CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

carrefour ctg 701

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    carrefour ctg 701

    salve e tutti.
    sono entrato in possesso del suddetto pad. dà una prima impressione favorevole. si conette bene alla rete wind con sim per soli dati. il s.o non e proprio aggiornatissimo e manca del play store.
    qualcuno sarebbe coi gentile da dirmi dova reperire il firware nel caso mi dovesse servire e come installare play store o altri markets perchè a differenza del mio vecchio pad ceduto a mia figlia, un mediacom 8203g, questo e una scheggia. no ha problemi di connesione ne al wifi ne allla rete telefonica. ha gps ed accelerometro ed e un peccato non poterli usare. ad esempio con google sky o navigatori o apps per viaggio.
    commenti a parte sarei davvero grato se qualcuno mi indirizzasse verso la soluzione dei due quesiti.
    grazi
    sardus

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi volesse saperlo sono riuscito ad instalalre il market sia gmail, goggles,, sky etc. installando prima il market col metodo che trovate per i tablets mediacom. con un po di coercizione funziona perchè ho dovuto usare astro che non era disponibile su getjar che è la app che distribuisce i programmi ma l'ho copiato dalla sd del cell tramite pc. lo stesso per le apk di google. per ora va bene.meglio del mediacom che avevo.
    piu veloce senza probleimi di connessione alla rete wind che wifi. unica pecca. mi pare che la batterie durano pochino
    ciao
    sardus
    Ultima modifica di sardus; 22-01-13 alle 22:57

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sardus Visualizza il messaggio
    per chi volesse saperlo sono riuscito ad instalalre il market sia gmail, goggles,, sky etc. installando prima il market col metodo che trovate per i tablets mediacom. con un po di coercizione funziona perchè ho dovuto usare astro che non era disponibile su getjar che è la app che distribuisce i programmi ma l'ho copiato dalla sd del cell tramite pc. lo stesso per le apk di google. per ora va bene.meglio del mediacom che avevo.
    piu veloce senza probleimi di connessione alla rete wind che wifi. unica pecca. mi pare che la batterie durano pochino
    ciao
    sardus
    potrei avere il link per favore?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yusepe Visualizza il messaggio
    potrei avere il link per favore?
    scusa l'ho buttato. era un cesso di tablet

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy