CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

SANEI N10 Deluxe Tablet pc Android 4.0 AIUTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SANEI N10 Deluxe Tablet pc Android 4.0 AIUTO

    Buonasera a tutti e piacere di conoscervi, mi chiamo Maurizio.

    Ho comprato da chinistore un sanei n10 con android 4.0.. e fin li è andato tutto bene perchè
    mi è arrivato dopo 10 giorni e prefettamente funzionante.

    I problemi sono iniziati quando:

    1) ho provato a collegarlo al mio pc
    2) ho provato a navigare in internet

    Nel caso 1, infatti, NON CI SONO RIUSCITO perchè dopo aver collegato il tablet al mio notebook (con windows vista)
    mi chiede il driver del sanei oppure il cd con il driver, mentre nella confezione del sanei non c'era alcun cd con il driver.
    Non so dove sbattere la testa in rete per recuperare questo driver per far si che il mio notebook comunichi con il tablet.

    Nel caso 2, la navigazione E' LENTISSIMA... insomma a casa ho un adsl 7mb e sembra essere tornati all'analogico!!
    Ho letto da qualche parte (non so se è vero) che aggiornando il sanei alla 4.0.4 android il problema si sistema,
    ma per aggiornare alla 4.0.4 c'è bisogno di collegare il sanei al pc e non avendo il driver io non posso farlo.

    Che mi consigliate? Rimando tutto indietro? (mi rimborseranno... non credo.).
    Piuttosto sarebbe bene avere la possibilità di collegare pc al tablet per provare ad aggiornare alla 4.0.4
    Mi potete aiutare? qualcuno ha il sanei n10?
    Grazie anticipate per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up up up up up grazie

    Quote Originariamente inviato da revolution2k Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e piacere di conoscervi, mi chiamo Maurizio.

    Ho comprato da chinistore un sanei n10 con android 4.0.. e fin li è andato tutto bene perchè
    mi è arrivato dopo 10 giorni e prefettamente funzionante.

    I problemi sono iniziati quando:

    1) ho provato a collegarlo al mio pc
    2) ho provato a navigare in internet

    Nel caso 1, infatti, NON CI SONO RIUSCITO perchè dopo aver collegato il tablet al mio notebook (con windows vista)
    mi chiede il driver del sanei oppure il cd con il driver, mentre nella confezione del sanei non c'era alcun cd con il driver.
    Non so dove sbattere la testa in rete per recuperare questo driver per far si che il mio notebook comunichi con il tablet.

    Nel caso 2, la navigazione E' LENTISSIMA... insomma a casa ho un adsl 7mb e sembra essere tornati all'analogico!!
    Ho letto da qualche parte (non so se è vero) che aggiornando il sanei alla 4.0.4 android il problema si sistema,
    ma per aggiornare alla 4.0.4 c'è bisogno di collegare il sanei al pc e non avendo il driver io non posso farlo.

    Che mi consigliate? Rimando tutto indietro? (mi rimborseranno... non credo.).
    Piuttosto sarebbe bene avere la possibilità di collegare pc al tablet per provare ad aggiornare alla 4.0.4
    Mi potete aiutare? qualcuno ha il sanei n10?
    Grazie anticipate per le risposte.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    può rispondermi anche chi non ha i sanei ma è riuscito a collegare un tablet android al pc.. qualcuno ci riesce normalmente?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao Maurizio, non possiedo un sanei ho un onda vi40 dualcore, per il quale l'aggiornamento è avvenuto tramite microsd (sulla micro carichi il firm tramite adattore per pc), ovvero si scompatta il nuovo firm si mette nella micro vuota si accende il pad e parte l'aggiornamento (ora non ricordo se all'accensione và premuto accensione più volume), in ogni caso se non dovesse essere compatibile tale soluzione ti consiglio di farti un giro su slatedroid.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    penso fà al caso tuo ....... .slatedroid.com/topic/35263-sanei-n10-ampe-a10-android-404-beta-patch/

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ci sto dando un'occhiata

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena preso questo tablet SANEI N10 ma quando scarico i giochi come ad esempio macchine o moto e mi ritrovo con il tablet in orizzontale mi succede che la macchina gira da sola,in poche parole come se non fosse calibrato e per giocare dovrai mettere il tablet in verticale giocando con la visuale in orizzontale.
    Nelle impostazioni non ci sono opzioni di calibrazione ecc cosa devo fare?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena comprato in Cina questo tablet e devo dire che va alla grande. Vorrei sapere se c'è qualche community dove si possono trovare degli aggiornamenti per eliminare le varie cineserie.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di pmorens


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisma1 Visualizza il messaggio
    penso fà al caso tuo ....... .slatedroid.com/topic/35263-sanei-n10-ampe-a10-android-404-beta-patch/
    Ciao, ho un sanei n10 anch'io ed ho le stesse difficoltà ora provo a fare un upgrate e poi se hai bisogno di qualche consiglio, (sempre che ci riesca), ti faccio sapere.

    Grazie per il link

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di pmorens


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è il nuovo link per scaricare la patch .general-files.com/go/154100897200

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy