CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 193
Discussione:

[zenithink c93] lo conoscete ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno per caso ha provato a sostituire la rom dello zenithink c94?????

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... è il mio primo post nel forum. Ho acquistato da pochi giorni il C93 ed ho già installato l'aggiornamento ufficiale 4.1. I problemi che ho riscontrato, per il momento, sono: i display avvolte lascia avvertire un leggero rumore (un piccolo movimento), soprattutto nei momenti di carimento; l'applicazione di YOUTUBE, se aggiornata alla versione più recente, si blocca (con relativo messaggio) appena cerco di visualizzare un video. In altre parole l'applicazione si apre, mi fa vedere le anteprime, ma se decido di avviare un video durante il caricamento del video si blocca. Questo non succede disinstallando l'ultimo aggiornamento dell'app e tornando quindi alla penultima versione. Vabbè, poi ci sarebbero da nominare le varie incompatibilità sullo store, tra tutte VIBER, INDOONA, ACCUWEATHER, ILMETEO.IT . Tutte app che sul vido n70s 7 pollici che ho avuto in prova per qualche giorno erano compatibili. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno al mio post... a presto! Naturalmente continuerò a testare il tablet augurandomi di non avere altre sorprese.

    Una domanda: tra lo Zenithink C93 preso a 150.00 con custodia in omaggio e il Vido N90S a 180.00 cosa preferireste?
    Ultima modifica di deluma; 08-02-13 alle 12:25

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso il C97 a 180.00 (con custodia). Ieri sera ho installato jelly bean e... il tablet va benissimo, display IPS decisamente all'altezza e, va beh, le altre caratteristiche sono quasi identiche al C93. L'unico neo continua ad essere la compatibilità con alcune app, che spero si risolva con aggiornamenti futuri. Stesso problema YOUTUBE (con l'ultima versione l'app va in force close) e stesso problema con VIBER, INDOONA, ILMETEO.IT etc. Immagino però di poter risolvere questi problemi con le rom di Christian Troy, quindi non me ne preoccupo più di tanto. Ah, un'ultima cosa... credo di averlo già letto qualche pagina fà... si avverte il rumorino agli speakers durante il blocco/sblocco dello schermo.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il c97. Io non riesco ad utilizzare la memoria interna (Non quella da 1gb per le applicazioni, per intenderci). Ho il problema che quando scarico da un qualsiasi file hosting si bloccano i download. C'è qualche problema di reverse display su qualche applicazione (se preferite tenere il tasto di sblocco in alto), ma ho risolto con un app che controlla la rotazione dello schermo in base all'app in funzione). Qualche problema di incompatibilità col display per i giochi.

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Anche io ho il c97. Io non riesco ad utilizzare la memoria interna (Non quella da 1gb per le applicazioni, per intenderci). Ho il problema che quando scarico da un qualsiasi file hosting si bloccano i download. C'è qualche problema di reverse display su qualche applicazione (se preferite tenere il tasto di sblocco in alto), ma ho risolto con un app che controlla la rotazione dello schermo in base all'app in funzione). Qualche problema di incompatibilità col display per i giochi.

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
    Si... il problema sul posizionamento del display l'ho notato anch'io ed è un po' irritante. Sulla memoria non ho notato nulla di anomalo, ma considera pure che non ho avuto molto tempo per testarlo. Però non sono riuscito ad installare l'unlocker del solid Explorer... mi dava un errore sulla possibilità di installarlo, forse si tratta del tuo stesso problema. Magari appena sono a casa riprovo e ti faccio sapere
    A proposito... anche tu avverti sporadici scricchiolii provenire dagli speakers oppure devo considerarlo un problema hardware del mio device?
    Ultima modifica di deluma; 10-02-13 alle 11:53

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sì, gli scricchiolii ci sono. Il fatto della memoria è semplicemente che non ti permette di spostare le app nella seconda memoria interna, ma solo nella memory card. Vorrei capire come si può togliere questo partizionamento, perché la memoria interna divisa così non serve a nulla! E poi come ti dicevo mi disturba il fatto che i download da internet si blocchino dopo un po. Forse va in stand by il wifi. Ho installato un app per tenere il wifi costantemente attivo, ma niente..

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' possibile fare gli screenshot con questo tablet ? Non ci riesco. Ho la rom AOKP
    Grazie

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Adesso non mi ricordo per la tua rom,dato che l'ho levata dopo 2 ore di utilizzo (secondo me è piena di bug, per lo meno una versione di 2 mesi fa). Dovrebbe esserci il tastino vicino alla home, indietro, ecc... In alternativa puoi installarti un app tipo screenshot, che risolve il problema....

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Da quello che mi sembra di capire, attualmente è più stabile la rom ufficiale 4.1 Zenithink, confermate? Voreri tenerla ancora qualche giorno per provarla meglio prima di passare alle altre. Anche se non è perfetta, intendiamoci. Domandina da ignorantello: è possibile evitare che il tablet rimanga acceso quanto collegato alla rete elettrica? Ed ancora: la CWM è compresa nei file da inserire nella sd? Non và flashata a parte, ma ci pensa direttamente il dispositivo una volta in recovery, giusto?

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Boh, io ho ics 4.0 ufficiale e tutto sommato va bene, o almeno meglio delle rom di cristiantroy. Mi rompe flashare la 4.1 perché ormai ho tutto configurato. Tanto il tablet lo uso solo per internet e leggere i pdf. Cwm intendi la recovery clock work ? Se flashi le rom originali non serve. A te con la 4.1 come legge la memoria? Hai tipo quasi 900 mb per le app e altri 5 gb e rotti sempre interni, che non si possono sfruttare? Le app te le fa spostare sulla sd, vero?

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy