CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora:
    - le istruzioni contenute nel file scaricato sono in cinese, se vanno bene ugualmente nessun problema, ma fammi sapere.
    - ho trovato una versione localizzata inglese: ti spiace buttare un occhioJB ROMs - SlateDroid.com e dirci cosa ne pensi? magari la conosci già ...

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diab61 Visualizza il messaggio
    allora:
    - le istruzioni contenute nel file scaricato sono in cinese, se vanno bene ugualmente nessun problema, ma fammi sapere.
    - ho trovato una versione localizzata inglese: ti spiace buttare un occhioJB ROMs - SlateDroid.com e dirci cosa ne pensi? magari la conosci già ...
    Mandami quelle in cinese che mi trovo meglio grazie! Bene o male i sistemi android funzionano sempre in maniera simile!Per esempio sul v972 l'aggiornamento si carica come il vi40 elite! Bisogna mandare il device diciamo in modalità aggiornamento!Questo per garantire anche che il procedimento sia volontario e non capiti casualmente!Attendo il file originale in cinese!
    Slatedroid lo seguo da molto ed è sempre una fonte inesauribile di informazioni!

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrione Visualizza il messaggio
    ...azz.. sti professori kimera e diab sono veramente forti. Speriamo che alla fine a noi scolaretti qualcosa di tutta questa"scienza" arrivi.Possibilmente con termini più "umani".
    Restiamo in silenziosa attesa. Al Vostro tutto OK partiremo con umili e rispettose domande. Sto benedetto JB ci sta facendo incaz... e la partecipazione alla Vostra impresa è totale.
    Forza kimera forza diab chi la dura la vince.
    macchè scienza: è una settimana che mi gira tra le mani 'sto tablet ...
    comunque ho installato questo firm: Vi40D_v1.5-EN02_deodex.zip: ti consiglio di installarlo ... basta copiare i file sulla scheda SD e riavviare con i tasti home + power premuti fino alla comparsa dell'omino bianco; poi è tutto assolutamente automatico e, soprattutto, in inglese.
    Se hai dubbi fammi sapere.
    Ultima modifica di diab61; 06-02-13 alle 19:13

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Mandami quelle in cinese che mi trovo meglio grazie! Bene o male i sistemi android funzionano sempre in maniera simile!Per esempio sul v972 l'aggiornamento si carica come il vi40 elite! Bisogna mandare il device diciamo in modalità aggiornamento!Questo per garantire anche che il procedimento sia volontario e non capiti casualmente!Attendo il file originale in cinese!
    Slatedroid lo seguo da molto ed è sempre una fonte inesauribile di informazioni!
    file spediti ...
    rimaniamo in attesa di notizie.

    Ancora grazie.

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ricordavo bene!

    Allora ecco la clausola incriminata:

    特别提醒:
    由原来的V1.5.5或更低版本固件升级到V2.0(Android4.1系统)版本固件时,由于是操作系 统升级,可能第一次刷完以后,不能正常启动到主界面。请不用担心,先短按一下复位键让机器强制关机,再从上 面第4步开始,重新刷一次即可正常启动了。


    Special note:
    From V1.5.5 or earlier firmware upgrade to V2.0 (Android4.1 system) version of the firmware, operating system upgrade, may be the first time brushing after, can not start properly to the main interface. Please do not worry, the first short press the reset button the machine forced shutdown, start again from step 4 above, re-brush once normal start.


    Nota speciale:
    Per chi proviene da v1.5.5 o versioni precedenti l'aggiornamento firmware per V2.0 (Android4.1 ) ,l'aggiornamento del sistema operativo, potrebbe non avviare correttamente l'interfaccia principale. Si prega di non preoccuparsi, premere brevemente il pulsante di reset forzando lo spegnimento della macchina, ricominciare dal punto 4 di cui sopra.


    Quindi nel caso non dovesse entrare in modalità di caricamento premere il pulsante reset che spegne il tablet e cominciare il procedimento.Altretutto è chiaro il passaggio finale delle avvertenze in cinese:

    注意事项:
    1.升级前请仔细阅读此说明,操作不当造成设备无法使用,需联系购机处返厂作维修处理;
    2.升级前请确保平板电量充足,以免升级中途因电量不足而导致升级无法完成;
    3.升级前请先备份平板上有用的个人资料,升级过程中会对本机磁盘进行格式化,升级完成后原有的数据将全部 丢失,无法恢复;
    4.升级过程中不能按复位键,或是升级要求以外的操作,避免操作不当导致升级失败。


    Nota:
    1. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima dell'aggiornamento, causati da un uso improprio del dispositivo non può utilizzare, è necessario contattare l'Office Depot di acquisto per il trattamento di mantenimento;
    2. Si prega di assicurarsi che la tavoletta sia completamente carica prima di aggiornare, in modo da non aggiornare il mezzo dell'aggiornamento non può essere completata a causa della mancanza di energia elettrica;
    3. Utile di backup compressa dei dati personali prima dell'aggiornamento, il processo di aggiornamento essere interessato a questo formato disco, i dati originali verranno persi dopo l'aggiornamento è completo, e non può essere recuperato;
    4. Il processo di aggiornamento non si può operare al di fuori del pulsante di reset, o richieste di aggiornamento, al fine di evitare un utilizzo improprio ha portato l'aggiornamento non riesce.

    Quindi ecco come stanno le cose!Più di cosi non posso aiutarvi.Se avessi il tablet fra le mani testerei io la cosa ma non posso in quanto non l'ho più con me....vendutoooo!

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh, ma è tutto chiarissimo, specialmente le parti in rosso ...
    Scherzi a parte: non posso fare altro che ringraziarti anche a nome di coloro che, in futuro, utilizzeranno queste indicazioni.
    Nei prossimi giorni, dopo aver testato per bene l'attuale firm, mi cimenterò con 'sto benedetto JB.

    Alla prossima.

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sempre disponibile ragazzi e se mi perdete per un po' ( la family assorbe moltissimo del mio tempo libero) contattatemi in pm. Se posso aiutarvi ne saro' ben lieto!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diab61 Visualizza il messaggio
    macchè scienza: è una settimana che mi gira tra le mani 'sto tablet ...
    comunque ho installato questo firm: Vi40D_v1.5-EN02_deodex.zip: ti consiglio di installarlo ... basta copiare i file sulla scheda SD e riavviare con i tasti home + power premuti fino alla comparsa dell'omino bianco; poi è tutto assolutamente automatico e, soprattutto, in inglese.
    Se hai dubbi fammi sapere.
    Scaricato sul PC Vi40D_v1.5-ENO2.Ci sono due file extractoSD e mmd5.Li copio tutti e due sulla sd vuota installata sul tablet, stacco il tablet dal PC, aspetto qualche secondo e poi premo i tasti home e power fino alla comparsa dell'andrioid bianco.Ma alla fine la lingua installata è la lingua italiana? L'installazione non mi fa perdere tutto quello che ho caricato (app.,foto,ecc.)?
    Se non ci sono altre informazioni "parto" e incrocio le dita.

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrione
    Originariamente inviato da diab61
    macchè scienza: è una settimana che mi gira tra le mani 'sto tablet ...
    comunque ho installato questo firm: Vi40D_v1.5-EN02_deodex.zip: ti consiglio di installarlo ... basta copiare i file sulla scheda SD e riavviare con i tasti home + power premuti fino alla comparsa dell'omino bianco; poi è tutto assolutamente automatico e, soprattutto, in inglese.
    Se hai dubbi fammi sapere.
    Scaricato sul PC Vi40D_v1.5-ENO2.Ci sono due file extractoSD e mmd5.Li copio tutti e due sulla sd vuota installata sul tablet, stacco il tablet dal PC, aspetto qualche secondo e poi premo i tasti home e power fino alla comparsa dell'andrioid bianco.Ma alla fine la lingua installata è la lingua italiana? L'installazione non mi fa perdere tutto quello che ho caricato (app.,foto,ecc.)?
    Se non ci sono altre informazioni "parto" e incrocio le dita.

    La lingua installata e' in partenza cinese ma puoi tranquillamente impostare quella italiana!fai un backup e resetta e' un consiglio spassionato!


    Inviato dal mio esageratissimo V972 Core4 abusando di Androidiani App

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    La lingua installata e' in partenza cinese ma puoi tranquillamente impostare quella italiana!fai un backup e resetta e' un consiglio spassionato!


    Inviato dal mio esageratissimo V972 Core4 abusando di Androidiani App
    Professor kimera,io frequento l'università della terza età abbia pazienza ma "fai un backup e resetta che vuol dire"?Dimostrami che hai anche della buone doti didattiche.
    Grazie

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy