CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

[GUIDA] [Dicra Tab 971] installazione google play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] [Dicra Tab 971] installazione google play store

    Allora per prima cosa ho disinstallato slide me market e con root browser lite (scaricato tramite cellulare e inviato al tablet) l'ho tolto dalla cartella system/preinstall per evitare di ritrovarlo ad ogni ripristino. Poi reperite novo7tools o novotools e lo installate sul tablet (trasferendolo via mail o attaccando il tablet al pc) lo stesso fate per trasferire la clockworkmod 5.5 unzippata (il file recovery.img) nella Sd interna. Poi tramite novotools o novo7tools flashate direttamente la recovery. Non abbiate paura se vi chiede di installarle manualmente...
    Ora avete la recovery installata.
    Ora reperite le gapps di Google (anche su questo forum) o sul forum di Xda-developerrs a questo link e le trasferite sul tablet nella sd card o anche in quella esterna.
    Riavviate in recovery tramite novo tools e fate un wipe data, wipe cache e anche un wipe dalvik cache in advanced (attenzione questo cancellerà tutti i dati dal tablet) poi scegliete install zip form sd card e andate a cercare le gapps (in formato zip chiaramente) precedentemente trasferite e il gioco è fatto. Fate debito e via alla riaccensione il play store è al suo posto...
    Qualunque problema abbiate contattatemi cercherò di aiutarvi. Ma è sicuramente più difficile a dirsi che a farsi.
    Se va bene ricordatevi un bel thanks!!

    Inviato dal citofono con Tapatalk 2
    Ultima modifica di giuliandro; 22-09-12 alle 09:36 - Motivo: aggiunti link
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  2.  
  3. #2
    Tib
    Tib non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    Allora per prima cosa ho disinstallato slide me market e con root browser lite (scaricato tramite cellulare e inviato al tablet) l'ho tolto dalla cartella system/preinstall per evitare di ritrovarlo ad ogni ripristino. Poi reperite novo7tools o novotools e lo installate sul tablet trasferendosi via mail o attaccando il tablet al pc) lo stesso fate per trasferire la clockworkmod 5.5 unzippata (il file recovery.img) nella i
    Sd interna. Poi tramite novotools o novo7tools flashate direttamente la recovery. Ora avete la recovery installata.
    Ora reperite le gapps di Google (anche su questo forum) e le trasferite sul tablet nella sd card o anche in quella esterna.
    Riavviate in recovery tramite novo tools e fate un wipe data, wipe cache e anche un wipe dalvik cache in advanced (attenzione questo cancellerà tutti i dati dal tablet) poi scegliete install zip form sd card e andate a cercare le gapps (in formato zip chiaramente) precedentemente trasferite e il gioco è fatto. Fate debito e via alla riaccensione il play store è al suo posto...
    Qualunque problema abbiate contattatemi cercherò di aiutarvi. Ma è sicuramente più difficile a dirsi che a farsi.
    Se va bene ricordatevi un bel thanks!!

    Inviato dal citofono con Tapatalk 2
    Potresti inserire il link di novo7 tools? Grazie in anticipo. E la versione della Cmw da flashare?
    Ultima modifica di Tib; 22-09-12 alle 09:13

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mentre cercavo di eseguire questa procedura il teblet si è bloccato e ora non si riavvia più qualcuno ha quanche idea?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dove ti si è bloccato? Prima o dopo di installare la recovery? Hai provato a resettarlo?


    Quote Originariamente inviato da torricel Visualizza il messaggio
    mentre
    cercavo di eseguire questa procedura il teblet si è bloccato e ora non si riavvia più qualcuno ha quanche idea?


    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver installato novo 7 tools e credo prima che riuscissi ad installare la recovery in quanto schiacciavo sul bottone per installarla ma non mi sembrava che avessi grosse indicazioni sull'avanzamento del processo. Ad un certo punto ho riavviato ma si accende solo la retro l'illuminazione senza che si veda la schermata iniziale.
    Non c' modo di reinstallare il firmware originale?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Asteroma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ha seguire la tua guida,però....mi sono fermato arrivato al passaggio" riavviate in recovery tramite Novotools e fatte una wipe data,wipe cache,ecc"in quanto una volta riavviato il tablet in recovery non riescoad andare giù con le scelte per arrivare a wipe data ,ho provato ad usare i tasti vol.+ e vol. -,ma ,non va e quindi l'unica scelta che ho essendo la prima e "riaviare il tablet". Puoi dirmi gentilmente che tasti hai usato tu per scegliere wipe data ,poi sotto ci sta wipe cache e ancora sotto wipw dalvik cache????? per il resto tutto bene scaricato tutto il necessario come da guida ,ma non posso piu andarte avanti???? Grazie ,resto in attesa del tuo consiglio!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asteroma Visualizza il messaggio
    ho provato ha seguire la tua guida,però....mi sono fermato arrivato al passaggio" riavviate in recovery tramite Novotools e fatte una wipe data,wipe cache,ecc"in quanto una volta riavviato il tablet in recovery non riescoad andare giù con le scelte per arrivare a wipe data ,ho provato ad usare i tasti vol.+ e vol. -,ma ,non va e quindi l'unica scelta che ho essendo la prima e "riaviare il tablet". Puoi dirmi gentilmente che tasti hai usato tu per scegliere wipe data ,poi sotto ci sta wipe cache e ancora sotto wipw dalvik cache????? per il resto tutto bene scaricato tutto il necessario come da guida ,ma non posso piu andarte avanti???? Grazie ,resto in attesa del tuo consiglio!
    Secondo me, l'unica soluzione è una tastiera mini-usb.
    Io ce l'ho e ti posso dire che funziona anche in recovery mode (ho un tablet MID N900).
    SMARTPHONE: Alcatel OT-993d
    ROM: Stock ROM Icecream 4.0.4
    BASEBAND: 76XXU-USNSKOLYM
    RECOVERY: ClockworkMod v6.0.2.7r6
    SCRIPT: no script
    LAUNCHER: Xperia home

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Asteroma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho una tastiera mini USB ,ma ci provero con una normale in quanto ho il cavetto in dotazione del tablet!!!Grazie di cuore ! per il consiglio ,adesso sto diventando matto ,non riesco a trovare le gapps,che sarebbero queste: " gapps/ gapps-ics-20120429.signed.zip" come spiegato nella guida ???? Se qualcuno mi può aiutare anche con un mess.privato,grazie!!!

    PS:nel fra tempo l'ho trovate " in questo forum!!" ,ora proverò e tornerò a farvi sapere ! Grazie!
    Ultima modifica di Asteroma; 25-09-12 alle 14:46

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si le gapps sono quelle e mi pare strano che in recovery non ti funzioni nessun tasto.. quale versione hai installato esattamente così controllo e posso nella guida che non andrebbe usata? Facci sapere. Ma non è che hai usato quella touch?

    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Asteroma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    Si le gapps sono quelle e mi pare strano che in recovery non ti funzioni nessun tasto.. quale versione hai installato esattamente così controllo e posso nella guida che non andrebbe usata? Facci sapere. Ma non è che hai usato quella touch?

    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
    Non ho detto che non mi funziona nessun tasto,ho detto che non so quali tasti usare una volta entrato in recovery per andare giù e fare wipe data ,wipe cache e wipe dalvik cache???? la sequenza dei tasti per scendere?????Ho istallato la cwm 5.5!!! Riprovero domani ,nel fratempo forse mi dici quale e la sequenza dei tasti da usare,ok??? Grazie!!!
    Asteroma

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy