CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Dual Core: miglior tablet RK3066 (Window/Cube/Aoson) ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Due motivi: ha un audio indecente e secondo la mia visione un tablet si deve vedere e sentire *bene*, ma è un'opinione personale, altri si trovano bene con le cuffiette e non interessa, il secondo motivo è più grave.

    Per settimane alla cube hanno venduto tablet con schermo MVA spacciandoli per IPS, mentendo e rimentendo spudoratamente, in pieno chinese style,

    e io mi sarei rotto le palle di essere preso in giro da commercianti di aliexpress che si venderebbero la nonna spacciandola per una modella, da produttori disonesti, tutti cinesi, o imparano che da questa parte del mondo la correttezza verso il cliente va al primo posto o i miei soldi non li vedono, e così dovrebbero fare tutti (ma così non fa nessuno purtroppo)

    un conto è il modello fallato che ci può stare, un conto è che vado a comprare una torta alle nocciole e mi ci mettono dentro le noccioline

    per chi fosse curioso questo è il confronto fra vecchi e nuovi cube

    Cube U30GT - SlateDroid.com - Page 74

    Immagini allegate

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rawos per il post:

    antani121 (14-10-12)

  3.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy