CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 65 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho seguito la guida per cambiare rom ma mi dice E:signature verification failed qualcuno puo aiutarmi vi pregooo

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Questo errore è legato al fatto che stai installando una CyanogenMod senza la cwm recovery. Nel primo post è spiegato tutto :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio da molto tempo su questi tablet da 7 pollici..spero che qualcuno di voi possa fugarli.
    Io volevo prendere questo ELF II per leggere dei fumetti (cbr o cbz), sono sicuro che il tablet sia abbastanza potente da gestirli, il mio unico dubbio è: mettendo il tablet in verticale le pagine come si vedono? C'è bisogno di zoomare o anche senza farlo si riesce a leggere tutto chiaramente? Leggerei dei "Topolino" per molte ore e non vorrei che con un 7 poillici la visione sia molto faticosa o stancante.
    Spero che possiate darmi una risposta perché è l'unico dubbio che ho su questo tablet e sui 7 pollici in generale.

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da y2k88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio da molto tempo su questi tablet da 7 pollici..spero che qualcuno di voi possa fugarli.
    Io volevo prendere questo ELF II per leggere dei fumetti (cbr o cbz), sono sicuro che il tablet sia abbastanza potente da gestirli, il mio unico dubbio è: mettendo il tablet in verticale le pagine come si vedono? C'è bisogno di zoomare o anche senza farlo si riesce a leggere tutto chiaramente? Leggerei dei "Topolino" per molte ore e non vorrei che con un 7 poillici la visione sia molto faticosa o stancante.
    Spero che possiate darmi una risposta perché è l'unico dubbio che ho su questo tablet e sui 7 pollici in generale.
    L'ho preso per il tuo stesso motivo, però io ci leggo Onepiece ... di soito non ho tutto sto bisogno di zoommare per leggere le scritte, ma per vedere al meglio i disegni si
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    L'ho preso per il tuo stesso motivo, però io ci leggo Onepiece ... di soito non ho tutto sto bisogno di zoommare per leggere le scritte, ma per vedere al meglio i disegni si
    Grazie per la risposta, quindi me lo consigli oppure è troppo stancante?

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un felice possessore di questo tablet, devo dire che non è niente male per il suo modesto prezzo; comunque, volevo darvi le mie opinioni riguardo l'ultimo aggiornamento ufficiale (0717): devo dire che con questo aggiornamento l'ainol non ha apportato grandi modifiche, il wifi mi sembra che sia rimasto uguale a prima (non noto migliorie) inoltre dai risultati dei benchmark pare che la potenza sia anche scesa rispetto la 0626, i risultati, anche se di poco, sono inferiori..per il resto tutto ok, è stato aggiunto il dual display nell'hdmi e sono rimaste le solite app cinesi iniziali, che si tolgono facilmente con titanium..in definitiva, se non vi serve il dual display, che secondo me consuma solo più batteria, e come me volete restare alla rom ufficiale, installate la 0626, un ottima release abbastanza prestante...

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un felice possessore di questo tablet, devo dire che non è niente male per il suo modesto prezzo; comunque, volevo darvi le mie opinioni riguardo l'ultimo aggiornamento ufficiale (0717): devo dire che con questo aggiornamento l'ainol non ha apportato grandi modifiche, il wifi mi sembra che sia rimasto uguale a prima (non noto migliorie) inoltre dai risultati dei benchmark pare che la potenza sia anche scesa rispetto la 0626, i risultati, anche se di poco, sono inferiori..per il resto tutto ok, è stato aggiunto il dual display nell'hdmi e sono rimaste le solite app cinesi iniziali, che si tolgono facilmente con titanium..in definitiva, se non vi serve il dual display, che secondo me consuma solo più batteria, e come me volete restare alla rom ufficiale, installate la 0626, un ottima release abbastanza prestante...
    Affetta da un bel po di problemi però.
    Il primo è che i voltaggi sono tutti sballati.
    Il secondo è che è impostato male l'aperaggio in ingresso, e quindi il tablet si carica in molto più tempo del necessario.
    Il wifi acceso non fa andare il tablet in sleep mode, e quindi anche a monitor spento consuma a bestia ...
    Il problema di sopra causa anche dei probemi extra, legati alla frequenza troppo bassa del processore, che con 96Mhz non riesce a fare il wake-up quando il terminale è in standby.

    Ci sono troppi problemi con questo terminale se si usa la rom originale, soprattutto il primo problema, può portare a malfunzionamenti e definitiva rottura.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, stò cercando un caricabatteria auto per Ainol NOVO7 Aurora II, sapreste dove comprarlo? grazzie anticipato..

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando ho acquistato l'ainol gli ho messo subito la elf 1.1. Il firmware di conseguenza di e' aggiornato??

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santo113 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, stò cercando un caricabatteria auto per Ainol NOVO7 Aurora II, sapreste dove comprarlo? grazzie anticipato..
    Questo è perfetto. Anche se è per Aurora 2 non dovrebbe darti problemi visto che il connettore è uguale
    Quote Originariamente inviato da rogerdoc Visualizza il messaggio
    quando ho acquistato l'ainol gli ho messo subito la elf 1.1. Il firmware di conseguenza di e' aggiornato??
    Certamente, la Darkelf si basa sul firmware 1707

    @Zaza88: Io sinceramente con l'ultima Darkelf non ho tutti questi problemi... il WiFi fa comunque andare in deep sleep il terminare (certo devi naturalmente impostarlo su Mai durante la sospensione). Per la carica non ho notato grosse differenze...
    Ultima modifica di ALESSIO94x; 25-09-12 alle 14:15

Pagina 12 di 65 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy