CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

!!!PLEASE HELP!!! Tablet INN PRO 10.1 IPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    !!!PLEASE HELP!!! Tablet INN PRO 10.1 IPS

    Salve ragazzuoli!!!!!

    Mio padre ha comprato il tablet, citato nel titolo di questa discussione, e dopo aver visto quali erano le sue risorse hardware ho notato che erano praticamente uguali al Mediacom 910i. Ho pensato bene di cambiare la ROM originale della INN ,in quanto lenta e fatta diciamo malino, con quella del grande CHRISTIANTROY ed è andato tutto a buon fine (se non per il giroscopio che non funzionava piu' ma vabè). Qualche giorno fà mio padre mi chiese di aggiornare il sistema a Jelly Bean ed ho cercato sul forum sempre una ROM di CHRISTIANTROY basata sulla CyanogenMod 10 ma essendo presa dal Motorola XOOM da 7 pollici il touch non rispondeva e i caratteri erano piccolissimi. Collegando un mouse però funzionava bene. O quasi. Ma ho deciso di cancellarla e ripristinare la CyanogenMod 9 proprio come avevo fatto in precedenza. E QUI ARRIVIAMO AL PROBLEMA
    Finita l'installazione della ROM precedente, invece di accendersi come ha sempre fatto, rimane bloccato sulla schermata di avvio Mediacom all'infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non mi permette di entrare nel BIOS premendo i tasti vol giu-accensione e non mi entrare nella Download Mode con il Jig USB
    Le uniche cose che fà è far comparire l'immagine della batteria scarica o in carica quando lo collego all'alimentatore e la dannata immagine di accensione.

    VI PREGO DITEMI CHE NON E' UN BRICK IRREPARABILE E CHE E' DA BUTTARE!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stranger90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzuoli!!!!!

    Mio padre ha comprato il tablet, citato nel titolo di questa discussione, e dopo aver visto quali erano le sue risorse hardware ho notato che erano praticamente uguali al Mediacom 910i. Ho pensato bene di cambiare la ROM originale della INN ,in quanto lenta e fatta diciamo malino, con quella del grande CHRISTIANTROY ed è andato tutto a buon fine (se non per il giroscopio che non funzionava piu' ma vabè). Qualche giorno fà mio padre mi chiese di aggiornare il sistema a Jelly Bean ed ho cercato sul forum sempre una ROM di CHRISTIANTROY basata sulla CyanogenMod 10 ma essendo presa dal Motorola XOOM da 7 pollici il touch non rispondeva e i caratteri erano piccolissimi. Collegando un mouse però funzionava bene. O quasi. Ma ho deciso di cancellarla e ripristinare la CyanogenMod 9 proprio come avevo fatto in precedenza. E QUI ARRIVIAMO AL PROBLEMA
    Finita l'installazione della ROM precedente, invece di accendersi come ha sempre fatto, rimane bloccato sulla schermata di avvio Mediacom all'infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non mi permette di entrare nel BIOS premendo i tasti vol giu-accensione e non mi entrare nella Download Mode con il Jig USB
    Le uniche cose che fà è far comparire l'immagine della batteria scarica o in carica quando lo collego all'alimentatore e la dannata immagine di accensione.

    VI PREGO DITEMI CHE NON E' UN BRICK IRREPARABILE E CHE E' DA BUTTARE!!!!!!!!!!
    Ma sa di brick!! Allora, da premettere che non so nulla di tablet, io vado a rigor di logica., ma essendo i dispositivi Android della stessa funzione posso dirti, prova a flashare una stock ufficiale.

    Send form my S3 Italy

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ma sa di brick!! Allora, da premettere che non so nulla di tablet, io vado a rigor di logica., ma essendo i dispositivi Android della stessa funzione posso dirti, prova a flashare una stock ufficiale.

    Send form my S3 Italy
    Emm emm, io invece non essendo un esperto di android ma un semplice utente che sta' iniziando a conoscere questo splendido sistema, non so come si puo' flashare una stock ufficiale (una ROM giusto?) pero' il problema vero è, se riuscissi anche a flashare la stock ufficiale come posso entrare nel tablet che, come detto in precedenza, non mi fa entrare nel bios ne in download mode? Ti prego dimmi che c è un modo!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho lo stesso problema con la stessa marca ma non ho fatto nulla di quello che hai fatto tu. Semplicemente, un bel giorno, il tablet si blocca all'avvio su quella schermata.... Tu sei riuscito a risolvere? Anche io sono relativamente nuovo del mondo android

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy