto home scorri le voci fino a update from sd card e conferma con power
    7- seleziona i file update.zip e conferma, poi patch.zip e conferma
    8- al termine scorri fino a reboot.
    Io ho impiegato circa 2 giorni a scaricare il firmware perchè il server è lentissimo, se hai problemi fammi sapere che lo carico sul mio e caso mai ti posto in pm il link diretto ok?
    Grande! Ecco le istruzioni che mi servivano... Per quanto riguarda il nuovo firmware, credo di averlo scaricato questa notte dal sito onda (tradotto con google per capirci qualcosa). Questa mattina ho trovato il download completato e quindi uno zip che si chiama V971D_v1.5.5.zip. Dentro c'è una quantità di file vari (dll, inf, xml, ecc.) e tra loro un altro zip che si chiama Resource.V971D_v1.5.5.zip. In questo secondo zip ci sono i due file che citi tu (update.zip e patch.zip) oltre ad alcuni altri. Quindi nella microsd copio solo update.zip e patch.zip che poi dovrò selezionare e tutti gli altri file non servono?

    Per quanto riguarda gli assurdi programmi in cinese, li ho poi trovati già disattivati (e c'è anche il reader). QQHD era l'unico non disattivato, ed è per questo che l'avevo visto immediatamente. Ovviamente subito disattivato anche quest'ultimo.
    Grazie per la grande disponibilità

  12. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franti Visualizza il messaggio
    Intanto un saluto a tutti e un grazie per le informazioni che ho già tratto da questo forum. Questo è il mio primo post su androidiani. E vengo alla questione:
    ho comprato (da venditore italiano su ebay) questo tablet: "TABLET 9.7" CAPACITIVO ONDA Vi40 ELITE 16Gb DUALCOR 1.5Ghz ANDROID 4.0 IPS DDR3". Oggi mi è arrivato e sul retro dell'apparecchio leggo che si tratta invece del modello V971 con 32 GB di ram.
    Il prodotto quindi non è quello che avevo ordinato. Sulla ram ovviamente ci ho guadagnato (32 invece che 16 GB) ma per quanto riguarda il modello (V971 invece che VI40) posso ritenermi soddisfatto?
    Leggo in un'altra discussione che forse l'unica differenza tra il VI40 e il V971 è la presenza della telecamera posteriore oltre che un kernel diverso. Se è così posso pensare che non è un problema aver ricevuto un prodotto diverso da quello acquistato? E per quanto riguarda le modalità operative di cui sono completamente a digiuno e quindi mi serviranno dei consigli, potrò far riferimento a questa discussione, oppure qualcuno ne aprirà una ufficiale per il V971?
    Grazie.

    A quanto lo hai comprato e da chi su ebay?? se vuoi rispondimi anke via PM. grazie!

  13. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franti Visualizza il messaggio
    Grande! Ecco le istruzioni che mi servivano... Per quanto riguarda il nuovo firmware, credo di averlo scaricato questa notte dal sito onda (tradotto con google per capirci qualcosa). Questa mattina ho trovato il download completato e quindi uno zip che si chiama V971D_v1.5.5.zip. Dentro c'è una quantità di file vari (dll, inf, xml, ecc.) e tra loro un altro zip che si chiama Resource.V971D_v1.5.5.zip. In questo secondo zip ci sono i due file che citi tu (update.zip e patch.zip) oltre ad alcuni altri. Quindi nella microsd copio solo update.zip e patch.zip che poi dovrò selezionare e tutti gli altri file non servono?

    Per quanto riguarda gli assurdi programmi in cinese, li ho poi trovati già disattivati (e c'è anche il reader). QQHD era l'unico non disattivato, ed è per questo che l'avevo visto immediatamente. Ovviamente subito disattivato anche quest'ultimo.
    Grazie per la grande disponibilità
    Prego :d
    Scusa se rispondo ora ma sai com'è ogni tanto si lavora
    Copiali tutti nella root della sd ma non scompattare i 2 file .zip, lasciali esattamente così come sono.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ravescat per il post:

    Franti (07-11-12)

  15. #110
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franti Visualizza il messaggio
    Intanto un saluto a tutti e un grazie per le informazioni che ho già tratto da questo forum. Questo è il mio primo post su androidiani. E vengo alla questione:
    ho comprato (da venditore italiano su ebay) questo tablet: "TABLET 9.7" CAPACITIVO ONDA Vi40 ELITE 16Gb DUALCOR 1.5Ghz ANDROID 4.0 IPS DDR3". Oggi mi è arrivato e sul retro dell'apparecchio leggo che si tratta invece del modello V971 con 32 GB di ram.
    Il prodotto quindi non è quello che avevo ordinato. Sulla ram ovviamente ci ho guadagnato (32 invece che 16 GB) ma per quanto riguarda il modello (V971 invece che VI40) posso ritenermi soddisfatto?
    ....
    Grazie.
    Direi che ci hai guadagnato! Hai l'ultimo modello ..

  16. Il seguente Utente ha ringraziato texscalper per il post:

    Franti (07-11-12)

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy