CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema Wi-fi talet android 4.0.4 tr976

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Wi-fi talet android 4.0.4 tr976

    salve ho un tab (probabilmente cinese) modello TR976 che da quando l'ho comprato non mi funziona il wi-fi .. sapete aiutarmi in qualche modo? grazie a presto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Vediamo che si può fare, facendo alcune ricerche dalla sigla risulta un clone del Yuandao N90 II (o anche Window N90 II) dual core con chipset Rockchip RK3066 dual core, quindi per eventuale supporto bisogna fare riferimento a questo modello. In che senso non ti funziona il wifi, provi ad abilitarlo e non si abilita dando errore, oppure si abilita ma non trova nessuna rete, oppure ancora trova la rete ma non si aggancia a quest'ultima?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora vado su impostazioni wi-fi cerco di attivarlo fa attivazione in corso e poi ritorna in off ... credo che sia il sistema e che si debba fare un aggiornamento .... ma non so come .... ho tentato il ripristino totale ma niente da fare ....grazie mille per la risposta

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho trovato del materiale qui: 4shared, Online file sharing and storage

    se ti chiede la password è: windown90ii

    C'è praticamente tutto, firmware originali e firmware moddati, con allegate istruzioni, solo che è in inglese, però se ne mastichi un p0' non dovresti avere problemi. Vedo se trovo anche qualcosa in italiano.....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille sei un amico ...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Di nulla Puoi leggere anche questo thread: (sempre in inglese) : [Firmware] - Window N90 Dual Core II - Firmware, Information & Tools - 2012-06-08 - SlateDroid.com, mi pare abbastanza esaustivo e tra le note di rilascio pare che abbiano inserito dei miglioramenti proprio al wifi.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nnt da fare nessun driver funziona e poi non mi fa entrare nella modalità tasto power e tast - volume ... non riesco a capire perchè ....

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto, a tablet spento e scollegato NON devi premere power e volume - insieme ma solo volume - e lo devi tenere premuto da prima di collegare il tablet e successivamente dopo il collegamento finchè non viene riconosciuto e installati i rispettivi drivers da Windows , questo nel caso che tu abbia Windows 7 dove i drivers vengono installati automaticamente dal sistema operativo, viceversa quando ti chiede di installare automaticamente i drivers, conferma, ti dirà che non li trova e allora selezionerai l'opzione per cercarli manualmente dandogli tu il percorso (ovviamente sarà il percorso dove avrai precedentemente scaricato i drivers).

    Terminata l'installazione dei drivers nel programma di aggiornamento dovresti vedere una luce verde che si accende sotto la voce connected devices. solo a quel punto puoi rilasciare il tasto volume - e procedere con l'aggiornamento.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    driver installati attraverso moborobo ma l'altro programma per flasharlo non lo vede ... aiutoooo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho installato la versione 4.1.1 ci sono riuscito premendo tasto volume + ho messo il firmware n90 dual core ma il problema persiste ...quindi secondo me sarà un problema hardware ...che ne dite?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy