CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 193
Discussione:

[zenithink c93] lo conoscete ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma
    Inviato dal mio g04ref usando Androidiani App

    Superuser c'e', ma comunque titanium backup non riesce ad acquisire i diritti di robot. Ed io,ripeto, ho la 4.1 zenithink

    Intendevo i diritti di root... ovviamente :-)


    Inviato dal mio g04ref usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io con la 4.0 ho i permessi di root. Con root explorer faccio quello che voglio sul tab. Se non ci fossero non potrei farlo, non credi. E poi superuser per funzionare ha tassativamente bisogno dei permessi di root sennò non funziona. Poi le rom zenithink son sviluppate da utenti e non dalla fabbrica e sono sempre root. Io ho sia il c97 che c91.

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

  4. #133
    Androidiano L'avatar di topeka88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo che a leggere dalla prima pagina e vedere che ad ottobre lo hanno preso a 180 euro,cavolo meno male che giro bene per il web,arrivato oggi,comprato il 29 gennaio(perso tempo nella consegna per il capodanno cinese,anzi sono stato fortunato,mi poteva andare peggio)ho speso 103 euro,fatte alcune prove(sono stato impegnato anche con il phablet i9977 pad da 6 pollici,l'amico del note2,preso a 135 euro,mostruoso in tutti i sensi,mi preoccupavo dal fatto che avevo letto molti post di persone che si lamentavano dei guai che avevano avuto con gli smartphone dalla cina,be che dire sono stato fortunato oppure la qualità è aumentata),ed ho avuto il problema su i video di youtube,credevo che si trattasse di flash player ed invece a quanto sembra è un problema di versione di youtube,stasera guardo qual'è,ma comunque quale si dovrebbe mettere per funzionare bene?Fatta prova con il wi-fi,nella stanza da letto,che è la più lontana dal router(con relative pareti in mezzo,per la precisione,3,di cemento),segnale eccellente,caricamento pagine sul web velocisismo.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Beato te. Io l'ho comprato sulla baia da un venditore fidato. Pagato 200 € spese incluse...

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

  6. #135
    Androidiano L'avatar di topeka88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se posso,metto il nome del sito,cinese,dove ho preso sia il tablet che un phablet(gemello del note 2)con invio dhl,25 euro di spedizione,ma ho dovuto pagare la dogana,26 euro.Mi sono trovato bene in questo sito,hanno risposto a tutte le mail che mandavo,unica pecca,per dire,la seconda batteria l'hanno spedita per posta,non ho compreso bene il perchè.I 2 prodotti mi sono arrivati senza cineserie a "bordo",ho cambiato solo l'impostazione della lingua che era in inglese.

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Si, 180.00 euro attualmente non sono pochi. Ma il mio l'ho preso tramite un amico di un amico, che ha un centro assistenza e arrotonda anche con la vendita di questo materiale. Quindi ero consapevole che avrei dato qualcosina in più e mi e' sembrato anche giusto farlo. Inoltre mi ha dato una micro da 8 GB e la custodia. E cosa più importante, non ho dovuto pormi il problema della spedizione, delle sue spese e del rischio di ricevere un fake. Da questo punto di vista, più che soddisfatto :-)


    Inviato dal mio ZTpad C97 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sì, metti il sito, al max lo cancellano(liberiamo un po d'informazione) . A 180 € con tutte quelle cose è un affare! Il mio l'ho pagato 200 perché l'ho preso ad ottobre dell'anno scorso. Ebay era il meno caro, escludendo i vari siti tipo myefox, un po poco affidabili... Comunque stiamo andando un po ot mi sa...

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

  9. #138
    Androidiano L'avatar di topeka88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il sito è mixeshop.com(quello vero cinese,non il surrogato italico)comprato il 29 gennaio(purtroppo non avevo fatto caso al loro capodanno,per questo motivo la spedizione ha ritardato un pò))arrivato ieri alle 13,30 con Dhl,assieme ad un phablet i9977 pad,ho pagato 25 euro per la spedizione e 26 di dogana,il tizio della dhl,alla mia domanda sulla tassa doganale,ha detto che è una leggenda metropolitana,la tassa si paga sempre,credo che capiate a cosa mi riferisco.Mi sono arrivati in una scatola di cartone doppio,tutto cellophanato,all'interno le altre 2 scatole del phablet e del tablet,custodia per il phablet con stylus pen(non l'avevo richiesta)piccola come quella del note2!!!!bella davvero è molto utile e custodia per il tablet,tipo quelle che si possono usare per mettere il tablet come un portafotografia,molto comodo,non stanca le mani,scheda di memoria da 16gb della kingstone,una batteria(la seconda mi hanno scritto per mail la settimana scorsa,che arriverà con la posta normale,non so il perchè,be poco male quando arriva arriva,il phablet è acceso da quando è arrivato(ieri 13,30)ed ancora è al 70% di carica,lo sto facendo scaricare del tutto e poi faccio la ricarica completa,che dire,soddisfattissimo,mi sono arrivati senza cineserie a "bordo",ho cambiato solo la lingua che era in inglese,devo fare ancora la prova con antutu,a proposito quale devo scaricare dal google play?Per finire,fino adesso nessun problema,il tablet poi oramai è diventato di possesso delle mie figlie e chi lo ha più indietro?Il display è bello e si vede molto bene,molto grande,il wi fi ottimo,al passaggio delle dita risponde subito,con i giochi,questa mattina hanno scaricato dal play,un paio di giochi,vanno fluidamente,bello davvero,pagato solo 103 euro!!!ne vale molti di più,ci sono macchine che costano il triplo se non il quadruplo,ok direte voi,ma loro hanno l'assistenza,ribatto con un concetto molto semplice,per come la penso io,ci saranno nel mondo 2/3 fabbriche di schede e poi le varie aziende mettono le loro insegne,perciò prima di fare gli acquisti mi ero un pò documentato con un amico che gestisce un centro assitenza di telefonia e computer,mi ha rassicurato subito,mi ha detto compra tranquillo se ha qualche problema ci pensiamo noi,non cè differenza,l'unica differenza è che dipende da che tipo di guasto si ha,si potrebbe spendere qualcosa in più rispetto ad un prodotto che sia in garanzia,allora mi sono deciso alla compera,se uno pensa tutto sto popò di ragionamenti non si compra più.Poi al limite son 103 euro,un galaxy ne costa 350,non parliamo dell'ipad degli asus,ne compro 4 di questi,non credo che mi dureranno cosi poco.Spero che il mio concetto sia chiaro,o è il mio concetto,posso anche sbagliarmi, logico,ma la penso così.

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Il tuo discorso, per certi versi, non fà una piega ed è condiviso credo da chiunque abbia un device cinese. Facci sapere cosa ne pensi del tablet, se riscontri problemi tipo l'auto reverse di cui parlava Monoxe, gli scricchiolii agli speakers, qualche force close di app durante il funzionamento (specie quella di you tube)...

  11. #140
    Androidiano L'avatar di topeka88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    test antutu-8740- zenithink c 93,android 4.1.1,comè il risultato?Mia figlia mi ha detto poco fà,che questa mattina voleva installare fruit ninja(ultima versione)ma quando lo voleva installare,compariva la scritta che il device non era abilitato,Dovrei aggiornarlo?

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy