CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Aiutatami a trovar il tablet giusto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiutatami a trovar il tablet giusto....

    Salve a tutti....mi spiego brevemente e cercherò di essere il più esaustivo possibile
    Mi serve un tablet....ovvio...per lavoro e cose varie. Ho fatto un pò di ricerche su processori RAM etc.
    Ho capito i componenti che vorrei avere, ma non riesco a trovare nulla che fà al caso mio...vediamo chi mi può aiutare!

    DIMENSIONI: 8"-9" (Possibilmente 16:9)
    SCHERMO: Indifferente, però che abbia almeno 5 punti di contatto!
    PROCESSORE: 2 CORE - potenza almeno 1.2 ghz
    RAM: Almeno 1gb
    HD: Dagli 8gb in sù (16 sarebbe meglio..), espandibile naturalmente!
    ANDROID: 4.0 minimo
    GPS-BLUETOOTH-WIFI INTEGRAFI
    Possibilità di inserire la SIM per il 3G o in alternativa 2 porte USB (di cui una da usare con una chiavettaper il 3g dati)
    Scheda video buonina, così come per l'audio!
    2 FOTOCAMERE (Front - Back sarebbe utilissimo!)
    BATTERIA DA ALMENO 5000mAH (o cmq con uan buona durata)

    Dovrei aver messo tutto....per quanto riguarda marchi blasonati li escludo, ma per la spesa se alla fine è anche un apparecchietto cinese che mi costa sui 200 euro (e anche qualcosina di più), se nel tempo dura e il processore è buono li spendo....se viene in mente qualcosa che costa meno dite pure...CHI MI AIUTA QUINDI?!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora...nessuno ?!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il problema è il gps che non ho mai visto in quelli cinesi.
    vai su quache store di aliexpress e guarda le caratteristiche.
    16_9 non ce ne sono molti, solo i 10.1 pollici che forse sono 16-10 in teoria.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente, ho fatto un giro sul sito che dicevi tu...ma non ci si capisce mica molto...vorrei un tablet che sia capace di fare un pò tutto!
    Nessun altro suggerimento?!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altri consigli ?!?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    guarda è un mese che giro per forum e siti vari (myefox, aliexpress, cube-tablet, shopngo, ...) per cercare piu o meno quello che cerchi tu e allo stesso tuo prezzo. Alla fine (e non capisco perchè) il limite è proprio il GPS. Se vuoi il GPS o prendi un 7'' e allora ne trovi quanti ne vuoi oppure devi salire di prezzo. Qullo più economico con le caratteristiche che chiedi tu credo che sia l'Archos Xenon o Carbon. Per me è fuori budget. Sinceramente non capisco perchè visto che la tecnologia GPS non dovrebbe essere costosa. Comunque dopo aver sbattuto la testa in giro ho cercato almeno uno che avesse il bluetooth per connettersi a un telefono. Alla fine guardando le recensioni varie i forum e quanto sono seguiti dalle community ho selzionato tre prodotti

    - Cube U30GT
    - Window N101 oppure N90 II
    - PIPO M3

    Dei tre credo prendero il primo. Come difetti è segnalata da alcuni una scarsa ricezione wifi che altri smentiscono e un audio poco potente
    Il secondo ha un buon audio e una buona ricezione wifi ma sembra essere un po troppo plasticoso e assemblato peggio
    Il terzo è uscito una settimana fa e sulla carta è il migliore anche perchè la fotocamera posteriore e da 5MP. Il suo difetto è che è giovane giovane e la community sembra inferiore rispetto al Cube.
    Il cube lo sceglierei anche per la possibilità di comprarlo direttamente dal sito Cube-Tablet di cui tutti parlano bene ( parte che tutti questi siti sembrano identici. Prova a vedere androidmall e cube-tablet).

    detto questo se trovi un tablet con il GPS a 200 euro fai un fischio. Magari non ho ancora comprato il Cube.

    Ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ehehe...io non ho tanta fretta, mi serve una periferica dove poter archiviare foto e rivederle nel miglior modo e velocemente possibile...son via, scatto qualcosa, stacco l'sd e la carico...però se mi devo fare un dispostivo lo vorrei il più completo possibile.
    Sulla questione del GPS sono pienamente d'accordo con te, rispetto ad altre cose sarebbe motlo utile (sulla baia ci sono decine di tablet Andorid con APP GOOGLEMAPS INTEGRATA!!! MA POI NON HAI ILGPS?!?)
    Vediam se qualcuno si aggrega e nei meandri di tutti questi fax-simili tnè trova uno con questa piccola differenza!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    posso dirti di evitare myefox che sono dei poco seri e di evitare il window n101 modello 1. mi pento dell'acquisto e vedendo su youtube un buon numero di persone ha il mio stesso problema dei tocchi rilevati anche se non stai toccando lo schermo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie...intanto sò cosa evitare!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io mi sto documentando sui vari siti su un tablet da 10.1.
    Sto aspettando che distribuiscano il ramos w30 (consegna prevista in ottobre).
    Si trova il 16G sui 210 spedito sul sito di aliexpress. Ha tutto quello che volete voi: quad core, IPS, GPS, BT e c'è la versione da 1G e 2G di ram.
    Unico problema è che nessuno l'ha provato, sulla carta è molto simile al galaxy note 10.1

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy