CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 168 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No il tablet spegnilo, si riferisce alla micro sd che si trova sotto il coperchietto in alto. Copi il file dal pc e la reinserisci...


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono contento che il mio piccolo suggerimento sia stato utile, ora pongo fquesta nuova domanda ma senellaslot 3g metto una scheda fonia /dati questa funziona in entrambe le situazioni o una esclude l'altra? Spero di essere stato chiaro.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #513
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88
    No il tablet spegnilo, si riferisce alla micro sd che si trova sotto il coperchietto in alto. Copi il file dal pc e la reinserisci...


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

    Ma io in alto, in corrispondenza al tasto accensione ho solo lo spazio per la sd supplementare, non ho modo di estrarre la sd su cui è salvata tutto il contenuto del tablet, compreso la cartella root..
    Mi sa che il mio smart tab differisce in questo dal modello per cui è stata scritta la guida..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #514
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No aspetta hai fatto un pó di confusione..la sd è esterna e non è compresa nel tablet e non ci deve essere niente sopra (ti consiglio di formattarla) non hai una sd in casa?


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

  6. #515
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88
    No aspetta hai fatto un pó di confusione..la sd è esterna e non è compresa nel tablet e non ci deve essere niente sopra (ti consiglio di formattarla) non hai una sd in casa?


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

    Ne ho una da 16gb che di solito tengo nel note ma che al momento non uso.
    Se la monto sul tablet poi non finisco col ritrovarmi due memorie? Una da 4gb e quella da 16gb?
    Però tutti i file che visualizzo con root explorer sono salvati su quella da 4gb che appunto non é estraibile, mentre su quella da 16gb esterna, dopo la formattazione non troverei nessuna cartella..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #516
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora...tu non preoccuparti di dopo la sd ti serve solo per installare la nuova rom dopo potrai tranquillamente rimetterla nel nexus..quindi ora inserisci la sd poi accendi il tablet vai in memoria e metti archiviazione sd e il tablet si riavvierà poi lo rispegni rimuovi la sd e copi la cartella dal pc


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

  8. #517
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88
    Allora...tu non preoccuparti di dopo la sd ti serve solo per installare la nuova rom dopo potrai tranquillamente rimetterla nel nexus..quindi ora inserisci la sd poi accendi il tablet vai in memoria e metti archiviazione sd e il tablet si riavvierà poi lo rispegni rimuovi la sd e copi la cartella dal pc


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

    Ho fatto qualche piccolo progresso, ma mi sono impantanato nuovamente..
    Ho installato sul tab GScript Lite ed ho seguito la procedura per creare la cartella backup_v2.
    Sul tab leggo che la procedura, dopo circa 5 minuti, è stata conclusa con successo, a quel punto parte il countdown per la chiusura di GScript ed arrivato a zero il tab dice che l'applicazione si è arrestata in modo anomalo, ma non credo ciò influisca in quanto la cartella sembra creata correttamente.
    Fatto questo, estraggo la sd dal tab e la inserisco nel PC, seguo il punto 3 e procedo con il punto 4.
    Ho copiato la cartella michfood in C, vi copio dentro il file revovery.img e lo rinomino.
    Rinomino anche il file cwmr6015.
    A questo punto, come mi hai consigliato e come suggerito anche nel pdf contenuto nella cartella 4, seleziono il file revovery.old e lo porto sul file cwmr6015, mi si apre la finestra a sfondo nero con i caratteri verdi, nello scorrere veloce dei caratteri noto che esce un messaggio di errore del tipo "accesso negato" per cui a procedura conclusa, nella cartella michfood non trovo un nuovo file più piccolo denominato revovery.img, ma mi spuntano due file denominati:
    new_ram_with_header
    new_ram_disk.cpio
    Ed un file archivio winrar denominato ram_disk, oltre ad una cartella denominata revovery al cui interno c'è una ulteriore sotto cartella denominata rmdisk alla quale non non mi fa accedere per un problema di autorizzazioni.
    Ho provato a ripetere tutta la procedura provando a cancellare la cartella michfood da C per poi ricopiarcela, ma mi da errore 0x80070091:la directory non è vuota.
    Cosa posso fare?
    Chiedo scusa a tutti per quanto sto abusando della vostra pazienza!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #518
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare anche a me la prima volta ha fatto così ricopia la cartella sul desktop e non rinominare la recovery ma trascinala direttamente nella cwm6015 già rinominata alla domanda rispondi uno e vedrai che alla fine ti ritroverai la nuova recovery nella cartella a quel punto basta rinominarla in recovery.img


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

  10. #519
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare anche a me la prima volta ha fatto così ricopia la cartella sul desktop e non rinominare la recovery ma trascinala direttamente nella cwm6015 già rinominata alla domanda rispondi uno e vedrai che alla fine ti ritroverai la nuova recovery nella cartella a quel punto basta rinominarla in recovery.img


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
    Allora, prima che mi rispondessi ho provato a copiare la cartella michfood sul desktop, ed ho seguito alla lettera la guida, vi ho copiato dentro recovery.img, ho rinominato i due file, recovery e cwmr, ho trascinato recovery.old su cwmr e mi è spuntato il file recovery.img di dimensioni inferiori.
    ho copiato il file recovery.img e il file zip della rom sulla sd, l'ho inserita nel tab ed ho avviato mobileuncle dopo averlo installato sul tab.
    Ho avviato la recovery, fatto il wipe ed installato la rom.
    A quel punto ho selezionato reboot sistem now, ma ora è da un po che il tab è fisso sulla scritta lenovo.
    brutto segno vero?
    se lo spengo o premo reset e lo riaccendo, riparte e rimane fisso sul logo lenovo.
    ora, oltre a preoccuparmi, che faccio?
    seguo la guida in prima pagina per ripristinare la rom stock, con tutti i problemi mai risolti relativi al riconoscimento del tab da parte del pc, oppure c'è un modo per entrare nuovamente in recovery e riprovare a installare foxtrot copiata sulla sd?

  11. #520
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora prova a vedere se riesci ancora ad entrare nella recovery..premi il tasto di accensione per tre secondi e dopo tieni premuto volume su e volume giù..


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

Pagina 52 di 168 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy