CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

[Sanei N10] E' affidabile come marca sanei?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Sanei N10] E' affidabile come marca sanei?

    Ciao a tutti, vorrei comprare questo tablet perchè rispecchia la maggior parte delle caratteristiche che cerco, ma ha un prezzo un pò basso e non vorrei che sia un tablet scadente, voi lo avete provato? Sapete com'è?
    L'avevo trovato su myefox ma dicono che sia un sitotruffa e ho cercato su altri siti e alla fine sono finito sul solito ebay (link) ma se mi consigliate un altro sito che lo vende ne sarei grato se me lo segnalasse

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mio padre ce l ha e l ha acquistato su myefox.. è ottimo in tutto.. te lo consoglio vivamente su myefox..


    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai ne ho preso già un altro ma in molti siti ci sono recensioni negative del sito hai avuto fortuna


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ha comprato anche mio zio. Il sito è ottimo. Poi se paghi con Pay Pal puoi ritirare il pagamento entro 40 giorni.


    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda io ce l`ho da poco piú di una settimana,in veritá l`ho comprato su un altro sito ( perchè sull`affidabilitádi myefox si dice il tutto ed il contrario di tutto) e credemini, ne sono molto piú che entusiasta. Io non nemmeno fatto l`upgrade alla versione 4.0.4 beta come si parla in un altro post,perché credimi pur rispettando le opinioni e le esperienze di tutti il mio va davvero bene, non si blocca. L`unico problema che per me presenta il tablet é la mancanza del forellino per il reset nel caso si blocchi con qualche applicazione. Per il resto, sono soddisfattissimo, anche il wi-fi a me va fortissimo.
    Un ultima cosa peró: considera che le mie impressioni, sono positive, anche perché io prima avevo un mediacom 710c, insomma, un tablet buono,ma non uno "blasonato".Comunque se rifletti sul rapporto qualitá-prezzo credo che,attualmente,sia un giusto acquisto...non te ne pentirai!^_^


    e bene si...dopo il Mediacom 710c, ora sono un felice possessore del Sanei n10!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ero veramente intenzionato a prenderlo, ma mio padre mi ha messo l'idea in testa che un cinese forse non sarebbe stato aggiornato, che se si rompeva non si poteva aggiustare facilmente eccetera... il tarlo in testa si è fatto strada e ho deciso di prendere il galaxy tab 2, schermo da 7 pollici contro i 10.1 e più costoso di una quarantina d'euro... Almeno però ho la sicurezza...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si senza dubbio ma il sanei n10 è ottimo. Mio padre lo ha anche aggiornato ed è più veloce di prima.


    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, mi rivolgo a coloro che hanno aggiornato il sanei n10, dove posso prendere la rom 4.0.3? mi interessa nel caso non mi piaccia l'upgrade e voglia tornare indietro. grazie!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che non si possa più tornare indietro una volta che aggiori. Cmq graficamente non vambia niene. Ti consiglio di aggiornare.


    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un ultima cosa: ma voi avete installato quache gioco di corse d'auto? A voi quali vanno?
    Grazie!


    e bene si...dopo il Mediacom 710c, ora sono un felice possessore del Sanei n10!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy