CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 77 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Nuovissimo, uscito in questi ultimi giorni. Ha lo stesso display del Sony Xperia S tablet, anche la linea è abbastanza "copiata" dal Sony, stesso form factor e grandezza dello schemro 9.4" ...
    E' in uscita un altro modello, un 9.7" con display retina da evitare accuratamente; lo schermo merita, ma il tablet lagga parecchio visto che il processore non può gestire una definizione così "spinta". Se volete un retina display ci vuole un processore basato su core A15 ...
    quindi è un acquisto che ci consigli quello di questo m8? e se volessimo confrontare M£/M8 con un mediacom di pari livello?

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paveln Visualizza il messaggio
    quindi è un acquisto che ci consigli quello di questo m8? e se volessimo confrontare M£/M8 con un mediacom di pari livello?
    In potenza si...ma bisogna aspettare che qualcuno ( più di uno ) faccia da cavia oppure è come andare ad un appuntamento al buio...può capitarti anche la sorpresa :P !!!

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate se rompo,ma devo acquistare della merce da soc. tecnologies compreso il pipo m3,victor con cui ho chattato mi dice di fare un pagamento paypal diretto senza usare la postepay come carta di credito,cosa devo fare pago paypal o carico postepay e pago nel sito(mai fatto quindi sara' da vedere)?grazie

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avendo gia' un pipo comprato su merimobxxxx.com,vi posso solo dire riguardo al wifi che il mio e' sempre a manetta.premetto che abito in una vecchia palazzina e il router e' in sgabuzzino a porta chiusa quindi a circa 15-20mt dal salotto dove utilizzo il pipo,ci sono 3 muri in mezzo.ho un router wrt54gl moddato con tomato,antenne maggiorate da 9db(mah)e una potenza di uscita di 180mAh credo si scriva cosi' correggetemi se sbaglio.unica cosa fatta al pipo e' stata montargli il firmware tnt2.ho visto la modifica dell'antenna saldando il filo e sono contento x l'aumento del segnale,ma piu' che mettere mano al pipo io consiglierei di aumentare la potenza del segnale in uscita del vostro router con antenne piu' performanti delle scarsissime 2db originali,poi se ancora non va be' allora si puo' mettere mano al pipo,cosa ne dite?
    sono ancora indeciso come pagare soc. aiutatemi please(e' la prima volta che scrivo dopo attente letture)ciao

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dipende come ti trovi meglio te.
    Io ho comprato con Paypal ma da Selina non da Victor, se vuoi un consiglio chiedi a Selina abbiamo comprato da lei ( Sempre SOC ) e ci siamo trovati bene.
    In sostanza con Aliexpress ti bloccano il pagamento fino a che tu non dichiari che la merce è ok, con paypal hai altri metodi per farti rimborsare quindi direi che è a tua scelta.

    E' anche on line su Skype.
    Ultima modifica di Dinaer75; 06-12-12 alle 09:55

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dinaer75 per il post:

    ljvrig (06-12-12)

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho il terrore,grazie per la risposta,come faccio a contattare selina e non victor?

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    soc-selina su skype e' lei?

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pigia qui

    Oppure la aggiungi su Skype : ijinxiangyi

    Ciao

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie,si e' aperta una diatriba per il prezzo,selina 8usd in meno di victor ma tra di loro si devono essere sentiti.

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hehehe si è il suo manager :P !!!

Pagina 51 di 77 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy