CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 77 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ottogiugno ma a te quanto hanno dichiarato?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il primo post con una recensione più dettagliata (ma non riesco a modificare il titolo del thread...).

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il primo post con una recensione più dettagliata (ma non riesco a modificare il titolo del thread...).
    Ottima complimenti... speriamo che la comunità italiana cresca presto con buoni contributi

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho comprato da pochi giorni un tablet cinese "perfetto series" da 9 pollici processore da 1,5 gh memoria ram 512 hard disck 8 giga android 4.0 funziona tutto benissimo skipe internet ed è velocissimo ma ho il problema che non riesco a scaricare dallo store nonostante abbia un emai gmail e sono attivo e poi non mi fà nemmeno gli aggiornamenti dei programmi che ho già installato. qualcuno sa darmi qualche dritta?

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caserta46 Visualizza il messaggio
    ciao, ho comprato da pochi giorni un tablet cinese "perfetto series" da 9 pollici processore da 1,5 gh memoria ram 512 hard disck 8 giga android 4.0 funziona tutto benissimo skipe internet ed è velocissimo ma ho il problema che non riesco a scaricare dallo store nonostante abbia un emai gmail e sono attivo e poi non mi fà nemmeno gli aggiornamenti dei programmi che ho già installato. qualcuno sa darmi qualche dritta?
    scusa ma cosa c'entra la tua domanda in questo thread?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la recensione. Quindi se lo prendo nelle prossime settimane una volta che mi arriva non c'è bisogno che aggiorno firmware..giusto??

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e grazie ancora per il bellissimo forum , credo che in situazioni del genere confrontarsi con altri utenti sia l'unica arma che un consumatore ha.
    Fino a qualche giorno fa ero intenzionato a prendere il CUBE ma ora sto leggendo molto bene di questo PIPO M3 l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che non trovo una versione con 32GB on board sapete se esiste ?

    Cosa mi dite invece dei bugs noti ?
    Essendo uscito più di recente non vorrei incappare in un prodotto non maturo , visto anche come funziona il mercato cinese , mercato in cui si testa poco ed il beta testing lo fa il primo utente che compra un prodotto nuovo.
    Ecco visto che 200€ tra una cosa e l'altra spedizioni ed altro si arriva a quella cifra ( o sbaglio ? ) non sono tantissime ma nemmeno poche vorrei evitare di incappare in un acquisto sbagliato.

    So che in questi casi è molto soggettiva la cosa però , magari chiederei ad Otto ( che ringrazio qui per l'ottima recensione sul thread ufficiale del PIPO ) se potesse darmi qualche informazione in più e se è ancora soddisfatto o comunque che uso ne fa e se per l'uso che ne fa ne è soddisfatto.

    Per non rischiare avevo anche pensato di buttarmi su un solido Galaxy Tab2 10.1 però non mi piace l'idea di non avere porte usb e hdmi che trovo molto utili per spararsi un bel filmetto sul TV HD di casa senza star li a preoccuparsi di quale formato viene o non viene letto, immagino che la compatibilità con un sistema Android sia di gran lunga superiore rispetto ad un media player qualsiasi.

    Ecco Chiedo a chi lo possiede ed al gentilissimo Ottogiugno se per caso potesse farmi sapere se reputa un buon acquisto questo tablet per chi come me vorrebbe navigarci, guardasi qualche divx in viaggio e farsi qualche sana partitella a qualche giochetto magari con una grafica non proprio da pacman :P !!!
    Che difetti ha se proprio uno ne dovesse trovare ?

    Grazie in anticipi delle eventuali risposte
    Ultima modifica di Dinaer75; 12-11-12 alle 11:29

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho il cube e sto per acquistare il Pipo (peccato che, attualmente, si trovi solo la versione 3G)...come ho già scritto altre volte se potessi tornare indietro non prenderei il cube...
    Con il nuovo firmware il piccolo problema che aveva il pipo è stato risolto...

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie ancora per il bellissimo forum , credo che in situazioni del genere confrontarsi con altri utenti sia l'unica arma che un consumatore ha.
    Fino a qualche giorno fa ero intenzionato a prendere il CUBE ma ora sto leggendo molto bene di questo PIPO M3 l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che non trovo una versione con 32GB on board sapete se esiste ?

    Cosa mi dite invece dei bugs noti ?
    Essendo uscito più di recente non vorrei incappare in un prodotto non maturo , visto anche come funziona il mercato cinese , mercato in cui si testa poco ed il beta testing lo fa il primo utente che compra un prodotto nuovo.
    Ecco visto che 200€ tra una cosa e l'altra spedizioni ed altro si arriva a quella cifra ( o sbaglio ? ) non sono tantissime ma nemmeno poche vorrei evitare di incappare in un acquisto sbagliato.
    [cut]
    L'aggiornamento del primo post risale a sabato scorso, quindi la recensione completa l'ho fatta dopo una ventina di giorni di utilizzo (prima di allora erano, appunto, "prime impressioni").
    Per quanto riguarda il prezzo, io l'ho pagato 175 euro compresa spedizione dhl in 3 giorni.
    A parte il bug iniziale sulla frequenza della cpu, io non ne ho trovato nessun altro.
    Il collegamento hdmi funziona bene, solo devo fare un test più approfondito per quanto riguarda la riproduzione di filmati. Infatti un XviD di buona qualità (film di dimensione 1.4 gb) che si vede molto bene sul tablet, mandandolo in riproduzione da tablet collegato al mio televisore philips 54 pollici al led non mi ha dato un risultato accettabile. Ma mi riservo di riprodurre lo stesso video da chiavetta direttamente sul televisore prima di sbilanciarmi.
    Tutto il resto però si vede perfettamente e in alta risoluzione, compresi i giochi, senza alcun rallentamento.
    Ripeto ancora una volta: affidatevi a venditori che fanno un test completo del dispositivo prima di inviarvelo.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille il test fallo con mkv che pare ora siano il must per i rip da Blue Ray se possibile poi ovviamente su un TV grande dovresti farlo con un video da 4/5 giga almeno, cosa mi dici della versione da 32GB esiste ? E la versione da 16GB espandibile con SD secondo te è sufficiente ? Avevo letto che ci sono dei problemi a spostare le app installate sulla SD è una bufala ?
    Quanto ti dura la batteria guardando divx e navigando ?

    Quale venditore hai usato, potresti mandarmni se qui non si può un link in messaggio privato ?
    Ultima modifica di Dinaer75; 12-11-12 alle 11:51

Pagina 7 di 77 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy