CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che sistema utilizzi sul tuo Tablet Maxell??

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Android 2.3

    2 33.33%
  • Android 4.01

    4 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 162
Discussione:

Maxtab Maxel - rom 2.3 e 4.01 versione 8 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si anche il mio primo maxtab me l'hanno sostituito dopo pochi giorni (si era bloccato in recovery e si riavviava sempre XD ) grazie mille, appena installato! tutto bene tranne il sensore di orientamento ma funziona l'hdmi!ma posso anche installere la cm10? con lo stesso procedimento o con cmw?
    Ultima modifica di otodo; 21-12-12 alle 21:08

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno puo essre piu preciso negli step??
    magari dico magari sarebbe meglio usare la recovery x fare queste cose.... nn capisco xche usare il fash tool quando potrebbe andare in vacca il tutto
    con la recovery si puo installare la rom il kernel gli applicativi base....
    grazie

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perche non c'è il file .zip da caricare ma sta tutto nelle cartelle di flashtool penso...ho messo la cm10 ma non c'è ancora la rotazione automatica

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hello and greetings from Poland
    sorry about my english
    is there any chance to run angry birds on maxell maxtab 8, after install and run screen goes black for one second and go back to menu
    maxtab c8 android 4.0.4
    fully work google play 3.10.10

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un'aiuto. Avevo effettuato anche io il passaggio al 4.0.4 con il maxtab tramite questa guida. Tutto bene funzionante e veloce. Ho provato a ripristinare il tab e ora non si avvia piu o meglio rimane con il caricamento sulla schermata di android. Mi aiutate pls?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il MAXTAB maxell 8" aggiornato, ma mi serve un link valido per scaricare il firmware originale , c'è un link sul forum ma non e' piu' valido. Per favore qualcuno mi aiuti. grazie

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao scusa, ho fatto il processo di ROOT. Ma Superoneclick quando metto Root dice di scaricare i driver, metto si ma dice un errore 0x000 qualcosa, però arriva fino a Start ADB Server che nell'altra colonna dice succesfull e poi non risponde più. come posso fare? MaxTab Maxell C8. Android questa versione della guida.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,
    ciao riky67 vorrei sapere se hai risolto il problema del touch screen in qualche modo. Ho il tuo stesso problema.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attenzione attenzione attenzione attenzione

    ATTENZIONE HO GIA AVUTO DUE SEGNLAZIONI (E CON LA MIA SONO TRE) CHE SU ALCUNI TABLET MAXELL QUESTE ROM DESCRITTE INIBISCONO IL TOUCHSCREEN E CHE QUINDI SI PUO USARE SOLO CON IL MOUSE
    CERCATE DI TROVARE UN SISTEMA PER POTER EFFETTUARE UN BACKUP DELLA ROM ORIGINALE!!!!

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho seguito questa guida passo per passo alla fine mi si accende con la lingua cinese come descritto dalla guida ma non funziona il touch solo i tasti del volume e quelli con scritto me t ho provato a fare una ltro reset ma niente come posso fare????? Vi prego aiutatemi il tablet ha una settimana di vita




    Quote Originariamente inviato da sabatino Visualizza il messaggio

    tablet maxtab della maxell, versione da 8 pollici con schermo a 5 tocchi.
    Bene.
    A breve, spiegherò come installare android versione 4.04 abilitato per i 5 tocchi, riconoscimento chiavetta internet e memoria centrale di ben 512 mega, unica pevva, non installa gli applicativi su sd esterna.......forse......con un poco di studio ci riesco........forse.....
    Allegherò anche rom android 2.3 perfettamente funzionante, sempre con i 512 mega centrali attivi e senza errore di calibrazioni varie....
    Ovviamente, nella versione android 4.04, il market funziona alla perfezione.....come pure il root.
    Il mio stà funzionanto egregiamente, rootato e con chiavetta della vodafone sbrandizzata.......
    Che ne dite ??????

    Continuo ?????





    ok ok, come promesso eccomi, mi scuso per l'enorme ritardo, ma come spiegato su, non ho modo di

    attaccarmi al pc per parecchio tempo.

    Come vi avevo promesso, ho riversato i vari files sul server da cui si pùò scaricare il tutto.

    Cercherò nel meglio dei modi, di guidarvi al meglio nei vari passi da seguire per l'aggiornamento del

    tablet, guide che si trovano in rete a oza ed anche su questo meraviglioso forum descritto per bene e

    meglio di me dagli utenti meerio e abner78 a cui do i miei ringraziamenti.

    Come sappiamo, il nostro tablet maxtab da 8 pollici è uguale ad altri proposte da varie ditte (5/6), il

    chè ne semplifica la ricerca di eventuali aggiornamenti.

    Purtroppo, la nostra marca maxell, molto prestigiosa e tecnologicamente avanzata, non ci mette in alcun

    modo a disposizione aggiornamenti del genere per il nostro beniamino (almeno per adesso!!).......che

    fare?????.....bene, ho prelevato dalla rete altra rom di altra marca perfettamente funzionante al 100 per

    100 con il nostro!!!!

    Pecularietà della rom che potete scaricare sotto:

    1) - 512 mega di memoria centrale a disposizione per i programmi in esecuzione;
    2) - 1 giga di memoria interni;
    3) - 1.5 giga di memoria denominata come sd;
    4) - market android perfettamente funzionante;
    5) - wifi funzionante perfettamente;
    6) - tocco del display a 5 punti;
    7) - riconoscimento chiavetta internet (ho usato una chiavetta della vod.)
    8) - riconoscimento della microsd esterna, non da ancora modo d'installare i programmi su di essa;
    9) - riconoscimento della porta minihdmi.
    10) - etc...etc...

    Dopo installazione, ci toccherà rottarlo con programma pescato dalla rete!!!
    Non preoccupatevi, il tablet alla prima accenzione, avrà una bella lingua in cinese, la cambieremo nelle
    impostazioni generali.


    le caratteristiche della rom:

    versione android 4.04;
    versione kernel 3.0.8+ (20 agosto 2012!!!)
    build: Rk2918_android 4.05 - sdk v2.11 03/06/2012

    tutto qui!
    Deciderete voi se proseguire o meno nell'aggiornare il vostro tablet, non mi assumo alcuna responsabilità
    se il vostro piccolo si dovesse guastare o brikkare, anche se ciò è molto difficile!!!!!


    prima fase.

    collegare l'alimentatore in dotazione al tablet, accenderlo e collegarlo ad una porta usb del vostro pc
    per dar modo al sistema di iniziare a riconoscere la memoria di massa ed alcuni driver, uno resterà non
    riconosciuto, non preoccupatevi.

    Scaricate da questo link il programma che ci servirà per installare la nuova rom:

    https://www.dropbox.com/s/qujdgx37pw...tool%201.4.rar

    scompattare il tutto sulla vostra scrivania.

    seconda fase.

    con il tablet collegato alla porta usb e sempre alimentato dalla rete, pigiate il tasto m, per
    intenderci, quello posto accanto al tastino a bilanciere del volume, contemporaneamente, con un semplice
    stuzzicadenti, pigiate il piccolissimo tasto di reset (basta un tocco) posto sotto ad un buchino di fianco all'uscita hdmi.
    Fatto questo, rilasciate anche il tastino m e date modo al vostro sistema di riconoscere ed installare i
    driver necessari, vi comparirà un errore di periferica non riconosciuta, non preoccupatevi.
    Andate nel vostro pannello di controllo e poi nella sezione "gestione dispositivi", cliccate sul
    dispositivo non riconosciuto che vi verrà mostrato in alto e aggiornate i driver indirizzando la ricerca
    nella cartellina che precedentemente avete scompattao sulla vostra scrivania dentro la quale si troverà
    altra cartellina dei driver per sistemi a 32 e 64 bit dei vari sistemi in circolazione.
    Fatto ciò, se avete seguito i vari passaggi, il sistema riconoscera la periferica, resettate di nuovo il
    tablet, questa volta solo con lo stuzzicadente, non reinserite i dati in quanto si dovrà di nuovo
    resettare per ospitare la nuova rom.

    terza fase.

    - scarichiamo dal sottostante link la rom 4.04:

    https://www.dropbox.com/s/sp26k8288x...04.04_512m.img

    - poniamola per comodità sulla nostra scivania.

    - apriamo la cartellina batch tool 1.4 e clicchiamo (come amministratore) il programmino rkbatchtool.

    - in alto e a destra, clicchiamo il pulsante con 3 puntini e cerchiamo sulla nostra scrivania la rom appena scaricata.

    - colleghiamo il nostro tablet alimentato dalla rete alla porta usb.

    - resettiamo il tablet tenendo premuto il tasto m ed inserendo il nostro caro stuzzicadente nel forellino di reset, un colpetto e sulla schermata del programma "rkbatchtool" dovrebbe comparire un rettangolo verde che attesta l'avvenuto dialogo tra programma e tablet, se ciò non dovesse verificarsi,
    tentare di nuovo, tasto m mantenuto ed impulso di reset con la mazzerella!!!!.
    Una volta comparso il rettangolino verde, procediamo nell'aggiornamento del tablet pigiando il tasto restore ed attendiamo che il tutto finisca.
    Nella rom appena aggiornata, ci sarà come defult la lingua cinese, andiamo nelle impostazioni di sistema ed alla undicesima voce del menù, cambiamo la lingua con la nostra.

    Ci sono alcuni programmi in cinese o altro che toglieremo dopo aver rottato.

    Nella prossima, spiegherò come effettuare il root e successivamente, caricherò anche la rom android 2.3.
    Mi scuso se mi sono tanto dilungato, spero che si capisca quel che ho scritto, non sono amante del testo, piace spiegare a voce, quindi, se qualche passaggio risulta errato o poco incisivo, prego chi sappia meglio di me descriverne i passaggi fare un sunto ristretto.

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy