CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lenovo IdeaTab A2107A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Lenovo IdeaTab A2107A

    Ciao a tutti stasera sono passato da saturn a genova e ho visto il Lenovo IdeaTab A2107A dalle prime impressioni mi pare un buon prodotto per il rapporro prezzo la reattivita del touch e abbastanza soddisfacente ho provato a scattare una foto con la fotocamera posteriore e mi pare che per la risoluzione della camera non era poi cosi male ho artivato anche quella frontale e direi che per videochat puo bastare , ho lanciato anche un gioco di quelli classici da scacciapensieri tipo ninja fruit devo dirw che non ci si puo lamentare poi l'ho girato e ho tolto la cover superiore e ho potuto vedere che ha due slot x la sim e una x la micro sd , ora la mia domanda e questa secondo voi avendo il 3g nativo lo potrei usare come telefono ?
    Nelle app non ho visto pero il programma x telefonare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la stessa domanda. Sei riuscito a risolvere?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem, stessa domanda.. non riesco a capire se i teblet che hanno connessione 3G hanno la possibilità di fare chiamate o "dipende"...
    per i modelli da 7'' credo proprio che sarebbe un suicidio farli senza modulo telefonico.. sono perfetti per chi ha l'esigernza di chiamare o essere hciamato di tanto in tanto ma di usare web&email in movimento...
    2 anni fa presi il Dell Strek a 5 pollici.. all'epoca mi diedero del pazzo a portarmi in tasca una mattonella, ed ora tutti i cellulari di punta sono 5 pollici... e per me è venuto il momento di spingersi più in là con il 7 pollici, semplicemente perchè le mie esigenze comunicative sono, in parte, cambiate, ma non posso rinunciare al telefono in toto...
    Scusate l'OT "filosofico".. alla fine si sa se questo tablet supporta le telefonate/SMS ?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Bibi50


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    C'è già un 3d dove si parla del LeNovo e della possibilità di fare chiamate

    https://www.androidiani.com/forum/tu...ovo-a2107.html

    In pratica con un firmware cinese si può.

    Vedi anche
    Lenovo A2107A-H make voice call - YouTube

    Ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy