CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 168 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarcos Visualizza il messaggio
    con procedura russa fox 101?
    In che senso?

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un altro problema. il file root.bat non c'è nella cartella che voi indicate al punto B in quanto dopo download all'interno non ci sono 4 file ma uno solo che non è il root.bat. dobve lo trovo? grazie

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao continuamente, nel senso che io vorrei fare il backup del mio firmeware originale poiche' potrbbe servire per un eventuale assistenza con la lenovo.

  5. #1024
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarcos Visualizza il messaggio
    ciao continuamente, nel senso che io vorrei fare il backup del mio firmeware originale poiche' potrbbe servire per un eventuale assistenza con la lenovo.
    Ma te l ho scritto prima come fare un backup

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma non trovo il file root.bat per fare la recovery nel punto B della prima pagina. nel file rar da scaricare all'interno non ci sono 4 file tra cui il rrot.bat ma solo 1. dove sbaglio??? se non faccio questo sono solo al punto che il pc ha riconosciuto il tablet e basta. grazie per risposte

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarcos Visualizza il messaggio
    si ma non trovo il file root.bat per fare la recovery nel punto B della prima pagina. nel file rar da scaricare all'interno non ci sono 4 file tra cui il rrot.bat ma solo 1. dove sbaglio??? se non faccio questo sono solo al punto che il pc ha riconosciuto il tablet e basta. grazie per risposte
    prova a scaricare i files di pag 22, lì c'è un file compresso che, decompresso, ha le 4 cartelle di cui una con il root.bat
    ma segui tutto alla lettera.

  8. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Ragazzi,
    sono nuovissimo in questo forum e sarei interessato anche io all'acquisto del Lenovo IdeaTab A2107A.
    Però mi intrigano anche questi altri 2 tablet 3g.... quale mi consigliereste e perché?
    1)Archos 80 Xenon
    2)HAMLET Zelig Pad 270G
    Grazie in anticipo!!!!

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho comprato questo tablet ed ora gradirei cambiare firmawere per telefonare. ma sono bloccato a questo punt della guida a pagina 1 o 22: B. ROOT FILE: A2107A Tool set.7z in pratica dopo averlo scaricato è solo un file e von 4 sottocartelle dove trovare il famoso rootfile. da dove posso scricarlo? altrimenti non so come fare. grazie per aiuto:o

  10. #1029
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarcos Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho comprato questo tablet ed ora gradirei cambiare firmawere per telefonare. ma sono bloccato a questo punt della guida a pagina 1 o 22: B. ROOT FILE: A2107A Tool set.7z in pratica dopo averlo scaricato è solo un file e von 4 sottocartelle dove trovare il famoso rootfile. da dove posso scricarlo? altrimenti non so come fare. grazie per aiuto:o
    stai postando continuamente la domanda.... non siamo mica rimbambiti ... Ci siamo riusciti tutti a fare il root: riscaricalo , il link e' quello

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2044496


    Quote Originariamente inviato da donfer83 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,
    sono nuovissimo in questo forum e sarei interessato anche io all'acquisto del Lenovo IdeaTab A2107A.
    Però mi intrigano anche questi altri 2 tablet 3g.... quale mi consigliereste e perché?
    1)Archos 80 Xenon
    2)HAMLET Zelig Pad 270G
    Grazie in anticipo!!!!
    Lenovo non ha niente a che vedere con i materiali scadenti di Hamlet e Archos...
    Ultima modifica di bluemask; 20-07-13 alle 08:58
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, finalmente seguendo la guida alla prima pagina ho messo foxtrot 101 russo. tutto bene e il telefono funziona. solamente l audio dalle cuffie è molto basso mentre senza e con vivavoce attivo è buono. Inoltre quando telefono con le cuffie sento un ticchettio come quello dei seconti. Qualcuni ha lo stesso probema oppure è normale????? grazie per risposte




    Lenovo non ha niente a che vedere con i materiali scadenti di Hamlet e Archos...[/QUOTE]

Pagina 103 di 168 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy