CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaoo , ho appena acquistato un tablet ainol crystal con android 4.1 jelly bean, e mi dovrà arrivare la settimana prossima.Mi sapreste dire come configurarlo per bene come ad esempio rom o altro??? grazie anticipatamente^^

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlotta92 Visualizza il messaggio
    Ciao...sono nuova,ed ho provato a seguire il tuo consiglio visto che la batteria del mio Novo 7 Elf segna sempre 100% e tante volte mi si spegne all'improvviso e mi segna scarica..ho provato a fare il ripristino ma niente..e adesso ho provato a fare come hai scritto tu ma non funziona! Sai come mai per caso? Ti dico che non è nemmeno un anno che lo possiedo! Saresti gentilissimo se potessi aiutarmi..grazie mille in anticipo
    Sbagli qualche passaggio, se segui la guida senza errori nella prima pagina il problema dovrebbe risolversi

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Devi avere i permessi di root per ripristinare la batteria.

    Quote Originariamente inviato da pagghy Visualizza il messaggio
    Ciaoo , ho appena acquistato un tablet ainol crystal con android 4.1 jelly bean, e mi dovrà arrivare la settimana prossima.Mi sapreste dire come configurarlo per bene come ad esempio rom o altro??? grazie anticipatamente^^
    Ti consiglio di mettere la cyanogen.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #494
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uscirà una cyanogen con Android 4.2 per questo tablet?

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Vorrei comprare l'Elf II come mio primo tablet e guardando qualche video review tipo questo ( tinyurl . com/cc5bodg ) ho visto che molte applicazioni una volta scaricate non le fa aprire oppure non le fa proprio scaricare. Guardando alla prima pagina di questo Thread ho visto che mettendo per esempio la Dark Elf il dispositivo verrà riconosciuto come Galaxy S II. Questo vuol dire che per esempio Google Chrome che al video linkato non lo fa scaricare con quella ROM potrò farlo? Stessa cosa per Youtube ecc? Grazie in anticipo!

  7. #496
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramirock Visualizza il messaggio
    Salve! Vorrei comprare l'Elf II come mio primo tablet e guardando qualche video review tipo questo ( tinyurl . com/cc5bodg ) ho visto che molte applicazioni una volta scaricate non le fa aprire oppure non le fa proprio scaricare. Guardando alla prima pagina di questo Thread ho visto che mettendo per esempio la Dark Elf il dispositivo verrà riconosciuto come Galaxy S II. Questo vuol dire che per esempio Google Chrome che al video linkato non lo fa scaricare con quella ROM potrò farlo? Stessa cosa per Youtube ecc? Grazie in anticipo!
    Ho provato a scaricare l'applicazione di Youtube e funziona perfettamente, ho la cyanogen mod

  8. #497
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Se metti la cyanogen la compatibilità è assicurata con tutte le app. Vai tranquillo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao alessio, quindi mi dici di mettere il cyanogen 10? il fatto è che i file in prima pagina della cy.10 non ci sono più(mi dice not found)... secondo te non ho problemi mettendo quella?? che miglioramenti avrò sul tablet?? grazie^^

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, quei problemi riscontrati con la CM 10 tipo la poca durata della batteria, le icone troppo grandi e alcuni problemi con la fotocamera che ho letto nei vecchi post sono stati fixati? O ci sono dei modi per farlo tipo con altri programmi?

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    La Cyanogenmod è stabile, non ha nessun bug. Inoltre ho appena aggiornato il primo post con la nuova versione della ROM e del Compatibility ZIP. Buon flash
    @pagghy: I miglioramenti sono a vista d'occhio, la velocità inoltre è incredibile!

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy