CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

devo evodroid u7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di PeppeRub


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera/Parma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S3 - Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biroka Visualizza il messaggio
    Grande. Mi sa che ti seguo. Ma la gestione delle telefonate come è? è comodo o viste le dimensione risulta difficile telefonare?
    Sinceramente l'ho preso per la mia ragazza che avendo già un ottimo cellulare, non si è sognata nemmeno di provare la funzione telefono

    Per ottogiugno: la penso come te riguardo al Nexus7, infatti era la prima scelta, ma l'assenza di 3G è stata la causa fondamentale.

    Per CarloNoise: nelle poche ore di utilizzo non ho fatto proprio caso alla vibrazione e agli altri sensori.. appena possibile faccio la tua prova e ti aggiorno.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeRub Visualizza il messaggio
    Per ottogiugno: la penso come te riguardo al Nexus7, infatti era la prima scelta, ma l'assenza di 3G è stata la causa fondamentale.
    Io credo che questi dispositivi non nascano con la finalità di fungere da cellulare, anche i 7 pollici. Non saranno mai pratici come uno smartphone. La linea seguita dalla maggioranza dei produttori nonchè dai nuovi nexus è quella di non prevedere il 3g ma solo il wifi, ed ha il suo perchè: la connettività la si ottiene mettendo in tethering lo smartphone con un singolo tap, diversamente dovrei avere due abbonamenti o comunque due sim.
    Poi per carità, ognuno ha la sue esigenze.

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di PeppeRub


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera/Parma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S3 - Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Io credo che questi dispositivi non nascano con la finalità di fungere da cellulare, anche i 7 pollici. Non saranno mai pratici come uno smartphone. La linea seguita dalla maggioranza dei produttori nonchè dai nuovi nexus è quella di non prevedere il 3g ma solo il wifi, ed ha il suo perchè: la connettività la si ottiene mettendo in tethering lo smartphone con un singolo tap, diversamente dovrei avere due abbonamenti o comunque due sim.
    Poi per carità, ognuno ha la sue esigenze.

    Infatti col tethering risolvi tutto, MA se hai wi-fi L'esigenza della mia ragazza, è proprio questa: potersi connettere ovunque, perchè sia nelle sale studio universitarie, che nelle biblioteche dove di solito studia, il wi-fi è assente

    Non si poteva mettere internet sul cellulare? Schermo piccolo e poco pratico per i lavori che svolge, ed inoltre, avendo una sim Wind e non volendo cambiare gestore, l'unica offerta decente era pagare 10 euro 1Gb, finito questo 32kb fino al nuovo mese; H3G solo sim dati: 5 euro 3Gb al mese

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeRub Visualizza il messaggio
    Infatti col tethering risolvi tutto, MA se hai wi-fi L'esigenza della mia ragazza, è proprio questa: potersi connettere ovunque, perchè sia nelle sale studio universitarie, che nelle biblioteche dove di solito studia, il wi-fi è assente

    Non si poteva mettere internet sul cellulare? Schermo piccolo e poco pratico per i lavori che svolge, ed inoltre, avendo una sim Wind e non volendo cambiare gestore, l'unica offerta decente era pagare 10 euro 1Gb, finito questo 32kb fino al nuovo mese; H3G solo sim dati: 5 euro 3Gb al mese
    Io intendo il tethering da cellulare.
    Con le soluzioni all inclusive di Wind o i piani abbonamento di Tre fai tutto il tethering che vuoi. Io uso il mio Pipo M3 in tethering con il mio Galaxy S2 (dove ho una Top 400 con 2 giga al mese) e con l'Optimus One di mia moglie (all inclusive smart con 1 giga senza limiti di velocità e oltre a 32 kbps) oltre che in wifi con adsl.
    Acquistare un tablet con 3g significa comunque fare un nuovo abbonamento e una nuova sim, visto che il wifi fuori dalle proprie abitazioni in Italia è un miraggio. Quindi tanto vale cambiare piano tariffario nel proprio smartphone e collegare il tablet in tethering.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di PeppeRub


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera/Parma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S3 - Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Io intendo il tethering da cellulare.
    Con le soluzioni all inclusive di Wind o i piani abbonamento di Tre fai tutto il tethering che vuoi. Io uso il mio Pipo M3 in tethering con il mio Galaxy S2 (dove ho una Top 400 con 2 giga al mese) e con l'Optimus One di mia moglie (all inclusive smart con 1 giga senza limiti di velocità e oltre a 32 kbps) oltre che in wifi con adsl.
    Acquistare un tablet con 3g significa comunque fare un nuovo abbonamento e una nuova sim, visto che il wifi fuori dalle proprie abitazioni in Italia è un miraggio. Quindi tanto vale cambiare piano tariffario nel proprio smartphone e collegare il tablet in tethering.
    Hai ragione su questa opzione, ma non è stato possibile per una questione sia di costi (all inclusive e gli abbonamenti non costano 8 euro al mese, quanto paga lei tra tablet e telefono ora) sia di offerte attive sulla wind che essendo datate avrebbe perso, cambiando piano o gestore

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Io credo che questi dispositivi non nascano con la finalità di fungere da cellulare, anche i 7 pollici. Non saranno mai pratici come uno smartphone. La linea seguita dalla maggioranza dei produttori nonchè dai nuovi nexus è quella di non prevedere il 3g ma solo il wifi, ed ha il suo perchè: la connettività la si ottiene mettendo in tethering lo smartphone con un singolo tap, diversamente dovrei avere due abbonamenti o comunque due sim.
    Poi per carità, ognuno ha la sue esigenze.
    Wath's tethering? La premessa fatta circa la mia ignoranza è sempre attiva.
    Provo ad arrivarci, intendi dire usare il cellulare come modem e connettere il tablet tramite questo?
    Io ho una sim della 3 con superinternet attiva (5 euro) ed una sim tim che uso per lavoro ecco perchè sono molto interessato a questo tablet. Ma a quanto mi pare di capire il suo utilizzo come telefono diventa molto scomodo o sbaglio?
    Ultima modifica di biroka; 05-11-12 alle 13:30

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un tablet usato come telefono secondo me è scomodo, non nasce con questa finalità ma piuttosto con quella di essere un device per navigare sul web e consultare contenuti multimediali.
    Il tethering è esattamente quello che hai intuito, condividere la connessione attiva sullo smartphone con un altro dispositivo (tablet, notebook, pc) via usb o via wifi.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Io intendo il tethering da cellulare.
    Con le soluzioni all inclusive di Wind o i piani abbonamento di Tre fai tutto il tethering che vuoi. Io uso il mio Pipo M3 in tethering con il mio Galaxy S2 (dove ho una Top 400 con 2 giga al mese) e con l'Optimus One di mia moglie (all inclusive smart con 1 giga senza limiti di velocità e oltre a 32 kbps) oltre che in wifi con adsl.
    Acquistare un tablet con 3g significa comunque fare un nuovo abbonamento e una nuova sim, visto che il wifi fuori dalle proprie abitazioni in Italia è un miraggio. Quindi tanto vale cambiare piano tariffario nel proprio smartphone e collegare il tablet in tethering.
    Io ho Superinternet di Tre (5€/mese per 3GB, per intenderci), ma se fai tethering Tre te lo fa pagare come extra.
    Comunque per chi, come me, non ha uno smartphone, il tablet deve essere per forza 3G. Per questo non posso prendere in considerazione un Nexus (che, altrimenti, non avrebbe proprio paragoni).
    Però, a prescindere dalle considerazioni personali, mi piacerebbe che chi è già in possesso di questo tablettino condividesse con noi le proprie impressioni d'uso.
    Personalmente, stasera, sono andato alla Ipxxxxop (dove la promozione scade dopodomani) ed ho chiesto di poterlo provare. Per quel poco che ho potuto testare, sono rimasto abbastanza impressionato dalla fluidità di funzionamento (scroll delle pagine, apertura delle applicazioni) e dalla precisione del touch dello schermo, anche paragonato al mio compianto Asus TF101 (morto durante la scossa di terremoto del 29 maggio). Inoltre esteticamente è molto carino, leggero e compatto.
    Ultima modifica di sergionat; 06-11-12 alle 00:20

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    Bartali66 (01-12-12)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Acquistato questa sera approfittando della promozione Ipxxxxop !!!
    Primissime impressioni d'uso:
    piuttosto veloce e reattivo nello scrolling delle pagine
    il GPS ha agganciato i satelliti in meno di un minuto all'interno di un palatenda (senza A-GPS, non avevo ancora inserito le SIM)
    la radio ha RDS ed AF ed aggancia piuttosto bene le stazioni
    il tablet è dotato anche di un trasmettitore FM
    la visualizzazione dello schermo mi sembra molto buona, l'angolo di incidenza un pò meno.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    Bartali66 (01-12-12)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Io ho Superinternet di Tre (5€/mese per 3GB, per intenderci), ma se fai tethering Tre te lo fa pagare come extra.
    Comunque per chi, come me, non ha uno smartphone, il tablet deve essere per forza 3G. Per questo non posso prendere in considerazione un Nexus (che, altrimenti, non avrebbe proprio paragoni).
    Però, a prescindere dalle considerazioni personali, mi piacerebbe che chi è già in possesso di questo tablettino condividesse con noi le proprie impressioni d'uso.
    Personalmente, stasera, sono andato alla Ipxxxxop (dove la promozione scade dopodomani) ed ho chiesto di poterlo provare. Per quel poco che ho potuto testare, sono rimasto abbastanza impressionato dalla fluidità di funzionamento (scroll delle pagine, apertura delle applicazioni) e dalla precisione del touch dello schermo, anche paragonato al mio compianto Asus TF101 (morto durante la scossa di terremoto del 29 maggio). Inoltre esteticamente è molto carino, leggero e compatto.
    Nei sei certo del tethering come extra... lo dicono ma come fanno ad individuare che lo stai facendo?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato biroka per il post:

    Bartali66 (01-12-12)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy