CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema con tablet MID sistema android 2.2 kernel 2.6.32

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    problema con tablet MID sistema android 2.2 kernel 2.6.32

    salve a tutti io ho un tablet MID,tablet cinese, con sistema operativo android 2.2 kernel 2.6.32 Buld Number V.1.5.2 all'accensione si blocca sulla schermata iniziale e non va piu avanti rimane bloccato io ho provato a fare come ho letto su questo forum di accenderlo tenendo premuto il tasto power e contemporaneamente il tasto volume + per 30 secondi ma non succede niente ho provato tenedo premto il tasto power e contemporaneamente il tasto del volume - per 30 secondi ma non succede niente ho provato a schiacciare il tasto reset che si trova nel lato del tablet ma quando premo il tasto reset il tablet si spegne io ho letto anche che per risolvere questo problema bisogna aggiornare il firmaware? O aggiornare il sistema operativo android? Mi potete spiegare come fare che programmi ci vogliono se per farlo bisogna essere collegato al pc con cavo usb o altri metodi come ho detto ho letto come fare ma io ci capisco poco di tablet non sono un esperto lo chiedo a voi che queste cose le sapete molto bene e ve ne intendete pero vorrei cheidervi se potete dare spiegazioni semplici e magari con esempi


    Tablet Mid
    Android 2.2
    kernel2.6.32
    Build Number V.1.5.2

    vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Devi aggiornare il firmware scaricando Uberoid o Modroid Trovi tutto spiegato qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html

    Nel frattempo è uscito anche Uberoid versione 11 definitiva e versione beta 12 quindi se non risolvi con le versioni trovate nella guida che ti ho linkato puoi andare qui:https://www.androidiani.com/forum/tu...-11-final.html oppure qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...et-wm8650.html.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ho usato uberoid ultima versione beta ho usato il numero 20 per aggiornarlo pero ho un'altro problema che si e presentato dopo aver aggiornato il frimware non c'e piu audio vicino all'icona della batteria c'e un'icona di una cuffia con microfono,prima di aggiornarlo non c'era,se inserisco delle cuffie questa icona sparisce e torna l'audio pero non nelle cuffie ma nel tablet se tolgo le cuffie dal tablet ricompare l'icona delle cuffie con microfono vicino alla batteria e l'audio del tablet sparisce inoltre la rotazione dello schermo e un po sballata nel senso che gira e si capovolge per conto nel senso che se ho il table in versione orizzontale lo schermo si capovolge al contrario o in verticale avete consigli dincome risolvere questi problemi?

    Vi ringrazio

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Evidentemente quell'opzione non si adatta al 100% alle caratteristiche del tuo tablet. Devi provare a reinstallare utilizzando altre opzioni compatibili con la dimensione dello schermo del tuo tablet finchè non trovi quella che funziona perfettamente.

    Tra l'altro c'è già la 12.1 definitiva: link.

    Per riconoscere con maggior dettaglio la sigla del tuo modello dovresti scaricare "Droid System Suite", quindi avviarla, selezionare la scheda System, poi all'interno selezionare la voce Build quindi leggere cosa scrive nei campi Model o Product name o Device e vedere se una di queste 3 voci è presente nella lista delle opzioni di Uberoid
    Ultima modifica di bilukez; 15-10-12 alle 12:29

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve...ho un mid 718 io ed ho installato uberoid n 7, 20 e dopo 30 ma in tutti e 3 non mi risponde il touch...come mai??è urgente per favore
    SAMSUNG GALAXY S4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy