CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Collegamento USB per Ainol Novo 7 Paladin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegamento USB per Ainol Novo 7 Paladin

    Salve!
    Sono nuovo del forum e nuovo del mondo android, provengo da un iPad che in famiglia mi hanno, come dire, sequestrato
    Ho comprato un Ainol Novo 7 Paladin usato, già aggiornato a alla 4.0.3 IML74K651.
    Non è un fulmine ma questo lo immaginavo, d'altronde a me serve, in wifi, per qualche sito, per Facebook e , soprattutto, per leggere ebook (epub) e pdf.
    Vorrei sapere come collegarlo al pc via usb per poi poterci trasferire files come faccio regolarmente con iPhone/iPad.
    Il tablet non mi viene affatto riconosciuto.. o meglio al primo collegamento mi è stato riconosciuto dal pc (win xp) e mi è stato installato un software di gestione in lingua cinese che non potevo assolutamente usare.
    Ho disinstallato quel software e installato MobileGo che purtroppo non riconosce il tablet.
    Anzi adesso ogni volta che lo collego non mi viene nemmeno più segnalata la connessione usb.
    Mi date una mano a risolvere?
    Grazie per l'attenzione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy