CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 77 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato al pipo m3....seguo questa discussione....
    L'audio com'è?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ha due casse frontali, quindi stereo. Non ho un metro di paragone con altri tablet, ma mi sembra più che soddisfacente.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Ha due casse frontali, quindi stereo. Non ho un metro di paragone con altri tablet, ma mi sembra più che soddisfacente.

    Io ho acquistato un paio di settimane fa un cube per mia moglie e ne è entusiasta...
    Oggi mi è arrivato un Galaxy tab 2 7"...so che il cube è mono e il tab 2 è stereo ma...non si possono nemmeno paragonare lontanamente...
    L'audio del cube è pessimo....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si parla del pipo ,che c entra il cube ? tra l altro informandoti l avresti letto quel difetto ...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Io ho pagato con carta di credito (revolving).
    Ripeto, il venditore è estremamente serio e disponibile, il sito di Aliexpress inoltre dispone di un sistema di messaggistica istantanea per avere un filo diretto con il venditore.
    Ho installato il nuovo firmware, ora è ancora più fluido.
    Ciao,
    scusa se chiedo ulteriori unformazioni.
    E' necessario aggiornare il firmware? Io avevo scelto questo modello perchè era presente già il 4.1. e poi quale firmare hai montato? ( o meglio puoi dare qualche indicazione sul sito da dove scaricarlo?)
    Non sono molto pratico nelle modifiche e l'idea di dover fare le procedure di aggiornamento, che a quanto pare sono necessarie non mi entusiasma molto.
    Grazie per l'eventuale risposta

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provola62 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusa se chiedo ulteriori unformazioni.
    E' necessario aggiornare il firmware? Io avevo scelto questo modello perchè era presente già il 4.1. e poi quale firmare hai montato? ( o meglio puoi dare qualche indicazione sul sito da dove scaricarlo?)
    Non sono molto pratico nelle modifiche e l'idea di dover fare le procedure di aggiornamento, che a quanto pare sono necessarie non mi entusiasma molto.
    Grazie per l'eventuale risposta
    Non è necessario, ma consigliato. So che i modelli che vendono ora li mandano direttamente con il firmware nuovo (attenzione, si parla del firmware, non del sistema operativo!).
    La procedura è davvero molto semplice, si scarica il firmware nuovo dal sito di Pipo, si collega il tablet al computer e attraverso un'utility anche questa scaricabile dalla rete si installa il nuovo firmware, in meno di 2 minuti.
    Non è indispensabile installare il firmware nuovo, il tablet è usabile lo stesso solo che la frequenza della cpu rimane bassa e quindi le prestazioni ne risentono leggermente. Per renderti conto se la versione del firmware è aggiornabile ti basta scaricare un'app di benchmark qualsiasi, tipo Antutu. Se il benchmark parte allora è già installata l'ultima versione. Se non parte e si freeza il tablet rendendo necessario un riavvio tenendo premuto il tasto di accensione, allora è meglio aggiornarlo.
    Comunque la procedura è davvero semplicissima e ripeto, ora li vendono direttamente con il firmware aggiornato (io l'ho preso praticamente appena uscito). Magari chiedi al venditore prima di acquistarlo se monta il nuovo firmware o se è necessario aggiornarlo.
    In ogni caso se serve aiuto sono qua.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi ha ancora risposto se accetta pagamenti paypal.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai contattato il venditore dove l'ho preso io? Se sei registrato su Aliexpress puoi contattarlo in chat. A quest'ora di solito c'è.

    EDIT
    Aspetta, ora che ci penso bene funziona così: tu paghi Aliexpress, poi Aliexpress paga il venditore una volta che tu confermi di aver ricevuto il tablet.
    Sul sito di Aliexpress non trovo PayPal come metodo di pagamento, però accettano pagamento con Postepay.

    EDIT 2:
    Ho trovato questo nel forum di assistenza Aliexpress:
    PayPal has terminated its partnership with AliExpress on 3, Aug, 2011 14:50 (GMT+8)

    In ogni caso io ho avuto zero problemi pagando con la mia revolving, inoltre non paghi direttamente il venditore ma Aliexpress, che poi paga il venditore una volta che confermi la ricezione.
    Ultima modifica di ottogiugno; 26-10-12 alle 11:05

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Non è necessario, ma consigliato. So che i modelli che vendono ora li mandano direttamente con il firmware nuovo (attenzione, si parla del firmware, non del sistema operativo!).
    La procedura è davvero molto semplice, si scarica il firmware nuovo dal sito di Pipo, si collega il tablet al computer e attraverso un'utility anche questa scaricabile dalla rete si installa il nuovo firmware, in meno di 2 minuti.
    Non è indispensabile installare il firmware nuovo, il tablet è usabile lo stesso solo che la frequenza della cpu rimane bassa e quindi le prestazioni ne risentono leggermente. Per renderti conto se la versione del firmware è aggiornabile ti basta scaricare un'app di benchmark qualsiasi, tipo Antutu. Se il benchmark parte allora è già installata l'ultima versione. Se non parte e si freeza il tablet rendendo necessario un riavvio tenendo premuto il tasto di accensione, allora è meglio aggiornarlo.
    Comunque la procedura è davvero semplicissima e ripeto, ora li vendono direttamente con il firmware aggiornato (io l'ho preso praticamente appena uscito). Magari chiedi al venditore prima di acquistarlo se monta il nuovo firmware o se è necessario aggiornarlo.
    In ogni caso se serve aiuto sono qua.
    Ti ringrazio per la risposta, probabilmente poi ti chiederò i link da dove scaricare tutto perchè ho provato dal sito ufficiale e non ho travato la sezione download, ma forse sbagio pagina.
    Grazie comunque per le tue risposte, sei stato molto gentile

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Figurati. Tieni presente che comunque, se lo ordini adesso, molto probabilmente ti arriva già aggiornato.

Pagina 2 di 77 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy