CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 65 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyAceICS Visualizza il messaggio
    Ok, dopo tutti questi commenti, sarà mio!
    Allora ho cercato sul sito di ainol e ho trovato il tablet a 109 dollari ovvero 90 euro! Ma non ho voluto prenderlo perchè il prodotto è inglese e quindi anche il caricabatteria e tutto il resto e non ho neanche la garanzia.
    Lo prenderò invece su Ebay, dove c'è questo negozio che fornisce questi tablet a 135 euro, ma con garanzia italiana per 1 anno e carica batterie europeo... Che dite mi conviene? O il prezzo è un po troppo eccessivo?
    Guarda se vuoi essere sicuro ed avere anche la garanzia prendilo da Ebay... io anche appena uscito l'ho preso li a 140€ ma ne è valsa davvero la pena.

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato con la Dark Elf 1.0 caricata su ... non funziona la fotocamera ... mi dice che non c'è l'hardware caricato, o una cosa del genere.
    Prova a reinstallarla in modo da pulirlo per bene (tutti i wipe) e vedi se ti da ancora questo problema. Altrimenti riportaglielo indietro...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    una cortesia, ma posso utilizzare l'applicazione fotocamera per fare delle foto con la cam frontale del mio elf 2 ???? O posso usarla solo come web cam per fare le videochiamate ????
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ok, ho messo la 1.1 della DE. L'audio con l'apk di default fa schifo, usate Player Pro o Power Amp, assieme a Beats Audio che va flashato via recovery, la fotocamera ora funziona e fa delle belle foto tutto sommato. Questa rom forse ha un buon software di base, ma un pessimo sistema di Apk ... ci devo lavorare un po su nel prossimo week end.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato questo cavetto OTG come mi è stato suggerito su questo forum.
    Cavo OTG 2.0, Mini USB M a USB F 30Cm. Spedizione corriere espresso. | eBay

    L'ho connesso alla porta miniusb dell'Ainol e gli ho inserito una pendrive formattata default (fat32)
    Sono andato in Impostazioni->Memoria->USB storage e cliccando su Mount non succede nulla :-(
    Cosa manca ancora?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ok, ho messo la 1.1 della DE. L'audio con l'apk di default fa schifo, usate Player Pro o Power Amp, assieme a Beats Audio che va flashato via recovery, la fotocamera ora funziona e fa delle belle foto tutto sommato. Questa rom forse ha un buon software di base, ma un pessimo sistema di Apk ... ci devo lavorare un po su nel prossimo week end.
    Grazie per il suggerimento, ma essendo ignorante in materia come si flasha beats audio da recovery? Il massimo a cui mi sono spinto è installare la Dark Elf 1.1 seguendo passo passo una guida. PS da dove prendo il Beats Audio? Abbi pietà di un povero principiante.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io penso prenderò il fire a 160€ da gotablette (francia) anche Amazon si riferisce a loro per ainol ;-)

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato ieri in asta sulla "baia" a 105 euro comprese le spese di spedizione dall'Italia.

    Grazie a questo splendido forum ho raccolto un po' di opinioni ed ho scelto "lui"; e' il mio primo terminale android....non vedo l'ora di smanettarci su!!!

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi e' appena arrivato e' bellissimo sembra davvero fatto bene e scattante. l'unico dubbio e': nella scatola non c'era il caricabatterie. o meglio c'e' ma e' quello tramite usb. il mio dubbio e': la carica e' veloce ugualmente?
    poi vorrei sapere la rom piu stabile e veloce da mettere. Grazie a tutti spero di provarlo meglio quando sono a casa sperando che tutte le porte funzionino a dovere

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi quando scarico i la dark elf 1.0 e la scompatto non ho i file elencati nella guida ma ho 7 file di cui META-INF, RECOVERY, SYSTEM, BOOT.IMG, AML-LOGO.IMG, BOOTLOADER.IMG e LOGO.IMG. ho provato anche a scaricare la 1.1 e mi da gli stessi file
    potreste aiutarmi per favore??

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Con la Darkelf non hai bisogno di quei file. La scarichi, la metti nella SD e fai partire la recovery premendo i tasti accensione e contemporaneamente quello del volume - (meno).
    Poi segui la guida dal passo 5 in poi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ALESSIO94x per il post:

    pippoboxer (18-09-12)

Pagina 5 di 65 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy