CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 168 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma per poter andare in rete con il 3g è necessaria una sim apposita?
    ieri ho provato con quella che utilizzo sul cell che ha anche 2gb al mese ma non c'è stato verso di farlo connettere!
    in wifi funziona regolarmente,per attivare il 3g sono andato su impostazioni di rete e ho abilitato la rete del mio operatore.
    cosa sbaglio?

  2.  
  3. #1162
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da passoborgo Visualizza il messaggio
    scusate ma per poter andare in rete con il 3g è necessaria una sim apposita?
    ieri ho provato con quella che utilizzo sul cell che ha anche 2gb al mese ma non c'è stato verso di farlo connettere!
    in wifi funziona regolarmente,per attivare il 3g sono andato su impostazioni di rete e ho abilitato la rete del mio operatore.
    cosa sbaglio?
    Hai impostato correttamente l'apn?
    Che operatore hai?

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato whatsapp nel mio tablet lenovo ideatab a2107a, pero quando vado a configurarlo mi dice che l'ora e la data sono errate e invece sono giudte... qualcuno mi può dare una mano per favore? grazie

  5. #1164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ho il mio 2107 che quando l'accendo si blocca sulla scritta lenovo e non va più avanti. ho provato a resettarlo con il tasto dietro o ad entrare nella recovery con volume giu + accensione, ma non ci riesco. potreste darmi qualche soluzione pur perdendo tutto il suo contenuto??? aspetto istruzioni e consigli

  6. #1165
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    ciao, ho il mio 2107 che quando l'accendo si blocca sulla scritta lenovo e non va più avanti. ho provato a resettarlo con il tasto dietro o ad entrare nella recovery con volume giu + accensione, ma non ci riesco. potreste darmi qualche soluzione pur perdendo tutto il suo contenuto??? aspetto istruzioni e consigli
    Hai iniziato a farlo di punto in bianco o dopo averci smanettato un po?

  7. #1166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    molto onestamente non saprei so solo che mentre lo aveva in mano mio nipote mi ha chiamato ed e uscita la scritta lenovo e da li non si muove più. prima funzionava.....

  8. #1167
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    molto onestamente non saprei so solo che mentre lo aveva in mano mio nipote mi ha chiamato ed e uscita la scritta lenovo e da li non si muove più. prima funzionava.....
    A me faceva così durante i miei infiniti e maldestri tentativi di installazione della foxtrot.
    Ho risolto seguendo la guida a pagina 1 rimettendo la rom stock. Hai già provato così?
    Hai dati a cui tieni sul tab?
    Perche rimettendo la rom stock perdi tutto e se rivuoi la foxtrot devi rifare tutta la procedura...

  9. #1168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dei dati non me ne frega niente, non importa. vorrei solo recuperarlo. anche la rom sotck va bene, ma che sia facile. potresti darmi una mano per favore??? sono inesperto. ti ringrazio.

  10. #1169
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    dei dati non me ne frega niente, non importa. vorrei solo recuperarlo. anche la rom sotck va bene, ma che sia facile. potresti darmi una mano per favore??? sono inesperto. ti ringrazio.
    C'è tutto in prima pagina.
    Devi seguire la guida dal punto 5 in poi.

  11. #1170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio. l'unico mio problema nonché il primo come faccio a farlo riconoscere al pc se già il punto 5 fa riferimento che sia scontato il riconoscimento al pc facendo riferimento al punto 1 che inizia cosi:
    a. Attivate sul telefono la modalita' di "Debug USB" da "Impostazioni - Opzioni Sviluppatore" e in "Memoria" "Connetti come Dispositivo Multimediale". SPEGNETE il tablet.

    non posso accedere a nulla perché anche se faccio reset o altro resta fermo sulla scritta lenovo e non va avanti???? ne tantomeno entra in recovery. quindi come procedo???

Pagina 117 di 168 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy