CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet kyros model 56021 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di armillis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III Blue

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Tablet kyros model 56021 bloccato

    Salve, sono nuovo nel forum vorrei una mano per il mio tablet kyros, vi spiego il problema:
    Il tablet si accende e rimane sulla scritta kyros, ho tentato il ripristino dal tasto ripristina ma nulla, il modello preciso è corby 7012...sicuramente sarà un problema di firmware ma non so proprio come risolverlo, avete idee? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti anchio sono nuovo e succede la stessa cosa a me, lo metto in carica ma non dice nulla, lo accendo ed esce la scritta android che si illumina da destra a sinistra però dopo un po si spegne. se lo lascio in carica la scritta permane, non so lo appena comprato è una specie di caricamento? quanto tempo deve stare in carica? lo tenuto circa 3 ore ma niente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anchio sono nuova, io ho invece un altro problema, ho per errore ripristinato i dati aziendali e adesso non mi si sblocca piuù, praticamente ho la videata principale con il lucchetto ma non mi sblocca il monitor? Cosa devo fare??? Vi ringrazio

  5. #4
    Zao
    Zao non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' quello che da la Giordano vini?
    a me ha funzionato per un po'. Poi è partito con Kyros e Android, ma si piantava ad una schermata con il pinguino e poi un android testo con un underscore blinkante (in origine era una bootimg).
    Il modello non è esattamente il 7012, questo ha in più la videocamera frontale e Android 2.3.3 mentre l'originale aveva il 2.1 (eclair)
    cmq mi sto studiando questo sito KYROS TABLET ZONE - KTZ - KTZ per vedere se ne cavo qualcosa.
    Se fosse la il 7012 i tasti fastboot dovrebbero essere pwr+ back e quelli della recovery pwr+ menu, verificate se vi funzionano, a me no.
    Funzionerebbe il pwr+home se trovassi un update.zip di cui son sicuro. Se provate quest'utima combinazione di tasti vi appare una scritta del tipo unexpected updater mode, please reboot
    La procedura per il factory reset -con me ha funzionato- è la seguente:
    spegnetelo per bene,
    premete pwr + home +back fino a che non appare una scritta che chiede conferma del factory reset, ovviamente datela! In qualche minuto il sistema si reinstalla e si riavvia. Tra l'altro dopo il factory reset funziona getjar, cosa che prima non faceva.
    Buon tutto
    Ultima modifica di Zao; 09-12-12 alle 08:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy