CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

[GUIDA] [Dicra Tab 971] installazione google play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Asteroma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno risponde alle mie domande????? OK! allora vi racconto quello che sono riuscito a fare finora: ho provato con una minitastiera e va tutto bene ,praticamente dal Novo7 Tools scaricato nella microSd del Tablet ho fatto ...quasi tutto! per chè quasi ?????beh! questa maledetta cwm 5.5 che nomina Giuliandro non sono riuscito a trovarla ,quindi ho scaricato ed incollato il file.img di questa versione cwm v.5.5.0.4 for SmartPad 910i based,che pero non va bene ovviamente ,dopo il riavvio non ho trovato nessun Google Play nelle applicazioni,quindi ho ressettato il tablet ed eliminatoquesta cwm v.5.5.0.4,adesso sono alla ricerca di quella "buona" se qualcuno mi vuole dare una mano??????? ho scaricato un altra versione ,cioè cwm 6.0.1.0 ma non so se può essere valida ,resto in attesa dei vostri consigli,grazie di cuore!!!
    Ultima modifica di Asteroma; 27-09-12 alle 13:11
    Asteroma

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qui i link a novotools e alla cwm da installare tramite novo tools (basta cliccare sul celeste )
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Asteroma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    qui i link a novotools e alla cwm da installare tramite novo tools (basta cliccare sul celeste )
    grazie carissimo,avevo gia il Novo7Tools ,veramente aspettavo 'sto cwm ????? Grazie e buona notte!!
    Asteroma

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ci capisco nulla ma non c e'. Un modo piu' semplice? Anche io ho un dicra tab971 e vorrei installare google play help help

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Asteroma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salvatoreroma ,la guida della prima pagina di giuliandro e buona . comincia col provare premendo i tasti Volume + e power per vedere se il tablet si accende in modalità Recovery,poi controlla se funzionano i tasti volume+ e volume - con cui poi scegliere le varie opzioni nella modalità Recovery( se non funzionano come successe a me devi usare una minitastiera attacata al cavetto per l' usb in dotazione!!!!) ,fatto questo scegli la prima opzione che sarebbe reboot,il tuo tablet si rievvia normalmente ed e già una cosa buona.Poi scaricati tutto quello che dice Giuliandro nella guida (se guardi uno dei miei post un pò più sopra già trovi i link per novotools e per il cwm,basta cliccare sulla parola in blu ,poi scarichi tutto nella cartella creata appositamente sul computer di casa ,metti tutto sulla microSD ,e cominci ad effettuare (flashare) tutto come descritto nella guida ( veramente io l'ho scritta a mano su un foglio per averla sotto gli occhi) .una volta fatto tutto ti ritroverai Google Play sul menu applicazioni,ok???
    Asteroma

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Asteroma Visualizza il messaggio
    Salvatoreroma ,la guida della prima pagina di giuliandro e buona . comincia col provare premendo i tasti Volume + e power per vedere se il tablet si accende in modalità Recovery,poi controlla se funzionano i tasti volume+ e volume - con cui poi scegliere le varie opzioni nella modalità Recovery( se non funzionano come successe a me devi usare una minitastiera attacata al cavetto per l' usb in dotazione!!!!) ,fatto questo scegli la prima opzione che sarebbe reboot,il tuo tablet si rievvia normalmente ed e già una cosa buona.Poi scaricati tutto quello che dice Giuliandro nella guida (se guardi uno dei miei post un pò più sopra già trovi i link per novotools e per il cwm,basta cliccare sulla parola in blu ,poi scarichi tutto nella cartella creata appositamente sul computer di casa ,metti tutto sulla microSD ,e cominci ad effettuare (flashare) tutto come descritto nella guida ( veramente io l'ho scritta a mano su un foglio per averla sotto gli occhi) .una volta fatto tutto ti ritroverai Google Play sul menu applicazioni,ok???
    Ci provo, devo recuperare una tastiera usb prima, intanto ti ringrazio sei paziente gentile e disponibile. Ti faccio sapere(ma questa operazione mi cancella tutto quello che ho? Foto, video, documenti)
    Ultima modifica di salvatoreroma; 12-10-12 alle 17:02

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Asteroma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ti cancellerà tutto e perdi la garanzia per ciò salva tutto sul pc prima ,vedrai ne vale la penà!Sono passato anch' io lo so come ci si sente!!!!Buona serata!
    Asteroma

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ho inviato una mail

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, posso chiedervi una mano?
    Ultima modifica di mightyliuk; 17-11-12 alle 18:55

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusate l'ignoranza ma quando gli dico di flashare dice flash recovery, ma non succede nulla, dove sbaglio? grazie

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy