CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 168 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Quella la devo ancora provare. Mi sembra strano comunque.
    Vediamo se devilzwolit ha qualcosa da dire
    Le icone che dici di non vedere sono quelle del centro notifiche che si devono vedere.
    Tieni premuto per qualche secondo il tasto power e dal menu che compare scegli il reboot.
    Se continuano a non vedersi scegli riavvia in recovery e dopo aver effettuato i wipe reinstalla la rom.

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazdast Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi per l'aiuto, ho recuperato il tutto rischiando.. ho installato con flashtool la versione da 4 gb del rom stock originale, poi di li ho fatto un ripristino a quella da 16 gb e mi è riuscita, infine ho installato la rom xnetfox 3.6, ora sembra vada alla perfezione. ho finito tardissimo ma almeno ora non lo butto. grazie atutti voi, siede fantastici...
    Ho letto tutte le tue peripezie per portare a termie il lavoro e riflettendo sul perché mi sono convinto di un paio di cose.
    Quando al riavvio ci si pianta sulla scritta Lenovo e non si va provenendo da precedenti problemi nell'utilizzo di SPFT, con molte probabilità si è i fronte ad un problema sulle partizioni. tanto è vero che ripristinando il backup o installando la rom stock il problema viene superato.
    Bene : Sia la rom stock (o quelle installabili solo via SPFT) che il backup contengono i dati delle partizioni. La mia rom o la foxtrot o le altre non contengono questi dati.
    L'alternativa a casi del genere è installare da cwm lo zip contenente il ripartizionamento originale.

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo attendo la microsd e provvedo ad effettuare l'aggiornamento!!!
    Grazie Thanks for you

  5. #1564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho letto l'homepage, ma non capisco cosa scaricare dal sito russo, mia suocera ha un vodafone smart pad II 7; tempo fa l'ho rootato e andava benissimo, da un paio di giorni il processo phone si interrompe e non permette di fare nulla, un factory reset dal menu non ha risolto, quindi volevo rimetterlo stock, mi fare un riassunto di cosa devo scaricare e cosa devo usare per farlo? Grazie

  6. #1565
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho letto l'homepage, ma non capisco cosa scaricare dal sito russo, mia suocera ha un vodafone smart pad II 7; tempo fa l'ho rootato e andava benissimo, da un paio di giorni il processo phone si interrompe e non permette di fare nulla, un factory reset dal menu non ha risolto, quindi volevo rimetterlo stock, mi fare un riassunto di cosa devo scaricare e cosa devo usare per farlo? Grazie
    Attualmente che ROM monti? La stock?
    sverzA

  7. #1566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Attualmente che ROM monti? La stock?
    Ciao grazie per la risposta
    la stock vodafone con il solo root per rimuovere un pò di bloatware e liberare memoria, tutto ok per 6 mesi, dall'altro giorno sono scoppiati i problemi

  8. #1567
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta
    la stock vodafone con il solo root per rimuovere un pò di bloatware e liberare memoria, tutto ok per 6 mesi, dall'altro giorno sono scoppiati i problemi
    Dunque, avevo anche io lo stesso tablet e la rom stock lo vista proprio poco. Ne ho messa su un'altra migliore, decisamente più leggera e senza tante "vaccherie". E in più ti permette di telefonare.
    L'unica cosa è che bisogna prima flashare la rom stock non brandizzata e poi da li si possono flashare altre ROM.
    ... dipende cosa vuoi fare.
    Ad ogni modo:
    qui
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5446982
    trovi l'indirizzo dove scaricare la rom stock vodafone
    mentre se vuoi mettere su qualcosa di meglio (almeno secondo me) devi prima flashare il tablet con la rom stock NON brandizzata che torvi in prima pagina. Poi esegui il root e a seguire puoi leggere i primi post del thread relativo la XnetFox.

    Decidi come vuoi agire e poi semmai in caso di dubbi domanda
    sverzA

  9. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Ho letto tutte le tue peripezie per portare a termie il lavoro e riflettendo sul perché mi sono convinto di un paio di cose.
    Quando al riavvio ci si pianta sulla scritta Lenovo e non si va provenendo da precedenti problemi nell'utilizzo di SPFT, con molte probabilità si è i fronte ad un problema sulle partizioni. tanto è vero che ripristinando il backup o installando la rom stock il problema viene superato.
    Bene : Sia la rom stock (o quelle installabili solo via SPFT) che il backup contengono i dati delle partizioni. La mia rom o la foxtrot o le altre non contengono questi dati.
    L'alternativa a casi del genere è installare da cwm lo zip contenente il ripartizionamento originale.
    Si devil, é quello che é successo a me, praticamente oltre alla ROM stok ho dovuto installare la recovery stock con il flashtool. Ma siccome non riuscivo a trovare la recovery del 16 GB ho usato la recovery del 4 GB rischiando tantissimo. Poi però sono stato fortunato ed ho installato la recovery stock che hai postato tu nella tua guida e sono partito da zero. Cmq penso che sia stato fortunato e sono riuscito a fare tutto bene. Per quanto riguarda il 3.6 xnetfox ho fatto il riavvio e rimaneva senza menu di destra ed ho installato il 3.2 che va benissimo senza problemi. Ciao e grazie di tutto.

  10. #1569
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Dunque, avevo anche io lo stesso tablet e la rom stock lo vista proprio poco. Ne ho messa su un'altra migliore, decisamente più leggera e senza tante "vaccherie". E in più ti permette di telefonare.
    L'unica cosa è che bisogna prima flashare la rom stock non brandizzata e poi da li si possono flashare altre ROM.
    ... dipende cosa vuoi fare.
    Ad ogni modo:
    qui
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5446982
    trovi l'indirizzo dove scaricare la rom stock vodafone
    mentre se vuoi mettere su qualcosa di meglio (almeno secondo me) devi prima flashare il tablet con la rom stock NON brandizzata che torvi in prima pagina. Poi esegui il root e a seguire puoi leggere i primi post del thread relativo la XnetFox.

    Decidi come vuoi agire e poi semmai in caso di dubbi domanda
    ciao grazie ancora per le risposte, se volessi installare la versione no brand, quale link devo scaricare?

    riguardo il link che hai segnalato, il download spft non funge, io ho il tablet rootato ma senza recovery che mi consigli?
    Cmq non ho capito se la versione Vodafone ha meno memoria o se è solo una cosa di partizionamento

    ps si sono quello di xda
    Ultima modifica di PhoenixFire; 07-04-14 alle 23:42

  11. #1570
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazdast Visualizza il messaggio
    Si devil, é quello che é successo a me, praticamente oltre alla ROM stok ho dovuto installare la recovery stock con il flashtool. Ma siccome non riuscivo a trovare la recovery del 16 GB ho usato la recovery del 4 GB rischiando tantissimo. Poi però sono stato fortunato ed ho installato la recovery stock che hai postato tu nella tua guida e sono partito da zero. Cmq penso che sia stato fortunato e sono riuscito a fare tutto bene. Per quanto riguarda il 3.6 xnetfox ho fatto il riavvio e rimaneva senza menu di destra ed ho installato il 3.2 che va benissimo senza problemi. Ciao e grazie di tutto.
    Ti consiglio di mettere nuovamente la 3.6. Non capisco perché la prima volta non andasse il centro notifiche, ma ti posso assicurare che va benissimo.

Pagina 157 di 168 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy