CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gauly Visualizza il messaggio
    Vi40D v1.4-EN03 (146 MB) Changelog qui

    Postato da un utente/cuoco su Slatedroid (thanks valkoz)
    é un improvement del Vi40D_v1.4-EN02
    aggiunte google apps ufficiali ( GAPPS-ICS-20120429)
    migliore compatibilità google play
    migliorata sensibilità touchscreen
    buil prop modificato GT-I9100 (Galaxy S2)
    Secondo voi, e in particolare secondo Gauly se legge questo messaggio, questa patch che chi l'ha provata con il VI40 dice che dà grandi risultati si può provare ad installarla anche sul V971? Oppure potrebbero nascerne dei problemi?
    Io ci proverei ma temo qualche brutta conseguenza.
    E nel caso si facesse qualche danno, sarà comunque possibile ripararlo reinstallando l'ultimo firmware?

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxamp Visualizza il messaggio
    Grazie per le spiegazioni... il problema però sussiste in quanto la pressione del tasto home quando sono nel bios non fa avanzare il menu'!! premo home... lo schermo diventa nero per 1 secondo e torna alla condizione iniziale con "reboot" selezionato... e via così tutte le volte... senza possibilità che il tasto home faccia avanzare il menù. Chiedo... non c'e' la possibilità di forzare ancora di più il tablet cancellando il bios (credo sia una domanda stupida ma la faccio lo stesso... mi perdonerete).
    In sostanza da quando ho fatto l'aggiornamento mi ha cambiato anche la visualizzazione del bios, infatti come ho scritto sopra... al punto 3 della procedura non compare più il robottino verde in grande, bensì entra subito nel bios con il messaggio:

    Android system ricovery (3e)

    Volume up/down to move highlight:
    Enter button to select.
    Etc. Etc.

    ...e di lì non mi muovo più, in nessun modo.

    Help please!!
    Scusa, non avertene per la domanda, ma sei sicuro di usare, per scorrere il menu, il tasto home che è quello a destra tenendo i tasti in basso, e non invece il taso on/off che è quello a sinistra? Te lo chiedo perché, ti assicuro, io con il tasto home scorro il menu senza il minimo problema.

  4. #123
    Androidiano L'avatar di cantastorie


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A parte i problemi di Maxamp qualcuno ha installato la nuova ROM 4.1.1 uscita due giorni fa su un V971 con successo seguendo la procedura descritta prima?

    Cantastorie.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la domanda è legittima... anche perchè a quanto sembra questi problemi li ho solo io... purtroppo sono sicuro che il tasto home (quello in basso a destra tenendo i tasti in basso) non fa quello che deve... cioè far scorrere il menù, mentre invece, premendolo, fa venire lo schermo nero per un secondo e poi torna alla stessa visualizzazione con la barra blu di selezione posizionata su reboot... e via così, senza uscirne mai.
    Ma non Ti sembra che sia già un'anomalia il fatto che il "robottino verde in grande con la pancia aperta" (del famoso punto 3 della procedura) non compaia più in nessun modo??

    Boh...

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cantastorie Visualizza il messaggio
    A parte i problemi di Maxamp qualcuno ha installato la nuova ROM 4.1.1 uscita due giorni fa su un V971 con successo seguendo la procedura descritta prima?
    Mi associo, anche perché scopro ora quest'altra cosa, la ROM (da tre giorni frequento tablet e android; prima solo pc windows). Mi interesserebbe sapere dove trovare questo aggiornamento e quale procedura seguire per installarlo. Se è la stessa di Raveskat, ok: l'ho già felicemente collaudata con il firmware. Comunque la mia versione di android (è questa, no, che si aggiorna con la ROM?) è la 4.0.3, quindi di una rinfrescatina probabilmente ha bisogno.

    Quote Originariamente inviato da Maxamp Visualizza il messaggio
    la domanda è legittima... anche perchè a quanto sembra questi problemi li ho solo io... purtroppo sono sicuro che il tasto home (quello in basso a destra tenendo i tasti in basso) non fa quello che deve... cioè far scorrere il menù, mentre invece, premendolo, fa venire lo schermo nero per un secondo e poi torna alla stessa visualizzazione con la barra blu di selezione posizionata su reboot... e via così, senza uscirne mai.
    Ma non Ti sembra che sia già un'anomalia il fatto che il "robottino verde in grande con la pancia aperta" (del famoso punto 3 della procedura) non compaia più in nessun modo??
    Boh...
    Mi sa che qui ci vogliono i veri esperti...

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...eh già!! spero in un aiutino di qualcuno per non dover usare il mio tablet solo come vassoio per la colazione a letto (per cui sarebbe un po' piccolo...)

    Comunque non esiste una procedura più "hard" per resettare tutto completamente?? (Come avrete capito, sono anch'io un novizio di android)

  8. #127
    Androidiano L'avatar di cantastorie


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franti Visualizza il messaggio
    Mi associo, anche perché scopro ora quest'altra cosa, la ROM (da tre giorni frequento tablet e android; prima solo pc windows). Mi interesserebbe sapere dove trovare questo aggiornamento e quale procedura seguire per installarlo. Se è la stessa di Raveskat, ok: l'ho già felicemente collaudata con il firmware. Comunque la mia versione di android (è questa, no, che si aggiorna con la ROM?) è la 4.0.3, quindi di una rinfrescatina probabilmente ha bisogno.


    Mi sa che qui ci vogliono i veri esperti...
    La ROM la scarichi da onda.cn usando il traduttore di google. Il tasto di supporto sul menù lo trovi andandoci sopra e leggendo i link che compaiono sotto.
    Io l'ho fatto... dentro c'è un file word che ho tradotto abbastanza bene che spiega un fantomatico aggiornamento usando un XP o 7 a 32b con un applicativo chiamato ImageBurnTool... Leggendo il tutorial scopro che dovrei spegnere, premere il tasto home fino a che non compare il simbolo della batteria in ricarica e poi premere il tasto power. Dovrebbe accendersi in modalità aggiornamento, essere rilevato dal pc e, con apposito driver fornito, dall'applicativo di aggiornamento. Una volta visto carico la ROM nell'applicativo e la sparo nel tablet. Ho provato su un W8, non mi aspettavo di farcela e non volevo nemmeno provare ma non mi parte il tablet in BIOS mode con il cavo attaccato... quindi non capisco dove sbaglia la procedura...

    Cantastorie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cantastorie per il post:

    Franti (08-11-12)

  10. #128
    Androidiano L'avatar di cantastorie


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho aperto un thread ufficiale per il V971...

    Scriviamo lì dato che, secondo me, questo tablet se lo merita.

    Cantastorie.

  11. #129
    Baby Droid L'avatar di MisterNo72


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installata ieri la 1.4EN0.3, davvero tutta un'altra cosa.... fantastica!

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da cantastorie Visualizza il messaggio
    Ho aperto un thread ufficiale per il V971...
    Scriviamo lì dato che, secondo me, questo tablet se lo merita.
    Cantastorie.
    Ottimo: ci voleva...

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy