CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 168 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Allora prova a vedere se riesci ancora ad entrare nella recovery..premi il tasto di accensione per tre secondi e dopo tieni premuto volume su e volume giù..


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
    Sono riuscito ad entrare nuovamente in recovery, ho fatto wipe e ripristino fabbrica ed ho installato nuovamente la rom foxtrot, ho premuto reboot now, ma è ancora piantato sul logo Lenovo.
    In teoria, quanto ci dovrebbe mettere per riavviarsi con la nuova rom?
    Mi sta venendo un dubbio atroce: la guida a pag. 1 distingue tra versione no brand del lenovo e versione da 4gb brandizzata vodafone, facendo riferimento ad un file scatter da copiare e sostiuire, mentre la guida a pag. 22 non sembra fare distinzione tra le varie versioni di tab a seconda della capienza.
    Non è che forse la rom foxtrot che scarico magari non va bene per il mio tab da 4g?
    in alternativa alla guida di pagina 1 punto 5 relativo alla rom stock, c'è modo di installare la rom stock tramite recovery e quindi solo copiando il file zip della rom stock sulla sd senza dover necessariamente passare per il riconoscimento del tab da parte del pc?

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma tu quando hai ottenuto i permessi di root quale guida hai seguito? Cmq il procedimento per il tuo tablet è diverso ma avevi detolto che avevi già installato la rom originale giusto??


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma come ci si rende conto se il tablet è da 4 o 16 giga?

  5. #524
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Per ottenere i permessi di root avevo seguito la guida a pag. 1 e dopo aver fallito più volte nella procedura che prevedeva l'uso di Flashtool, avevo installato la rom stock del punto 5 della guida sempre a pag. 1.
    Dopo aver fatto queste operazioni mi sono incaponito a far riconoscere correttamente il tablet dal PC finendo poi perfino a disinstallare i driver che avevo installato sul PC.
    A quel punto, avendo la rom stock ed i permessi di root ho seguito la guida di pagina 22 dal punto successivo a quello per ottenere i permessi di root, ma installata la rom foxtrot il tab non vuole saperne di avviarsi.
    Per ora ho spento tutto, ma sto col pensiero fisso lì! =(
    Per sapere se hai la versione da 16gb o 4gb basta che vai in impostazioni - memoria e vedi quanta memoria hai..
    Uff Uff.. Nessuno che è riuscito a portare a termine la procedura è di Trieste, vero?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #525
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io no mi dispiace un ultima domanda per aiutarti...il problema potrebbe stare nella recovery che probabilmente puoi aver sbagliato qualcosa..quando entri in recovery dovrebbe essere con le scritte blu e sullo sfondo il cappello che è il simbolo di rom manager se hai quella con le scritte arancioni significa che la procedura per la recovery non sono andate a buon fine...ti ricordi??

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

  7. #526
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ho la recovery aperta proprio davanti a me:
    CMW-based Recovery v6.0.1.5 (scritta in grigio chiaro)
    Sotto poi ci sono tutte le varie voci tipo reboot system now, install zip from sd card ed altre, di colore azzurrino.
    Al centro dello schermo poi c'è disegnato un cappello nero su un ingranaggio nero con una freccia circolare arancione..
    È andato a buon fine se visualizzo questo?
    Ma se provassi ad installare tramite sd la rom pemergency?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #527
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si la recovery è quella giusta puoi provare...


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

  9. #528
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mah.. Alla fine, come si suol dire, con un colpo di coda (e pure di culo) sono riuscito a rimettere la rom stock.
    Ho perso i diritti di root ma almeno ora il tablet è tornato a funzionare.
    Dopo aver rischiato l'irreparabile ed aver cullato l'amara idea di ritrovarmi con un prestigioso fermacarte di arte cinese moderna, mi sa che metto la parola fine sulla mia capatina nel mondo del modding.
    Eppure darmi per vinto mi pesa un sacco!
    Fortuna che su questo tread ancora non è intervenuto qualche moderatore a cazziarmi sennò mi sarei intristito ancora di più!
    Fortunatamente per installare la rom stock con gli strumenti che aveva postato il prezioso bluemask non è servito che il PC riconoscesse in modo particolare il tab, perché avendo fatto un mini tentativo per riprendere i permessi di root ho avuto modo di constatare che il mio PC non lo riconosce proprio il dispositivo quando avvio il comando per il root, mentre Flashtool per installare la rom stock lo ha riconosciuto in qualche modo, nonostante fosse spento.
    Mah! Misteri della tecnologia!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #529
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quindi hai deciso non procedi più??? È un peccato peró..mi dispiace perchè la rom è davvero ben fatta!!!


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

  11. #530
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma il miglioramento delle prestazioni è così sensibile?
    Dicono che cambia dalla notte al giorno!
    Eppure già così non sembra male..
    Ho notato solo qualche rallentamento guardando video su YouTube a 1080 hp, sennò per il resto non sembra male, anche se qualche lag ed impuntamento c'è ogni tanto..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 53 di 168 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy