CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che sistema utilizzi sul tuo Tablet Maxell??

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Android 2.3

    2 33.33%
  • Android 4.01

    4 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 162
Discussione:

Maxtab Maxel - rom 2.3 e 4.01 versione 8 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiruns Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema e dopo due giorni che installo google play ci ho rinunciato è un problema che non si risolve e lo ritengo scandaloso
    non c'e' niente di scandaloso: Google si fa pagare dai produttori di tablet per consentire loro di installare il suo market. Per un tablet low cost come il maxell (io l'ho pagato 70 euro!) credo proprio che al produttore non convenga. E poi, scusa, hai provato il market di Amazon? Io mi ci trovo benissimo.
    Comunque qui siamo OT.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    o notato che anche voi siete possessori di un tablet maxell ,e sopratutto molto esperti quindi se vi e possibile darmi una mano (e se vi fa piacere )
    io ho un Maxtab Tablet 7"(maxell c7 tablet pc no.861016.03 cn) della maxell che dopo essersi spento per batteria scarica non parte piu rimane sulla scritta android lampegiante
    o provato sia con il reset ,sia premendo il reset+tasto accensione con i quali mi appare un omino con la pancia aperta e un segnale triangolare rosso ed un ! al centro

    si puo fare qualcosa ?
    Ultima modifica di dalis2000; 19-02-13 alle 20:43

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da incompetente assoluto volevo chiedere a CHIUNQUE (touch funzioanante o no) il modello esatto che si trova sulla scatola
    Per me di maxtab 8" ce ne sono di vari tipi
    magari si puo fare ordine e partire su una base dati SERIA
    Maxell Maxtab MTP-MID008 no. 861017.00 CN

  5. #124
    Baby Droid L'avatar di RayS


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao rieccomi. Avevo effettuato l'avanzamento parecchi mesi fà. Dato che necessito degli strumenti per lo sviluppo di app, l'unico dispositivo android che mi ritrovo adesso è questo qui.

    Ora sto testando il tutto su windows, e invece di usate la macchina virtuale per testare le mia app, vorrei usare il tablet attivando la modalità usb. Però i driver dell'H700 (tablet nuovo dopo aver avanzato a 4.0.3) non li riconosce. Come posso fare?

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di RayS


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up
    Da dove posso ottenere i driver usb per la modalita debug dato che pee XP nn riconosce niente sull h700?


    Inviato dal mio H700 usando Androidiani App

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SALVE Ragazzi, ho un tablet maxell c8 dove posso trovare i driver per windows 7? dovrei programmare con eclipse e mi serve un dispositivo per testare le mie applicazioni evitando di usare l'emulatore del pc perchè lentissimo....ma ho problemi con i driver e andando in "gestione dispositivi" mi trova un MID non riconosciuto....qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo!

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ci ho perso qualche ora ma alla fine io sono riuscito a rootare ed installare il play store in maniera semplice ed indolore.
    Il mio e' precisamente il maxtab c8 con android 4.1 stock e rockchip 2918.

    Per il root ho usato "Root RK29 Tab Toolkit" 1.3 con i relativi driver. Non sono sicuro che si possa linkare ma su google lo beccate al volo.
    Insieme al tool ci sono anche dei driver per la connessione al pc e credo proprio si possano usare anche per il debug dato che con adb riconosce il terminale ed esegue i comandi.

    Per il play store invece ho usato questa procedura:

    1) ROOT is REQUIRED! If you haven't rooted you phone then shoot yourself already!
    2) You will need to Download 'Root Explorer' and mount as 'R/W' or any file browser that can access /root folder if you don't already have it installed.
    3) Go to '/system/app/' and backup the 'Vending.apk' (Gingerbread) or 'Phonesky.apk' (ICS) to your SD Card (leave the Vending.odex untouched!).
    4) Check if you have either 'Vending.apk' or 'Phonesky.apk' and delete it.
    5) Now, Move the modded apk that you have downloaded to '/system/app/' and rename it the same as your backup version.
    6) Change the Permission to 'rw-r--r--'
    7) NOW, Reboot your phone!
    8) Finito!

    L'apk da usare lo trovate googlando : [Share] Google Play 3.10.10
    Usate Vending.apk come nome a me come phonesky non andava.
    Se si puo' vi linco al volo la discussione ma anche qui con google lo trovate al volo. ("Android Maxell Maxtab C8 MID Tablet Google Play Fix")

    Non e' farina del mio sacco; io ho solo messo insieme i pezzi del puzzle.

    Crediti a StarchiId, Kakashi Hatake e Deeco7.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi, mi appello alla vostra eperienza, perche io non ci sto capendo piu un "H(/700)", anche io ho flashato il mio maxtab, che prima aveva android 2.3.1, ma mi ritrovo con un tablet senza touch screen, sto da una settimana ininterrotta a provare e riprovare di tutto, installare nuove kernel, installare rom di altri dispositivi, ma niente, non va! La prima cosa che ho notato dopo il primo flash è stato che al primo avvio del tab non mi mostra piu la schermata con lo scudo (tipo firewall di windows) in cui mi diceva ke stava calibrando e non si doveva toccare lo schermo. Puo essere questo un sintomo di qualcosa che manca a livello software? (da inesperto ho pensato ad un driver o un programma di sistema mancante, corregetemi se sbaglio). Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, e se magari avete i file dump originali gradierei molto poterli avere (ps ho gia provato ad installare dei file dump per il maxell che si trovano nel foruma, ma niente)

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Entro anche io nel club dei touch ko, se qualcuno ha info batta un colpo.
    Per chi ha un tab nuovo e ci vuole dare una mano, se può sostituire la sola recovery con la CWM e fare un Nandroid backup ne sarei grato.

    EDIT:

    Ok, trovato backup del firmware in altro post. Aggiunto il playstore all'immagine originale.

    Link al post con l'immagine originale del Maxel 8": https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post3974335

    Immagine sistema completa ufficiale Mediacom con google play già installato: https://docs.google.com/file/d/0B5SJ...it?usp=sharing
    Ultima modifica di gleam2003; 23-08-13 alle 19:02

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    mi sono iscritto solo oggi ma da tempo seguo i forum di Androidiani, in quanto mi hanno aiutato molto spesso.
    Espongo il mio problema sorto con la guida di Sabatino all'inizio del forum:
    è andato tutto bene per me, il mio maxtab 8 funziona benissimo, rootato e flashato, l'unico neo è la porta hdmi, non viene per niente rilevata.
    Non è che qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? magari il buon Sabatino che a quanto pare è parecchio che non si sente.
    Spero in un aiuto, in quanto, ripeto il tablet ha proprio cambiato aspetto, anche il play store funziona.
    Saluti a tutti

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy