CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 77 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Grazie mille :P per le duecento riposte alle 200 domande , non ho mai pensato fossi rinco hehe.
    Quindi tu pensi che nel processo di riproduzione magari la porta HDMI non sia proprio ottimale ed effettua uno scaling che per qualche motivo sui film non li rende apprezzabili o era solo quel film in particolare ?
    E' questa la prova che devo fare.
    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad eseguire un app direttamente da tablet sul TV e secondo te funzionerebbe un mouse bluetooth in modo da attaccare il tablet al pc e poi usufruirne comodamente sul divano rendendo di fatto il televisore una sorta di pc?
    Angry Birds Space su 54 pollici è uno spettacolo... non ho provato a collegare un mouse. L'idea del televisore che diventa un dispositivo Android è alla base di dispositivi come questo:
    In Stock !big promotion!!!Android 4.0 Mini PC IPTV Google Internet TV Smart Android Box DDR3 1GB RAM 4GB ROM Allwinner A10 MK802-in HDD Player from Consumer Electronics on Aliexpress.com

    che si utilizzano con tastiere come questa:
    Ipozzport tastiera bluetooth per android/ipad 2 produttori di vendita - italian.alibaba.com

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    OTTO mi sono permesso di mandarti un messaggio privato grazie ancora comunque in sostanza ti chiedevo se secondo te vale la pena prendere la custodia con tastiera o se se ne trovano di migliori in italia e cosa significa :

    Custom-Made UI PIPO M3 10.1" Andriod 4.1 Dual core RK3066 2.0/5.0MP Dual cameras Bluetooth IPS 10-Point Touch Screen Tablet PC

    Custom UI ?
    Io ho preso il bundle con custodia in pelle che funge anche da stand per utilizzo in orizzontale. Ne vale decisamente la pena. Quel Custom Made non significa nulla di particolare, come mi ha detto anche il seller quando gli ho chiesto la stessa cosa.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    Io credo che lo acquisterò da GRACE INTERNATIONAL ci sto parlando e gli sto chiedendo varie cose. La versione è quella bluetooth da 16 Gb espandibili con SD e wi-fi.

    Per la keyboard ho qlk dubbio s eprenderla subito o in un successivo momento anke da ebay..bho..

    Io francamente non ho capito sto 3G, cioè se ho una scheda sim xkè non posso usare quella?? o devo comprarne una nuova?? ed una volta che ce la infilo cosa potrò fare realmente?? Sarà come avere un telefonino un pò più grande?? uno smarthphone gigante??xD??
    Anch'io avevo contattato questo seller venerdì scorso, ma diceva di avere solo la versione 3G.
    Ci puoi usare qualsiasi scheda, solo che finchè ce l'hai dentro il tablet non ce l'hai dentro il telefono, quindi ti tocca stare lì a toglierla e metterla in continuazione visto che telefonare con un tablet 10 pollici non è proprio il massimo della comodità... e comunque, a quanto mi dice selina di SOC Technology, non è possibile usare il Pipo M3 come telefono.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo contattato questo seller venerdì scorso, ma diceva di avere solo la versione 3G.
    Ci puoi usare qualsiasi scheda, solo che finchè ce l'hai dentro il tablet non ce l'hai dentro il telefono, quindi ti tocca stare lì a toglierla e metterla in continuazione visto che telefonare con un tablet 10 pollici non è proprio il massimo della comodità... e comunque, a quanto mi dice selina di SOC Technology, non è possibile usare il Pipo M3 come telefono.

    Ti ho inviato messaggio privato.

  5. #84
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    Io credo che lo acquisterò da GRACE INTERNATIONAL ci sto parlando e gli sto chiedendo varie cose. La versione è quella bluetooth da 16 Gb espandibili con SD e wi-fi.
    anche io avevo adocchiato sto Grace ma poi ho dato un'occhiata ai feedback, ultimamente ha tirato sole a ripetizione proprio sui tablet, con commenti negativi che aumentano ogni trimestre

    Se qualcuno beccasse un venditore più decente che l'ha in stock faccia un fischio che il cyber monday si avvicina velocissimo -.-

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    anche io avevo adocchiato sto Grace ma poi ho dato un'occhiata ai feedback, ultimamente ha tirato sole a ripetizione proprio sui tablet, con commenti negativi che aumentano ogni trimestre

    Se qualcuno beccasse un venditore più decente che l'ha in stock faccia un fischio che il cyber monday si avvicina velocissimo -.-


    si c'è qlk commento negativo, ma penso sia normale su un venditore con 3 diamanti e 4255 feedback..

    cmq c'è sempre Elijah solo che ha solo la versione 3G al momento. bho.

    Cmq se li compari in proporzione cmq i voti negativi sono gli stessi, forse un pochino di meno con Elijah..cmq ovviamente è sempre meglio tener conto di tutto prima di fare una cquisto.
    Ultima modifica di Voyager86xxx; 12-11-12 alle 14:54

  7. #86
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    si c'è qlk commento negativo, ma penso sia normale su un venditore con 3 diamanti e 4255 feedback..

    cmq c'è sempre Elijah solo che ha solo la versione 3G al momento. bho.

    Cmq se li compari in proporzione cmq i voti negativi sono gli stessi, forse un pochino di meno con Elijah..cmq ovviamente è sempre meglio tener conto di tutto prima di fare una cquisto.
    Infatti anche Elijah è un venditore pessimo, su slate ne ho letto di peste e corna su di lui e un po meno su eternal.
    E comunque bisogna vedere il tono dei feedback, nei commenti si legge assistenza post-vendita uguale a 0, della serie il tablet è arrivato rotto? Affari tuoi io neanche ti rispondo più

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    Infatti anche Elijah è un venditore pessimo, su slate ne ho letto di peste e corna su di lui e un po meno su eternal.
    E comunque bisogna vedere il tono dei feedback, nei commenti si legge assistenza post-vendita uguale a 0, della serie il tablet è arrivato rotto? Affari tuoi io neanche ti rispondo più
    ..e allora dove comprarlo??..se non ci si può fidare dei diamanti e dei feedback??..

  9. #88
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    ..e allora dove comprarlo??..se non ci si può fidare dei diamanti e dei feedback??..
    il 90% di quei diamanti li fanno con i feedback automatici, se tu non dai un voto, aliexpress lo mette automaticamente, ovviamente tu aspetti pazientemente convinto dal cinese, fino a quando non è troppo tardi per mettere il feedback negativo.

    La cosa migliore sarebbe spulciarsi il tono dei feedback negativi, se mi invii un caricabatterie sbagliato può starci, se il tablet arriva rotto o se sparisci dopo la vendita allora no.

    Comunque spulciando i vari forum ho trovato questa spiegazione alla mancanza in stock dei vari tablet

    "Political disagreements continue between China and Taiwan regarding IPS screens. Production has been halted until next month."

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io, arrivati a questo punto, non so cosa e da chi acquistare...

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Io, arrivati a questo punto, non so cosa e da chi acquistare...
    Senti selina di soc technology. Io mi sono trovato molto bene.

Pagina 9 di 77 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy