CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Trevi Tab 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Tib
    Tib non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trevi Tab 9

    Qualcuno può darmi qualche info su tale dispositivo? Comprese eventuali mod e rom cucinate disponibili. Premetto che lo vorrei acquistare...

  2.  
  3. #2
    Tib
    Tib non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno? Nessuno può aiutarmi?

  4. #3
    Tib
    Tib non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo averlo acquistato devo dire che non se la cava male... aspetto rom cucinate.

  5. #4
    Tib
    Tib non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha informazioni su permessi di root e modding vari?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Tib, io ho un Tab 7 v4 , dopo mooolte ricerche , prove e DOMANDE A CUI NESSUNO HA MAI RISPOSTO, sono riuscito nel Root. Per quanto riguarda le Rom , sono ancora in ricerca , dato che non riesco a capire che modello specifico sia io mio/tuo tab. Per il root fa così :
    -Download di Adb installer (lo trovi su google) , installalo, collega il tab al pc tramite cavo e poi clicca installa.
    -Download Unlock Root (sempre su google) collega il tab al pc e fai Root. Dovresti ora avere i permessi di root. Se trovi notizie su rom avvertimi! Ciao ;D

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khami94 Visualizza il messaggio
    Ciao Tib, io ho un Tab 7 v4 , dopo mooolte ricerche , prove e DOMANDE A CUI NESSUNO HA MAI RISPOSTO, sono riuscito nel Root. Per quanto riguarda le Rom , sono ancora in ricerca , dato che non riesco a capire che modello specifico sia io mio/tuo tab. Per il root fa così :
    -Download di Adb installer (lo trovi su google) , installalo, collega il tab al pc tramite cavo e poi clicca installa.
    -Download Unlock Root (sempre su google) collega il tab al pc e fai Root. Dovresti ora avere i permessi di root. Se trovi notizie su rom avvertimi! Ciao ;D
    Ciao Khami94... sono nuovo del forum e sono anche io un possessore del Tab 7 v4... avrei un grande favore da chiederti..ho installato l'app Allwinner mod per modificare il build.prop del tablet.. ora vedo tutte le app che voglio sul playstore però c'è un problema.. l'audio non si sente piu e i videodi youtube compresi quelli da vedere col normale lettore video non si vedono e non si sentono piu!
    Perfavore potresti scrivermi i codici del build.prop orginali del tab in modo tale da rimodificarli manualmente? Grazie infinite!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un problema con un tablet Trevi tab9 C4. E' completamente instabile, le app installate all'improvviso spariscono, come se le cancellasse in maniera automatica, non mi fa installare nuove app da google play poiché dice che non ho memoria sufficiente...strano....ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica quindi la memoria é vergine....sono solo riuscito ad installare qualche app tramite apk installer e windows che poi però ovviamente dopo qualche ora é sparita.....Ovviamente poi in aggiunta tende a rallentare l'uso di internet, oltre cha a bloccarsi con facilità. Per fortuna che me lo hanno regalato....é completamente illogico.....qualcuno può illuminarmi????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy