CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114
    Smartphone
    ONEPLUS 6T

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterNo72 Visualizza il messaggio
    installata ieri la 1.4EN0.3, davvero tutta un'altra cosa.... fantastica!
    quindi secondo te ora merita di essere preso?
    perchè settimana prossima un mio amico va in cina e lo mandavo alla ricerca dell'onda, così da risparmiarmi qualche euro dalla spedizione

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di MisterNo72


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice666 Visualizza il messaggio
    quindi secondo te ora merita di essere preso?
    Io posso portarti le mie prime impressioni, ma si tratta pur sempre di impressioni personali. Io sono soddisfatto di questo tablet, considerato il prezzo al quale lo puoi acquistare e quello che ti permette di fare. Certo dipende molto dall'utilizzo che ciascuno fa del tablet. Io lo utilizzo molto per leggere il giornale, fumetti, libri e per questo uso lo trovo davvero ottimo: pratico da tenere in mano, abbastanza leggero, risoluzione del display soddisfacente, touch preciso e abbastanza fluido, e la batteria dura a sufficienza (ripeto, per questo tipo di utilizzo). Però se utilizzo il wi-fi, la ricezione non è straordinaria, quindi non conviene allontanarsi troppo dal router e la batteria, in questo caso, non mi pare abbia una durata elevata.
    Considerato che tu risparmieresti anche i costi di spedizione, a me sembra un motivo in più per prederlo, comunque ti ritroverest tra le mani un ottimo tablet ad un prezzo davvero conveniente.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114
    Smartphone
    ONEPLUS 6T

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dettagliata descrizione..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, il mio tablet ONDA vi 40 dual core, ( SN: VI40DAC9V2B00498 e le info sul dispositivo sono queste: versione android 4.0.3 ---versione banda di base 1.4 ---versione kernel 3.0.8-gf393140-dirty ,numero build ICS.g12refM1005.20120820)

    delle cui qualità sono abbastanza soddisfatto presenta però la seguente situazione:

    - NESSUN SERVIZIO GOOGLE FUNZIONA

    - Facebook non è accessibile con nessuna app

    - riesco (per fortuna) a scaricare la posta di gmail con altra applicazione di posta.

    da questo link: !!!!aiuto non riesco a mettere l'URL

    sembra che la situazione sia ben nota alla ditta che commercializza il prodotto negli USA, che infatti raccomanda genericamente di eseguire una reinstallazione del firmware

    da quest'altro link di ONDA.cn: anche qui non mi lascia mettere il maledetto URL

    si impara invece che ben due sono stati gli aggiornamenti ufficiali, uno il 24 ottobre e l'ultimo il 19 novembre con i quali è stata rilasciata una nuova versione del firmware deputato a fornire miglior supporto proprio ai servizi google.

    ora io chiedo a voi che ne sapete, devo provare a fare questo benedetto aggiornamento del 19 novembre o è meglio stare sulla versione: 1.4EN0.3 che già qualcuno ha provato e di cui si dichiara più che soddisfatto?

    la procedura mi pare di aver capito che è quella così ben descritta nel primo post da gauly, che ringrazio molto, ma non mi è chiaro come deve essere formattata la scheda sd ...fat32? o altro?

    e poi la versione 1.4EN0.3 risolve i problemi legati all'accesso ai servizi di google, oppure no?

    sono nelle vostre mani!!! grazie a tutti quelli che vorranno illuminarmi e anche a quelli che hanno avuto la pazienza di leggere. un saluto. giulio

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zulgin per il post:

    lizzy74 (21-11-12)

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho provato le due versioni, quella non ufficiale e quella ufficiale. Tutte due ti fanno funzionare perfettamente le app, FB e i servizi di Google. Adesso ho il firmware originale del 24/10 e non ho avuto nessun problema. Io aggiornerei direttamente quella del 19-11. Se la provo ti faccio sapere.

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tranquillo aggiorna e goditi il tuo onda che cambierà totalmente... La procedura è quella descritta il firm puoi caricare quale meglio credi io ho 1.4ENO.3 e và una bomba!!!

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una curiosità qualcuno ha provato a fare tethering con onda e cell nokia... Ho letto che i due sistemi android e s60 non si digeriscono, e che per far vedere la rete adhoc creata da joiku bisogna avere i permessi root ... Qualcuno ha idea di come fare? ha provato qualche soluzione compatibile ai due apparecchi citati??? grazie a tutti anticipatamente

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato il nuovo firmware (19/11/12) con android 4.1.1, qualche problema nell'installazione, ho dovuto farlo due volte, a parte questo il tablet funziona molto bene, app comprese.

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    forse ho trovato la risposta alla mia domanda... metto in pratica e vi faccio sapere se funziona...https://www.androidiani.com/forum/tu...joikuspot.html

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lizzy74 Visualizza il messaggio
    Ho provato il nuovo firmware (19/11/12) con android 4.1.1, qualche problema nell'installazione, ho dovuto farlo due volte, a parte questo il tablet funziona molto bene, app FB e you tube comprese.
    Tante app non sono più compatibili (es.: angry birds), secondo voi è un problema di compatibilità del nuovo android J.B. o il firmware del tab? il wifi è meno stabile e ha poca ricezione (perde il segnale a 2 metri dal modem) ho dovuto installare FXR wifi fix per risolvere il problema. Qualcuno lo ha provato e ha riscontrato i miei stessi problemi? Dimenticavo, non riesco a rimuovere le app cinesi perchè non ho i permessi root nemmeno usando ES gestore file o root app delete
    Ultima modifica di lizzy74; 22-11-12 alle 15:27

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy