CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Un consiglio per un tablet da regalare a mia figlia ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un consiglio per un tablet da regalare a mia figlia ...

    Mia figlia ha solo 7 anni e non appena rientro in casa mi salta letteralmente addosso per impossessarsi dello smartphone per i suoi bravi giochini ... che, manco a dirlo, utilizza con una perizia che io semplicemente nemmeno posso immaginare ...

    Dal momento che, oramai, quando sono in casa non sono più libero di utilizzare il mio terminale, mi sono deciso a comprarle un tablet, solo per lei ...

    Dovrebbe essere davvero poco più di un giocattolo ... e quindi 7", con WiFi e multitouch e giusto la dotazione HW minima per utilizzarlo principalmente per giocare ...

    Non conosco questa fetta di mercato ... e non vorrei spendere una cifra ... mi piacerebbe quindi capire se c'è qualche brand su cui andare ad approfondire, o se magari qualcuno conosce già qualche modello che potrebbe fare al caso mio ...

    Ovviamente ogni consiglio è sempre ben accetto ...

    Grazie ...

    Francesco.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato un Blaupunkt 7 pollici regalato alla nipote per 99 euro e un Dicra sempre 7 pollici in sottocosto a 59 euro però non ha il market di Google quindi nel tuo caso non andrebbe bene, comunque ti dovresti orientare su questi cinesi rimarchiati, vedi anche i Mediacom anche se non mi sembra facciano più i 7 pollici, li vedo da 8 in su, assicurati solo che quello che scegli abbia il Play Store.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao.io vendo il mio ainol aurora 2 per prenderne uno da 8 " o più. È un bel tablettino ,ci girano tutti i tipi di giochi .
    Lo vendo con la custodia in pelle ,due pellicole nuove ,sd da 8gb e ovviamente il contenuto della scatola(caricatore da muro,cavo USB per il PC ,cuffiette)
    130 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy