CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Nuova Rom per WM8650, UBEROID 12.1 FINAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    I-Inn M77V uberoid

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato uberoid sul mio tablet I-INN Kirk M77V 7inch con opzione 30, la numero 7 non funziona il touch.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il I-inn M90 mid
    quale usare

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Don Vito, andando sul tuo forum non riesco a registrarmi, la pagina register viene bianca.... Come faccio a scaricare Uberoid?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di davidefefe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy n7000

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che numero devo inserire per un Nordmende ND-700??

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti io possiedo un tablet intreeo tab 2f8w da 8 " nella nuova rom c'è qlc di compatibile visto che ad oggi li ha sempre bloccati qls rom inserita grazie.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io vorrei installare la rom n18 ma ce ne sono 4 come faccio per seglire la riga giusta?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli Prov
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, per favpore mi dite se questa Rom e' compatibile con due miei tablet android MAJESTIC CON PROCESSORE mt6577 Possibile non esiste una rom generica per questi tablet? please help me grazie mille a quanti risponderanno.
    ciao giovanni

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente ho trovato quello giusto ,
    9=Tabtech 7inch
    9=M010S 7inch
    9=FlashTab 7inch
    9=Xiron 7inch
    9=TomTec 7inch

    penso M010S (wondermedia wm8650), ma una volta installata poi non va il root! supersu dice che si deve aggiornare ...

    dice: If you have a custom recovery like TWRP or CWM, that can be used to (try to) install the SU binary. Thi is recommended for HTC devices. How would you like to install the SU binary ??

    Se clicco su normal poi l'installazione fallisce (INSTALLATION FAILED!) , se clicco su TWRP/CWM dice:

    SuperSU will attempt to reboot your device into TWRP or CWM. This does not work on all devices. If this app just closes, please reboot into recovery manually.
    clicco su ok e dice 'no apps configured', non riesce neanche a chiudersi da solo, e comunque come si fa il reboot into recovery ?? manually

    Se lo spengo poi non so che tasti si devono premere insieme per lanciare il recovery, ho installato solo Uberoid versione
    WM8650_Universal_Uberoid_v12.1_01SEP2012_.7z


    e l'applicazione check root dice che non è rootato !
    Ultima modifica di meow81; 25-02-14 alle 01:28

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Sensation + HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    qualcuno l'ha installata sull'INN Kirk 2?
    Non avrei mai dovuto comprare questa schifezza, ma gia che c'è, vediamo se si riesce a cavarne fuori qualcosa...

    gio

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho risolto, la versione presa dal sito filecrop era modificata forse in modo malevolo, non andava bene google play (al login), non andava il root e le icone sul desktop erano messe in modo diverso, e non c'era un widget . Ora ho preso la versione migliore dal sito techknow.me dal forum, bisogna registrarsi, andare sulla sezione wm8650 e por 'roms' e poi scaricare l'ultima versione di uberoid 12.1 ,funziona benissimo ma all'installazione quando si usa changer_win.bat si deve trovare la versione giusta del wm8650, io ho provato 10 tipi/opzioni prima di trovare quella giusta per il mio tablet, la opzione 9, dovrei avere il modello M010S. bisogna vedere se va bene il suono, il touchscreen, il wifi e se arriva al desktop il caricamento.. casomai se funziona un po' male il touchscreen bisogna andare nei settings e impostare meglio il touchscreen ,la calibrazione...

    Uberoid migliora di molto il tablet, giogio02 non so che modello hai, vedi di indovinarlo te dalle opzioni di changer_win.bat, su certi c'è scritto blue ,su altri green ,indica il colore del led quando è carico, poi c'è scritta anche la dimensione dello schermo, certi 7", altri 8", altri ancora piu' grosso. vedi te di trovare il modello giusto. Se non va bene poi devi ricominciare l'operazione daccapo scegliendo un altro modello dalle opzioni ,prima dell'installazione su chiavetta del rom uberoid.
    Segui qua la guida Installare Uberoid su tablet con CPU wm8650 | Backlab's Weblog
    ma non prendere la rom da filecrop come è scritto là.

    Inn kirk2 hai un nome, la marca del tablet e anche il modello, forse per te è piu' facile trovarlo dall'installazione...
    Ultima modifica di meow81; 26-02-14 alle 15:05

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy