CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Neofita e tablet ALLWINNER A10 ... help please!! :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neofita e tablet ALLWINNER A10 ... help please!! :(

    Ciao a tutti mi sono presentata nell'altra sessione!

    Vi posto qui il mio dilemma...
    ieri ho preso un tablet economico, per togliermi uno sfizio a dire il vero...
    dopo un paio di giorni devo dire che fa quel che promette, tranne:
    1) i video 3gp girati col mio SII li riproduce a scatti e senza audio... problemi di codec secondo voi? ho provato diversi player con scarsi risultati.

    2) problema con la rilevazione della batteria e relativa durata.. dura pochissimo, all'imporvviso passa da 80 % a 30% e poi addirittura si spegne.. ho letto in giro che il problema è comunque comune a diversi di questi tablet.

    Il mio tablet ha le seguenti caratteristiche:

    OS: android 4.0
    CPU ARM Cortex A8 1.2 Ghz
    RAM 512
    ROM nand flash 4gb
    Graphic OpenGL ES2.0 (AMD Z340

    queste le caratteristiche principali..
    la mia domanda è: se eseguissi un ROOT e poi installassi una Rom moddata? Migliorerei la situazione?
    E se è possibile, c'è qualcuno che mi linka una guida? Ne ho lette alcune di tablet Mediacom (molto simili al mio, con ALLWINNER A10 anche loro..) ma non sono sicura di poterla usare senza far danni. Conto sul vostro aiuto...
    Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... ok ... girando nel forum sono riuscita a fare il root e volevo installare la rom cyanamongen 9 basandomi sulla guida per mediacom 910i , essendo le caratteristiche dei tablet quasi identiche.

    Sorge un problemone: nella recovery mode i tasti volume NON FUNZIONANO ... non mi posso muovere in nessun modo... ho anche attaccato il mouse ma ovviamente le cose non cambiano... come posso fare? per favore datemi un riscontro... ci sto sbattendo di brutto...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao,prova a guardare su slatedroid.com se c è qualcosa per il tuo modello .devi cercare nella sezione con il nome del processore del tuo tablet.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy