CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 386
Discussione:

[GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o già controllato ed o già provato co un'altro pc ed entrambi sono a 32 bit

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quindi stai caricando manualmente i driver x86? sicuro? se si non so proprio da cosa possa dipendere

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza.
    Ho provato ad aggiornare con SD. La procedura è partita ma alla fine si è brikkato. Omino con la pancia aperta e punto esclamativo rosso.
    Provo altra soluzione (volume+ e avvio), ma non riesco a far andare il tablet in recovery mode.
    Alla fine mi decido di aprirlo, solo che per trovare un cacciavite Torx 3 ci ho messo una giornata. Alla fine in un negozio di cellulari trovo un Kit dal € 15,00.
    Lo smonto e devo dire che l'operazione è abbastanza facile.
    Provo a farlo riconoscere dal computer.
    1° computer con windows xp lo riconosce, effettuo la procedura con rom versione 1.07, ma alla fine mi dice Fail=1 e sono nella stessa situazione di prima.
    2° computer portatile con windows 7 riconosce il dispositivo, ma mi dice che i driver non sono compatibili con la periferica.
    3° computer desktop con windows 7 riconosce il dispositivo, installa i driver automaticamente ed effettuo l'aggiornamento con la stessa rom 1.07. Tutto OK.

    Rimetto la stessa Sd da 32gb e mi dice che vuole fare un aggiornamento. dico naturalmente di no e cancello il file dalla sd.
    A questo punto non mi riconosce più la sd e nemmeno un'altra da 8 gb.
    Dopo varie prove formatto entrambe a fat32 (cosa già fatta in precedenza ed entrambe funzionanti in un cell) e miracolo funzionano entrambe.

    Adesso lo sto testando. Mi sembra un eccellente prodotto.

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diggingbill Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia esperienza.
    Ho provato ad aggiornare con SD. La procedura è partita ma alla fine si è brikkato. Omino con la pancia aperta e punto esclamativo rosso.
    Provo altra soluzione (volume+ e avvio), ma non riesco a far andare il tablet in recovery mode.
    Alla fine mi decido di aprirlo, solo che per trovare un cacciavite Torx 3 ci ho messo una giornata. Alla fine in un negozio di cellulari trovo un Kit dal € 15,00.
    Lo smonto e devo dire che l'operazione è abbastanza facile.
    Provo a farlo riconoscere dal computer.
    1° computer con windows xp lo riconosce, effettuo la procedura con rom versione 1.07, ma alla fine mi dice Fail=1 e sono nella stessa situazione di prima.
    2° computer portatile con windows 7 riconosce il dispositivo, ma mi dice che i driver non sono compatibili con la periferica.
    3° computer desktop con windows 7 riconosce il dispositivo, installa i driver automaticamente ed effettuo l'aggiornamento con la stessa rom 1.07. Tutto OK.

    Rimetto la stessa Sd da 32gb e mi dice che vuole fare un aggiornamento. dico naturalmente di no e cancello il file dalla sd.
    A questo punto non mi riconosce più la sd e nemmeno un'altra da 8 gb.
    Dopo varie prove formatto entrambe a fat32 (cosa già fatta in precedenza ed entrambe funzionanti in un cell) e miracolo funzionano entrambe.

    Adesso lo sto testando. Mi sembra un eccellente prodotto.
    1) Potresti gentilmente dirmi quale tipo di recovery hai installato sul tuo teblet?
    2) Hai flashato poi tramite recovery oppure tramite il tool?
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    1) Potresti gentilmente dirmi quale tipo di recovery hai installato sul tuo teblet?
    2) Hai flashato poi tramite recovery oppure tramite il tool?
    Grazie
    Forse mi sono espresso male. Ho flashate tramite tool.
    Ho seguito la giuda in prima pagina e per far riconoscere il tablet ho seguito la guida del video per l'unbricking.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare l'upload del mio tablet Cube U20GTH. Durante l'upgrade via USB si è impallato ed è rimasto l'omino android con il triangolino rosso. Ho riprovato tramite SD in recovery mode e adesso è bloccato da circa 15 minuti come vedete nella foto allegata. Quanto tempo ci sta per completare l'aggiornamento ?


    20121120_103334.jpg

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema.

    Non riesco a far digerire al tablet schede da 32 gb. Ne ho 2. Sono della TDK e funzionano perfettamente in un telefonino. In pratica in impostazioni/memoria non le vede completamente, mentre se uso un programma tipo filemanager mi fa vedere i file su di essa, ma se provo ad esempio ad aprire un libro si impalla. Mi lancia anche il pdf per aprirlo ma alla fine non ci riesce.
    Uso invece tranquillamente una sd da 8gb.

    Grazie
    Ultima modifica di diggingbill; 20-11-12 alle 11:31

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo circa due ore di update tramite sd, mi chiede il reboot. Al riavvio lo schermo visualizza l'omino android con il triangolo rosso. Dopo qualche minuto si riavvia da solo ma alla fine nulla di nuovo. Tutto bloccato.

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diggingbill Visualizza il messaggio
    Problema.

    Non riesco a far digerire al tablet schede da 32 gb. Ne ho 2. Sono della TDK e funzionano perfettamente in un telefonino. In pratica in impostazioni/memoria non le vede completamente, mentre se uso un programma tipo filemanager mi fa vedere i file su di essa, ma se provo ad esempio ad aprire un libro si impalla. Mi lancia anche il pdf per aprirlo ma alla fine non ci riesce.
    Uso invece tranquillamente una sd da 8gb.

    Grazie
    Qualcuno sa come posso risolvere?????????

    Grazie

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa quanti minuti ci sta il tablet per completare l'aggiornamento ?

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy