CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 77 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Ciao, quello che è successo a te è successo a non pochi tra noi, me compreso

    X le cineserie puoi tranquillamente disinstallarle da impostazioni / applicazioni. Io non ho il 3g quindi non so se c'è un firmware x il tuo, nel caso puoi cercarlo qui Firmware / Development - SlateDroid.com
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti confermo quanto detto fin ora da Dinaer in merito a Selina , dopo aver parlato con lei ordinato pippo M3 3G e pagato con ALI domenica pomeriggio, mi accorgo di aver sbagliato link era di Sophie sempre della SOC e sua amica, disponibilissima si è sentita con lei dopo mia mail per spiegare l'accaduto, oggi ho ricevuto il traking DHL (verificato sul sito Dhl non dal traking di ALI) stato: ritirato H.K destinazione Livorno, ora rimane solo da aspettare e sperare che arrivi senza dazi

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Ecco allora fai i forellini poi se ti funziona me lo dici :P !!!
    Pero' non sono molto convinto che poi non ti entri la polvere.
    Ciao dinaer. Nel fine settimana ho fatto un bel po' di prove ma purtroppo non hanno prodotto gli effetti sperati. Ed anche lasciando "socchiuso" il case non sempre il wifi va come dovrebbe, quindi pure i semplici forellini mi sembrano al momento un poco azzardati.

    Farò altre prove ma penso che alla fine a gennaio ordinerò una di quelle antennine indicate da antani121.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #564
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Sono consapevole che sono leggermente OT ma vi posto le prime impressioni di un utente che ha acquistato il "fratello" del Pipo M3, il modello M8. Sostanzialmente ha riscontrato:
    1) Schermo con colori viavaci, immagini nitide.
    2) Design sottile e molto innovativo. Sembra essere meglio dal vivo che nelle foto pubblicate in rete. Comodo da impugnare.
    3) Altoparlanti anteriori forti e chiari. Anche se sembra esserci l'audio sbilanciato, l'altoparlante sinistro sembra essere più potente che non il destro. L'utente non sa il perché ma spera di poterlo risolvere con il bilanciamento.
    4) Connessione Wifi eccellente.
    5) Software sembra scattante, Pipo deve averlo modificato.
    6) Widget aggiuntivi e UI fornita da Pipo che è bella.
    7) Ha un indicatore di carica con luce LED bianca sulla parte superiore vicino alla spina di alimentazione, che è una bella sorpresa.

    Quindi, a parte il problemino con l'audio, sembrerebbe essere un tablet molto interessante.

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie WLF ottime notizie.

    Il led di carica lo ha anche il PIPO M3 , anche se è rosso e non bianco :P !!!
    Riguardo al Wifi spero che mettano in commercio questa benedetta back cover non di plastica/metallizzata, in effetti sarebbe bastata una plastica gommata siliconata molto più soffice al tatto , non si rovinerebbe e sopratutto non ungerebbe più di tanto.
    Io ho scelto di intensificare il Wifi in tutta casa ed appena metterò piede in quella nuova inizierò a studiare dove posizionare un eventuale ripetitore.

    chiedo cortesemente a chi lo ha di effettuare l' Antutu Benchmark per confrontare i valori se possibile grazie a tutti.

  7. #566
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Grazie WLF ottime notizie.
    ...
    Riguardo al Wifi spero che mettano in commercio questa benedetta back cover non di plastica/metallizzata, in effetti sarebbe bastata una plastica gommata siliconata molto più soffice al tatto , non si rovinerebbe e sopratutto non ungerebbe più di tanto.
    Io ho scelto di intensificare il Wifi in tutta casa ed appena metterò piede in quella nuova inizierò a studiare dove posizionare un eventuale ripetitore.

    chiedo cortesemente a chi lo ha di effettuare l' Antutu Benchmark per confrontare i valori se possibile grazie a tutti.
    Questa mi giunge nuova! Cioè c'è possibilità di un cover ad hoc per il ns. tablet non in metallo? Non l'avrei mai immaginato!


    Stasera mi installo questo Antutu e ti dico
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No magari...ho solo chiesto se fosse possibile reperirne una a Selina e lei ha inoltrato richiesta alla PIPO ma per ora non esiste.

    Ferraris mi fai la prova con Antutu Benchmark ?

  9. #568
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    No magari...ho solo chiesto se fosse possibile reperirne una a Selina e lei ha inoltrato richiesta alla PIPO ma per ora non esiste.

    Ferraris mi fai la prova con Antutu Benchmark ?
    sì tranquillo stasera la faccio e ti dico
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  10. #569
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Riguardo al Wifi spero che mettano in commercio questa benedetta back cover non di plastica/metallizzata, in effetti sarebbe bastata una plastica gommata siliconata molto più soffice al tatto , non si rovinerebbe e sopratutto non ungerebbe più di tanto.
    La plastica è un cattivo dissipatore, ha un aspetto più economico/dimesso, protegge meno i componenti interni che possono essere schiacciati premendo sulla schiena del tablet. A mio avviso non la faranno mai; considerando che ci sono degli M3 che non hanno alcun problema con il wifi, come pure degli M2 e M1 con schiena in metallo bisognerebbe individuare il MOTIVO per cui ci siano dei modelli così scarsi, dovrebbe essere la Pipo a dirlo chiaramente, hanno fatto qualche variazione nella produzione?

    Io ho scelto di intensificare il Wifi in tutta casa ed appena metterò piede in quella nuova inizierò a studiare dove posizionare un eventuale ripetitore.
    Intensificare quindi le emissioni elettromagnetiche ...
    Attento che diventi fosforescente ...

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bhuhahaha di qualcosa si dovrà pur morire :P !!!
    O per le mie o per quelle del vicino :P !!!

Pagina 57 di 77 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy