CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Tablet 10 pollici economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il Pipo mi attira molto per via del modulo 3g che può tornare sempre utilile (anche se quì a casa verrà sempre utilizzato in wifi) ma vedo che la comunità italiana non ne parla proprio e questa cosa mi fa propendere per il cube rinunciando al modulo 3g...

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    che ti importa della comunita' italiana quando su Slatedroid e altri forum europei trovi tutto? Secondo me il modulo 3g e' importante visto che viviamo in un Paese dove il WIFI non sempre si trova...(altra miseria italiana)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    che ti importa della comunita' italiana quando su Slatedroid e altri forum europei trovi tutto? Secondo me il modulo 3g e' importante visto che viviamo in un Paese dove il WIFI non sempre si trova...(altra miseria italiana)
    ma puoi sempre usare il cellulare (ammesso che sia decente) come hotspot...

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve
    Originariamente inviato da bluemask
    che ti importa della comunita' italiana quando su Slatedroid e altri forum europei trovi tutto? Secondo me il modulo 3g e' importante visto che viviamo in un Paese dove il WIFI non sempre si trova...(altra miseria italiana)
    ma puoi sempre usare il cellulare (ammesso che sia decente) come hotspot...

    sì ma dovresti avere una flat dati consistente altrimenti si superano presto i limiti di bundle...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sì ma dovresti avere una flat dati consistente altrimenti si superano presto i limiti di bundle...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ma nel mio caso succederà di rado che mi dovrà servire la connessione dati...al 90 % verrà utilizzato con wifi

  7. #16
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Il Pipo mi attira molto per via del modulo 3g che può tornare sempre utilile (anche se quì a casa verrà sempre utilizzato in wifi) ma vedo che la comunità italiana non ne parla proprio e questa cosa mi fa propendere per il cube rinunciando al modulo 3g...
    con tutto il rispetto per chi ha queste esigenze alla maggior parte delle persone il 3g non interessa perché non tutti possono permettersi due piani dati di cui uno dedicato esclusivamente al tablet, oppure di spostare la sim e rimanere senza cellulare, in genere si usa quello dello smartphone e da li si fa il tether

    il discorso sarebbe diverso se sei un giornalista o fai un lavoro per cui stai in giro molto tempo ma non guidi tu di persona

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto per chi ha queste esigenze alla maggior parte delle persone il 3g non interessa perché non tutti possono permettersi due piani dati di cui uno dedicato esclusivamente al tablet, oppure di spostare la sim e rimanere senza cellulare, in genere si usa quello dello smartphone e da li si fa il tether

    il discorso sarebbe diverso se sei un giornalista o fai un lavoro per cui stai in giro molto tempo ma non guidi tu di persona

    ci sono anche tanti piani internet dove paghi 1 euro al giorno (solo se ti connetti) o comunque diverse soluzioni molto convenienti.
    Fa sicuramente comodo avere il 3G, specie per chi viaggia e/o è spesso in giro.

    puoi inoltre sfruttare le varie promozioni degli operatori che trovi qua e la (chi in italia non ha almeno 2 sim card?)

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antani121 Visualizza il messaggio
    ci sono anche tanti piani internet dove paghi 1 euro al giorno (solo se ti connetti) o comunque diverse soluzioni molto convenienti.
    Fa sicuramente comodo avere il 3G, specie per chi viaggia e/o è spesso in giro.

    puoi inoltre sfruttare le varie promozioni degli operatori che trovi qua e la (chi in italia non ha almeno 2 sim card?)
    Io, e ho lo stesso numero da più di dieci anni..


    Cmq sarà anche utile, ma se l'autore del thread non ha praticamente bisogno del 3g, io prenderei un modello senza se mi permette di risparmiare qualcosa..

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vi informo che alla fine ho preso il cube U30GT-U...mi è arrivato ieri...
    Come ho già scritto nell'altro thread sono appastanza soddisfatto anche se il comparto audio e quello fotografico lasciano a desiderare...

    Per chi volesse acquistare questo tablet consiglio di non utilizzare il cavo micro-usb dato in dotazione perchè è pessimo!!!
    Ieri nel fare l'aggiornamento del firmware l'ho Brikkato e mi sono dovuto sbattere per rianimarlo...


    L'altra scelta sarebbe stata il Pipo M3 ma ha problemi con il firmware che limita la frequenza della CPU...comunque ho letto che questo problema è stato risolto e stanno testando il firmware nuovo che rilasceranno a giorni...
    Mi sarebbe piaciuto avere il GPS ma i modelli presi in considerazione, e dei quali parlano abbastanza bene, non ce l'hanno...
    Ultima modifica di Alve; 13-10-12 alle 09:29

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy